1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Infamous - Nuovo video ingame

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Tyler Durden, 9 Agosto 2008.

  1. TuSorello

    TuSorello Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Località:
    castello anti-FAXIMUSY XD
    è ancora migliorabile (parecchio) però mi sembra anni luce da quella mezza schifezza che sarà Prototype... i presupposti per un ottimo gioco in esclusiva ci sono tutti :)
  2. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    mi ispira molto questo gioco, buona la grafica e speriamo che ritocchino un po il gameplay
  3. FanboyKiller

    FanboyKiller Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che non porti nulla di nuovo sembre essere vero, ma questo non toglie che potrebbe essere comunque un capolavoro ;)
  4. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    il gioco uscira in primavera quindi puo ancora migliorare molto
  5. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Non male per un gioco che ha fatto parlare poco di se...se migliorano un pochino il gameplay potrebbe diventare un ottimo gioco!!
  6. vaan93

    vaan93 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    un gioco molto bello specialmente la colonna sonora è molto carina,anche i rumori dei colpi di pistola sono fatti bene.Quando lui è appeso a quella specie di insegna e ci sono i nemici che sparano in strade è molto ben fatta la luce prodotta dalla deflagrazione del proiettile che fuoriesce dalla canna.poi quei poteri sono un figata di quelle pazzesche un gioco che comprerò all'uscita.Ma alla fine la defibrillata???:-o
  7. GOTMOG

    GOTMOG Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Gran ficata!! I poteri sono da sballo, e poi anche graficamente, soprattutto la città, mi pare ottima! E poi, altra ottima cosa ... esclusiva!!!
    Secondo me, questi sono i progetti su cui bisogna puntare ... poco hype e tanta sostanza!
    E cmq non scordiamoci che uscirà nel 2009, quindi tempo per migliorarlo ulteriormente ce ne è. La base però è già buonissima imho!
    Ultima modifica: 10 Agosto 2008
  8. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    In fondo Sony anche se criticata molto sta facendo uscire molte esclusive di qualità, da qui a febbraio dell'anno prossimo ci sono tanti di quei giochi da comprare che non so se mi basteranno i soldi...:asd:
  9. GOTMOG

    GOTMOG Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Ti quoto ma io intendevo dire che mi piacciono i progetti che sviluppano poca aspettativa (vedi in passato Uncharted e R&C) e che poi si rivelano essere assolute e piacevoli sorprese.
    Secondo me danno ancora più gusto, perché tipo MGS4 tutti si aspettavano che fosse un capolavoro, mentre tipo Uncharted io fino a una settimana prima dell'uscita, quasi non l'avevo nemmeno sentito nominare ...
  10. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    non fi ne caldo ne freddo mi da molto di spiderman. si andrà solo a corrente elettrica o si useranno anke armi e pugni???
  11. Cell BE

    Cell BE Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    535
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Io lo conoscevo gia il titolo, appena esce è mio! E' bello vedere esclusive di questa qualità!
  12. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    oddio...questi tipi di giochi per essere dei capolavori devono avere una trama strutturata perfettamente...altrimenti cadono nella banalità e diventa monotono...si provi a prendere un gta IV se la trama era tipo "voglio diventare il capo della mafia perchè sono figo" e ti ritrovi a fare missioni per nulla...può essere vasto quanto vuoi ma rimane monotono e banale..questo gioco fa vedere una buona grafica...però ovviamente non si sa nulla ancora della trama..e il fatto cmq che in tutto il video si arrampica e spara solo fulmini a tutti non mi rassicura il fatto...poi buh ^^ potrò anche sbagliarmi
  13. mikness360

    mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    sembra un free roaming,ma poi quando pija la mira dalla sporgenza aveva il braccio schizzofrenico,quello che gioca ha proprio una mira al kulo
  14. zorbas

    zorbas Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Secondo me sarà un gran gioco io seguo ogni annuncio di sto gioco alla assassins-gta ma devono creare molta piu hipe se vogliono vendere....