1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Infamous: sondaggio (pseudo-petizione) per versione UK

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da cesc85, 13 Giugno 2009.

?

Vorresti una patch per INFAMOUS che aggiunga la lingua italiana alla versione UK?

1. Si

57,3%
  2. No

11,0%
  3. Mi è indifferente

31,7%
  1. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    cmq ragazzi ribadisco quello che ho scritto + volte: quando succedono queste cose NON COMPRATE IL GIOCO AL DAY ONE!!
    grazie a dio non stiamo parlando di beni di prima necessità quindi basta aspettare qualche giorno e su ebay si fanno ottimi affari con l'usato o addirittura anche sul nuovo con varie offerte di negozi..basta avere un pochettino di pazienza..bisogna cominciare ad usare la testa e non farci abbindolare dagli speculatori ;(
    Ultima modifica: 15 Giugno 2009
  2. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    anche io ho votato si:asd:,strano:???: che non hanno messo la lingua italiana sul cd del gioco .
  3. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    sarebbe comodissimo
  4. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Boh, chissà cos'hanno combinato..chissà se è una decisione di Sony o della Software house.
    Qui c'è solo una cosa di base, ovvero che noi italiani siamo il popolo che conosce meno l'inglese e quindi una patch che aggiuge l'inglese ha favorito più il resto europa che noi. Io non credo che gli Italiani abbiano mosso un polverone nei forum per avere i sottotitoli in inglese...
    Ormai ho perso ogni speranza di avere una patch in italiano. Me ne sbatto le palline, lo sto giocando, sono a metà gioco e lo finirò in inglese.
    Io l'inglese lo capisco poco, ma qualcosa lo capisco. Certo è che se Sony o qualche sh credono che lasciando la versione UK solo in inglese io non lo compro si sbagliano di grosso.
    Sono veneto, ma so fare il genovese molto bene se mi toccano... della serie, per risparmiare 30 euro a gioco sono disposto ad impararlo sto inglese del cavolo, tant'è vero che con quello che gioco e con tutti i giochi che prendo, X 30 euro a gioco... riesco a pagarmi le lezioni private per avere una gnocca a casa che mi fa ripetizioni di lingua e allora Sony dovrà sperare di non avermi fatto risparmiare così tanti soldi da essermi potuto permettere una proff gnocca che mi fa pure "giocare" perchè se così fosse potrei tranquillamente buttare via le play e continuare a fare corsi di lingua..............inglese :rotfl:
  5. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Devo ammettere che sei un genio... non male l'idea della gnocca :D :D :D
  6. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    ti ringrazio, ma mi sa che mi sto dando ragione da solo...:D
    sto imparando sempre più l'inglese e questo mi faciliterà le cose (anche se di poco) per quando ad agosto andrò ad Amsterdam... pensa te, ho risparmiato 30 euro e mi sto facendo lezioni d'inglese aggratis. Fortuna che ogni tanto la Sony ci azzecca.