1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 inFamous: Second Son

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 11 Novembre 2013.

  1. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.668
    Punteggio:
    1.433
    Beh in questo caso però merita di essere rigiocato da cattivo (o da buono) , il gioco non viene stravolto naturalmente, però c'è qualche cambiamento
  2. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    Ci penserò, ho due domande
    ma come faccio ad aumentare il karma, vorrei prendere il trofeo karma liv5, sono fermo a 4.75 circa ma non riesco piu a salire.

    Una volta liberata tt la città ho notato che si creano delle zone rosse dove, sono andato e ne ho debellate 2, e subito un altra se ne crea.
    Ma va avanti all'infinito cosi o ha un senso farle???
  3. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.668
    Punteggio:
    1.433
    Hai fatto sempre scelte positive? (O negative)? Hai già fatto papertrail? Facendolo ti da del karma (anche compilando quei finti questionari sempre su papertrail). Credo siano infinite, sono fatte apposta per permetterti di continuare a combattere per prendere trofei o altro (secondo me)
  4. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Qualche giorno fa ho scattato qualche foto in infamous dalla mia console e finalmente le posto citando un utente del tribe :
    "Abbiamo di meglio graficamente"
    [​IMG]
    "Mancano gli NPC"
    [​IMG]
    "La PS4 è solo fumo"
    [​IMG]

    :asd:...la seconda l'ho messa come sfondo al pc.
    A Tinosognatore, Sunny90 e Stepet82 piace questo elemento.
  5. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    Ho fatto scelte positive, sempre, anche se qualche cittadino è morto durante gli scontri lol
    Non so cosa sia papertrail, e tantomeno il questionario, ma lo devo fare nel gioco!?!?
  6. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.668
    Punteggio:
    1.433
    I cittadini morti qua e là sono dati per scontati :).
    Papertrail è un'espansione gratuita che va giocata alternando fasi di gioco a soluzione di indovinelli e minigiochi sul sito internet, vai qui:
    http://infamouspapertrail.com/?locale=it iscriviti e collegalo all'account psn
    A lele9750 piace questo elemento.
  7. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    mi sono registrato e interfacciato il mio account ps4, ma ora mi ritrovo la missione 1
    segui la scia(segui il coniglio bianco) su PC, ma ora quando accendo la ps4 trovo queste missioni???
    le altre sono tt lukkettate ovviamente
  8. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.668
    Punteggio:
    1.433
    Si, dovrebbe esserci scritto, da PC, sotto trova la scia, "attività sul sistema ps4"(nella mappa di gioco noterai il simbolo). Inoltre a destra c'è scritto "karma" con quattro quadratini ognuno dei quali di darà karma (ti viene dato collegando l'account a quello psn, rispondendo al questionario o altre cose che trovi seguendo i link sparsi per la pagina web). Se dovessi avere bisogno di aiuto per risolvere gli enigmi trovi delle guide cercando su Google e youtube
  9. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
  10. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ci sto giocando da qualche giorno.

    Bello è bello, graficamente iniziamo a ragionare... anche se non è sconvolgente come gli screen che avevo visto (ma il mio tv inizia a sentire il peso degli anni)

    Quello che manca, è il fascino del primo infamous... x me rimane ancora il milgiore (sono ancora all'inizio però)
  11. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    la storia non e' niente male, a me non ha fatto impazzire come gioco, ma e' bello.
  12. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Giocato e spolpato fino alla fine, tanto da meritarsi il platino, la storia è interessante ma sicuramente come detto da Kassandro qualche post sopra e avendo platinato sia il primo che il secondo episodio, devo confermare che il fascino del primo è insuperabile...ma finalmente, con questo gioco, si intravede la vera next gen!;)
    A Tinosognatore piace questo elemento.