1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 inFamous: Second Son

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 11 Novembre 2013.

  1. Stepet82

    Stepet82 Guest

    " Chris Zimmerman, co-fondatore di Sucker Punch, ha parlato in una recente intervista della durata di inFamous: Second Son. Zimmerman ha dichiarato che la missione principale durerà circa 10-12 ore, anche se molto dipenderà dalla velocità con la quale si gioca: scegliendo la via del male e distruggendo ogni cosa, è possibile che la campagna principale duri anche meno. A questo conteggio vanno aggiunte le missioni secondarie e la possibilità di rigiocare il titolo scegliendo la via alternativa (del bene o del male)."
    A funai piace questo elemento.
  2. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ragazzi alcune domande...



    1) si sa se uscirà multilingua??? su amazon uk è venduto a 54 euro.... mica male....



    2) nel caso lo compro da amazon.it a 64 euro se fosse solo inglese, ma secondo voi conviene comprare la special edition ?? (venduta a 74 euro su amazon.it)



    3) nel caso si compri su amazon.it solitamente spediscono il giorno in cui esce il gioco oppure qualche giorno prima e te lo fanno arrivare per il day one??
  3. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.668
    Punteggio:
    1.433
    1)non saprei, mi sa che finché non c'è qualcuno che fa da cavia... Però in ogni caso occhio che la spedizione te la fanno pagare cara
    2) dipende se ti interessa il cappello :asd:
    3) non lo so perché non ho mai prenotato su Amazon, ma sicuramente qualcun'altro te lo saprà dire
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

  5. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    certo perchè sarebbe troppa grazie far uscire un gioco sul mercato quasi privo di difetti.
    Ormai è una moda, esce un gioco, il giorno dopo c'e' già una path correttiva e\o migliorativa.
    manco a dire che esce dopo 6 mesi, troppi giochi ormai li scarti, li metti nella play e ti dice c'e' un aggiornamento :doh:
  6. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Quando si dice pendere il peggio dagli altri,prima questa cosa della patch appena uscito il gioco, era solo appannaggio del pc....
  7. Strazeroni

    Strazeroni Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.449
    "Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    Località:
    No alla Censura
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Prima di sbafare parole a vanvera ci si informi. Questo vale sia per questo topic, come per qualsiasi altra cosa!

    L'aggiornamento per inFAMOUS Second Son, che esce nei negozi proprio oggi, contiene gameplay aggiuntivo, come rivela lo stesso producer del gioco, Brian Fleming, sulle pagine del blog ufficiale Playstation.

    Ulteriori aggiornamenti verranno rilasciati a cadenza settimanale per le prime sei settimane e andranno a formare un'espansione gratuita ad episodi intitolata inFAMOUS Paper Trail, che offrirà un totale di 5 ore di gioco.
  8. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Scusami tanto,ma non potevano metterle nel gioco?se la risposta è negativa,allora è vero che vendono prodotti non finiti....
    A HHRiK piace questo elemento.
  9. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    ma non è la prima ne l'ultima volta che escono giochi non finiti, neanche il tempo di portarlo di casa, lo colleghi e ti dice che c'e' una path di aggiornamento!
    per le software house siamo tutti stupidi
  10. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.787
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.431
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Non è un questione di giochi non finiti, lo sviluppo deve terminare alcune settimane prima del lancio per la masterizzazione e tutte le altre fasi finali.
    Preparare una patch per il d1 è un bel modo per sfruttare questo tempo che altrimenti andrebbe sprecato.
  11. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    non lo trovo cmq un modo carino di trattare i milioni di giocatori nel mondo, perchè è un modo di fare che si da per scontato che tutti hanno una connessione internet attiva, ma non è detto che sia cosi. vero che le path puoi anche nn installarle tanto i giochi offline cmq partono, ma te li tieni però con bug e difetti che appunto tutti state dicendo dal d1 poi vanno a correggere e\o migliorare.
    dai tante volte le path si aggiungono, ma troppo spesso vanno a risolvere :lalala:...e chi nn ha una connessione? o una connessione ancora scandalosa, perchè in italia a livello di fibbra o t3.....siamo ancora un paese da 3° mondo
  12. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.787
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.431
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Io la vedo come una cosa in più. Tu pensi che con la PS2 i giochi uscissero perfetti al d1? Semplicemente non c'era modo di correggerli e si lasciavano così com'erano. Se infamous non avesse ricevuto una patch al d1 non si sarebbe lamentato nessuno dei bug perché probabilmente, per non esser stati scovati prima, non sono così evidenti.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    L'unico bug evidente che ha senza patch è la bassa presenza di pedoni. Per il resto hanno aggiunto cose. Si può giocare tranquillamente anche senza patch.
  14. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Aldilà di tutto a me sta piacendo parecchio, l'unico difetto a mio modo di vedere è la ripetitività in alcuni punti ma ci passo sopra tranquillamente difronte a quel bel vedere, inoltre pure Delsin mi piace come personaggio :)
  15. Stepet82

    Stepet82 Guest

    A me non piace come si arrampica Delsin e il fatto che i diversi tipi di poteri siano completamente separati uno dall'altro: alla fine ci si riduce a sceglierne uno e usare sempre lo stesso.
  16. Strazeroni

    Strazeroni Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.449
    "Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    Località:
    No alla Censura
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Purtroppo i videogiochi stanno esagerando diventando un fenomeno di massa, quindi ci si ritrova a discutere con alcuni su cose che magari per il loro conscio sono inaccessibili. Io ricordo benissimo di Bug su giochi dai tempi del C64, e molte volte me li correggevo per fatti miei.Così come ricordo di glitch (per esempio in FFVII si poteva ottenere una essenza master in più) che venivano sfruttati e persino pubblicizzati da alcune testate di VG. Adesso grazie ad Internet ci sono batch (diversissime dal concetto di DLC) che vanno a migliorare o correggere alcune cose che andrebbero ad intaccare sull'esperienza di gioco.
  17. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    leggo in giro che in due giorni è già bello che finito.inoltre,a rigiocarlo è troppo ripetitivo.confermate?
  18. Strazeroni

    Strazeroni Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.449
    "Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    Località:
    No alla Censura
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Compratelo e provalo, io ti confermo solo che è dieci spanne sopra a qualsiasi pinco pallino sulla controparte.
  19. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io, in due giorni, sono al 35%. Certo bisogna fare anche altro durante la giornata. Riguardo la rigiocabilità io per ora sono curioso di vedere cosa cambia comportandosi diversamente, ma bisogna vedere a fine gioco se avrò voglia di ricominciare.
  20. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    scontato.....quindi confermi che non è ripetitivo?