1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

inFamous

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by neme23, Jan 10, 2008.

1. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

Trophy Points:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Sta tutto nell'alternare in modo equilibrato sottomissioni alla lunga un po' ripetitive e missioni della storia molto varie e originali...bisogna studiarsi un po' come giocare per non annoiarsi:asd:
  2. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ragazzi allora qualcuno che ha il gioco completo?che ne pensa??l'online com'è?
  3. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

Trophy Points:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Non c'è online di sorta.
  4. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ieri sera un mio amico, mi ha portato la Special Edition, e mi ha fatto vedere....spettacolare sto gioco, anzi giocone! mi sono divertito moltissimo, ho preso 3 trofei in mezzora, peccato che oggi sono passato da Game Stop per prendere la Special, e mi hanno detto che non me la possono dare, perche non ho prenotato!! ovviamente non ho preso l'edizione normale, anche perche la trovo sicuro a 60€, invece dei 70€ di game stop...oltre a Game Stop, c'è altro negozio dove hanno la Special Edition?
  5. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Anche questa cosa che le special edition ce le ha solo game stop è insopportabile. Prova a ordinarlo da qualche sito on line, magari la trovi.
  6. junta

junta Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    si che poi lespecial ediction se le tengono perchè le comprano in pochi, vedi quelle di fallout 3 XD, mela sareipotuta prendere a 49 eurodopopoco,cmq a medalla demonon ha deto tantissimo sperosolocheilgioco sia profondo sia comestoria che comestruttura di gioco
  7. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Allora ragazzi, io ho fatto circa 6 ore di gioco, e vi posso dire ke il gioco è veramente bello. Graficamente è ottimo, e soprattutto quando sei eroe e ripulisci una zona dal degrado e dai mietitori, la grafica diventa molto più pulita e solare. L'unico difetto un pò grave ke affligge la grafica, è il clipping (cioè ke le cose in lontananza appaiono all'improvviso). La storia è bella e alternando missioni secondarie e principali, non è per niente noiosa.
    Io sto facendo la campagna dalla parte eroica, quindi faccio sempre scelte per il bene generale ... quando lo finisco, lo ricomincio stando dalla parte del male:asd: e friggendo qualsiasi cosa mi capiti a tiro.
    Per ora il mio voto è 8,5.
  8. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Guarda, lascia perdere le recensioni...
  9. ibanezrg

ibanezrg Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Non per far la voce fuori dal coro, ma credo sia un gioco senza infamia e senza lode.
    Ciò che cerco dalle consolles di nuova generazione è anche e soprattutto la longevità dello stesso, data da quel grandissimo strumento che è l'online gaming. ;)

Un gioco senza online è fine a se stesso e non giustifica il piu delle volte il prezzo finale ;)

Tutto rigorosamente IMHO :cool:
  10. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Non è detto, anche bioshock non ha l'online ed è un must have, per quanto riguarda infamous
    è ampiamente rigiocabile per via di scelte che vanno ad incidere sulla storia, poi stiamo parlando di un free roaming che quindi non si ferma alle 7/8 ore che ci appioppa la moltitudine di giochi in circolazione ad andamento lineare. Possedendo il gioco ed avendolo solo iniziato non posso dare un voto finale, ma vedendo gli elementi che lo caratterizzano parto da 9. Ci sono cose in questo gioco che fanno impazzire, mi meraviglio (e non mi meraviglio) di alcune recensioni, e di molta gente che critica la grafica che secondo me è la migliore nel suo genere.
  11. lamasquall

lamasquall Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Domani dovrei prenderlo, speriamo che sia un bel gioco
  12. Takethose

Takethose Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Scusate io ho ordinato a un negozio normale la special edition.......mi ha detto la proprietaria che me la portava.....io l'ho ordinato il 21 possibile che nn mi portera la special dato che dite che ce l'ha solo gamestop?
  13. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Il mio negoziante non ce l'aveva ad esempio
  14. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sono d accordo con voi con il potere speciale che lo potevano mettere anche all interno del gioco cmq io sono molto indeciso se prenderlo o no questo gioco
  15. Takethose

Takethose Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Si ma tu lo hai ordinato?Poi nei negozi normali lo portano il 29:cry:
  16. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    il gioco è uscito ufficialmente il 27 e non il 29, anche prenotandolo niente special, il mio negoziante mi ha detto che quella di gamestop è un edizione sponsorizzata da loro, mentre se invece avessi voluto la collector l'avrebbe dovuta ordinare dall'estero (che è mooolto meglio della special di gamestop)
  17. Takethose

Takethose Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Hai ragione se lo potevano risparmiare il potere della special edition,io la ho ordinata solo per il potere ma ci metto la scommessa che tra un po di giorni metteranno questo potere a pagamento nel ps store:cry:Infami e crudeli!
  18. RideMaker

RideMaker Tribe Member

Trophy Points:
    36
    appunto InFamous :asd:
  19. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

Trophy Points:
    127
    ho provato la demo e il gioco mi piace...assomiglia un po' ad assassin's creed secondo me, è divertente, xò uccidere i nemnici non dà soddisfazione...oddio i poteri si,ma i nemici son troppo poco carismatici....almeno dalla demo,eh!
    da quel che ho provato gli do un 8 pieno
  20. KITT86

KITT86 Tribe Member

Trophy Points:
    47
    e bellissimo come gioco,qualcuno poi a provato la beta di uncharted2? la mia nn funzia!!