1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

inFamous

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 10 Gennaio 2008.

1. Alb94

Alb94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se non ricordo male, uccidendo un nemico dopo averlo immobilizzato, agisce su karma in modo negativo.
    Mi capita anche a me, che i passanti mi fermano e mi chiedono di catturare un ladro o curare delle persone.
  2. ahhhh,grazie...nn avevo notato che cambiassero colore le scritte, in base se sono buone/cattive o neutre.

Cmq, il gioco è troppo divertente e ancora nn ho sbloccato niente come poteri....sono ancora alla missione dopo "la fuga" e mi sto dedicando solo agli stunt e alla ricerca dei frammenti.

No no, nn dico dopo averle immobilizzati, ancora nn ho neanche i poteri per farlo...io mi riferivo a quello che ha detto Linkin.
  3. Zazzarello

Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Basta guardare il colore dei px per regolarsi, comunque sto cominciando ad adorare il drenaggio :asd:
  4. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    ma sei infame giusto??
  5. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    ahahahahaha scusate ragazzi ma dovevo andare al lavoro e ho scritto di fretta, cmq quello che intendevo è che una volta finito il gioco da buono (come nel mio caso) per ottenere tutti i trofei devo giocare un altra partita da cattivo giusto???per forza lo devo fare se no nn ottengo i trofei; quello che volevo sapere è se facendo la seconda partita da cattivo posso sorvolare sulle missioni secondarie ecc intando i trofei che ho già ottentuo da buono rimangono no? spero di essere stato più chiaro
  6. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    si devi riniziare una nuova storia da cattvo, i trofei una volta ottenuti non te li toglie più nessuno
  7. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Ma c'è un metodo per rilevare i frammenti sul radar? me ne mancano 9 e non riesco a trovarli sto impazzendo :grrr:
  8. Zazzarello

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Si, fino al midollo, dopo la prima partita da santarellino non vedevo l'ora di fare fuori mezza Empire City ;(

No purtroppo, a meno che non ti stampi la mappa e ti giri la città guardando zona per zona
  9. Se premi L3, i frammenti si vedono sul radar (pallini blu).
  10. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    esatto, ma se te ne mancano 9...è dura lo stesso, io quando riinizierò il gioco da cattivo mi sa che prova a prenderne il meno possibile almeno dopo me li cerco con qualche mappa....
  11. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io sto cercando di prenderli tutti quartiere dopo quartiere in modo da non lasciarne indietro nessuno...e ogni tanto mi faccio un giro per i tetti e sulle rotaie in modo da vedere se x caso ne ho lasciato qlc1 indietro...:asd::asd:
  12. io, stamattina, ho fatto la missione "fuga" (che è quella che "sblocca" la possibilità di cercare i frammenti) e mi sono subito dedicato alla raccolta di tutti quelli presenti nella prima isola con l'aiuto della mappa, tralasciando le missioni per dopo, così nn rischio di perdene qualcuno (li ho già presi tutti e 147), appena sblocchero la seconda isola, farò lo stesso e poi così anche nella terza.....secondo me, è la cosa migliore (anche perchè aumenti la scorta di energia e prendi tanti punti exp fin da subito).
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Giugno 2009
  13. Zazzarello

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Ecco,io sto facendo esattamente così,ho finito la prima isola e mi sto dedicando alla seconda che,purtroppo, è molto più confusionaria della prima
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Quoto,la seconda rispetto alla prima è un macello...chissà la terza a questo punto come sarà...:-o:-o
  15. Se voi dividete la mappa per zona (intendo le aree divise dalle strade grandi), cercare i frammenti è più semplice e meno confusionario.

Spero di essere stato chiaro.
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Chiarissimo,come sempre...;)
  17. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    La terza è abbastanza tranquilla, la più incasinata e lunga da completare è la seconda.
  18. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ho appena completato il Dedalo,la nuova isola è molto più piccina e meno caotica...:asd:
  19. amed93

amed93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    ragazzi, scusate, non riesco a battere kessler, qualcuno in un mess privato, per evitare spoiler, mi può dire un modo? Grazie in anticipo.

amed93 ha aggiunto 1 Minuti e 18 Secondi più tardi...

e cmq, la terza isola è molto facile da completare anche se i nemici sono quelli più forti. A me ogni tanto piace tornare nella prima e sterminare qualche mietitore. ahah
  20. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Comunque per quanto riguarda kessler:

Schiva i suoi colpi usando il tasto O, ricorda che in prossimità delle travi di sostegno del ponte puoi trovare energia per ricaricarti, per eliminare in fretta i ragni usa L1+X e per il resto...devi solo colpirlo con tutto quello che hai.:asd: