1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

inFamous

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 10 Gennaio 2008.

1. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Comunque nella demo basta un attimo di distrazione oppure che ti scopri troppo e muori :D
    I poteri vanno bene però non mi dispiacerebbe una barriera di energia che fulmina i nemici troppo avventati :lalala:
  2. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    C'è, l'ho vista in un video.
  3. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'ho provata la demo e devo dire che il gioco lo rivalutato , è bellissimo e spero di comprarmelo al più presto , prima che nn se lo frechi mio fratello :asd:
  4. snake_eater93

snake_eater93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Co Cristiano Ronaldo il Migliore di tutti
    avete notato però che i nemici non godono spesso di un ottima ia infatti spesso se ci fate caso vi punteranno sempre senza cercare di attaccare in gruppo oppure chiuderti in una cerchia secondo me è una pecca abbastanza grave xò per il resto il gioco in se è ottimo
  5. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

Che schifo...come vi accontentate! :)
    Belli gli oggetti vicino ai muri, provate a colpirli, scivolano sotto il pavimento!!
    Cordoglio per chi spenderà i suoi soldi per quest'ennesima schifezz'
  6. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Carino ma in questo periodo causa finanze e causa il fatto che giochi con superpoteri non mi attirano più di tanto per me è scaffale.
    Poi per come la penso anche se ho solo visto una demo uncharted rimane sicuramente superiore:asd:.
  7. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    lo apsetto usatoa prezzo decente magari
  8. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Vedo solo impressioni positive,quindi solo a me ha fatto schifo?:asd:
  9. Okazuma

Okazuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Non mi è piaciuto per niente , lo trovo ripetitivo e frustrante. Secondo me nn vale 70 euro al massimo da prendere usato
  10. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Sono 17 potenziabili in 3 livelli, e con utilizzo differente a seconda del karma (positivo o negativo) cmq questo gioco è davvero splendido, bella grafica, bella storia, e protagonista ben caratterizzato.
  11. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    In fatti è possibilissimo. Conta che ci sono 54 poteri (contando i potenziamenti), se conti che almeno 20 sono diversi in base al karma i 70 poteri li raggiunge tranquillamente.
  12. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Mah ... vedendo i commenti, deduco ke al 90% di chi l'ha provato è piaciuto, quindi direi ke non siamo noi ke ci accontentiamo, ma alcuni ke non si accontentano mai ...
    sul fatto ke sia una schifezza, ovviamente è un tuo parere soggettivo, rispettabile ma oggettivamente non condivisibile. Graficamente per essere un free-roaming è ottimo, la storia è interessante, la città molto viva e ben realizzata, il gameplay vario e ben fatto, la longevità buona (visto ke è rigiocabile perché la storia cambia a seconda del livello di karma tenuto) ... dove sarebbe la schifezza? Inoltre credo ke se nelle rew ha preso come voto medio 9 fino adesso, un gran pacco non sia ...
    Cmq raga ve l'avevo detto nella mini rew della demo di qualke pagina addietro ... questo è imho un altro Uncharted ... poco hype e tanta sostanza.
  13. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    provata la demo e un bel gioco ma niente di speciale
  14. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    A me è piaciuto poco, carino, ma niente di che. La città in lontananza badclippa anche mentre corri e non mi ha dato per niente il senso di città "viva", cosa che invece mi dava la liberty city di Gta o le varie città di Assassin Creed.
    Sicuramente piacerà ai fan dei supereroi, genere che ho sempre apprezzato poco, infatti mi sono stancato alla svelta di tirare scariche elettriche quà e là.
  15. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Ma che supereroi vaiaa vaiaaa....mhmhmh ho visto solo filamti di gameplay, ma a dire il vero non mi convince molto!!!!per me sarà scaffale peso!!!!
    probabilmente mi sbaglierò e lascerò questo "capolavoro" a giacere nei negozi, ma che ci volete fare...se non c'è attrazione di pella al primo sguardo..beh...come con le donne nooo????:roll:
  16. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    quoto e aggiungo. La narrazione a fumetto è spettacolare.
    Nei giochi esiste anche una trama e questa mi sembra una gran bella trama.
    se l'ebgames fa una promozione e mi ritira qualche titolo mio al lancio

pio1977 ha aggiunto 1 Minuti e 12 Secondi più tardi...

giudicare un gioco dai video è un ottima scelta:rotfl:
    avevo anche io la tua impressione, ho scaricato il demo e mi sono convinto dell'opposto.
    Un consiglio: prova la demo
  17. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ragazzi ma il codice per la beta multiplayer di Uncharted 2 è presente sia nella versione normale che in quella limitata?no perchè io ho prenotato dal mio fornitore UK di fiducia la limitata ma nella descrizione di essa non fa accenno alla presenza di questo codice, mentre in quella normale sì.. :???:
  18. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    A me non è sembrato brutto, ma l'ho provato solo 5 minuti, arrivando pure tardi al lavoro.
    Probabilmente non è il capolavoro che qualcuno si aspettava.
    Ma daltronde Diablo esce solo una volta ogni 8 anni :lalala:
  19. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Hai ragione solo che purtroppo non ho moltissimo tempo da dedicare in questo periodo ai games.....quindi devo fare delle scelte, sicuramente possono essere sbagliate ma le devo proprio fare!!comunque se in molti dicono che è un bel gioco, fatto bene e dalla trama solida e non scontata...beh perchè no???magari non lo potrò prendere al day-one, ma vi raggiungerò in seconda battuta!!ahhh dimenticavo c'è un comparto online per questo gioco?E' previsto qualcosa per la Co-Op???Ciao e grazie!!

benze21 ha aggiunto 1 Minuti e 59 Secondi più tardi...

ehehehe....l'appunto che hai fatto è giustissimo e come poterti contraddire???A proposito: Quando uscirebbe il capolavoro?:twhat:
  20. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

Dai aiò.. ci ho giocato per una ventina di minuti e ho dovuto fare sempre la stessa cosa.
    salire sul treno, scendere dal treno, sparare a una specie di generatore sotto i binari, risalire sul treno.
    MMH CHE SPASSO.

Poi la città sembra davvero poco animati, ci sono 5 persone in tutto, 3 modelli di macchine, e il tutto così geometrico che sembra realizzato coi regoli.