1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

inFamous 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da KRJ, 11 Marzo 2011.

1. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    si menano, e fanno pure male :asd:

non lo fanno ogni volta che ti vedono, ma random alzano le mani
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  3. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    ahahahahah mi immagino la scena che mentre camminano mi ammazzano di botte!!! :asd:
  4. massi2002

massi2002 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    52
    Bellissimo Gioco,

Anche lo zainetto e la statuetta di Cole della Hero edition sono ben fatte...........
    Ora una domanda da niubbo, sono alle primissime missioni, ma solo per curiosità, una volta iniziato mi ha chiesto se volevo prendere i poteri del primo, ma io ho detto no perchè volevo iniziarlo da cattivo,
    Ora ogni volta che accedo al gioco mi fa entrare direttamente in partita, ma non c'è un menù principale?
    e l'editor delle missioni??????
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Niente menù, proprio come il primo :D

Per poter utilizzare la funzione di importare i salvataggi dei iniziare una nuova partita, a seconda di come avevi finito il primo potrai avere più energia dovuta ai frammenti raccolti nel precedente gioco, o il Karma al primo livello di buono o cattivo.

Le funzioni di Editor si trovano nel menù start durante il gioco, si attivano dopo la prima missione karmica che ci fa affrontare Zeke
  6. massi2002

massi2002 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    52

Missione che io quindi non ho fatto ancora perchè Zeke per il momento è un mio amico :)
  7. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    No :asd:

Se succedesse una cosa simile non la spolilererei così, intendo che la da Zeke, ci dice che due suoi contatti hanno chiesto il nostro aiuto, un poliziotto e un tossico, è una delle prime missioni, se non sbaglio è la successiva a quella in cui raccogli i primi frammeti dell'esplosione.
  8. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Appena iniziato..fantastico..:)
  9. PDREWP

PDREWP Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    finalmente l'ho preso anche io, anche se in condivisione.....che dire...dopo aver consumato il primo...finalmente posso spolpare il tanto atteso secondo

dalla demo ho avuto la strana sensazione che graficamente fosse come il primo, c'era un aliasing pazzesco....invece mi devo ricredere, grafica pulitissima, tutto nettamente migliorato rispetto il primo capitolo....c'è da dire che essendo 15 gb....ieri sera sono uscito e sono tornato a casa stamattina verso le 4....con la speranza che la ps3 avesse completato il download.....ebbene sono arrivato a casa, ho iniziato il gioco ed eccomi qua ora sono connesso qui....praticamente ho giocato 5 ore non stop
    assurdo è una droga ho cercato di smettere ma non ci riuscivo e non ho minimamente sonno mi ha dato un enorme scossa elettrica che sono ancora tutto gasato....pochi giochi sono riusciti a farmi provare questa cosa, tra cui uncharted 2 heavy rain e tutti i metal gear

complimenti vivissimi a sucker punch

appena scende di prezzo la versione blu ray la prendo per collezione!!!
  10. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ok, ieri sera ho finito il 1° (che mi è piaciuto veramente tanto, soprattutto per la trama) e così stamattina ho iniziato il secondo..... è una figata assurda!!! nel 1° c'erano alcuni difetti ossia:
    -grafica non eccezionale
    -controlli del parkur poco precesi
    - per spostarsi in città ci si metteva 1 ora, per andare dal punto A al punto B
    tutti difetti brillantemente risolti in questo titolo magnifico!!
    -la grafica è spaziale, popup bassissimo, pulizia grafica molto convincente, per non parlare degli effetti particellari magnifici!!! se poi consideriamo che è un free-roaming la bravura dei sucker punch è ancora più cristallina!
    -i controlli sono decisamente migliorati, permettendo uno spostamento quasi perfetto!
    -ora, spostarsi non è un problema data la rete dei filobus che percorre quasi ogni strada
    - hanno inserito più cutscene che insieme alla grafica da "fumetto" formano un connubio perfetto!!
    ci ho giocato solo un oretta ma questo gioco ha tutto per entrare nella mia classifica dei giochi MIGLIORI DI SEMPRE!!!!!!
    A frank_mackey piace questo elemento.
  11. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Andando avanti grazie l'uso di alcuni poteri gli spostamenti saranno ancora più veloci, poi essendo un po più piccola la città rende facile spostarsi senza problemi.
  12. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    entro domani inizio l'1!!!
    non vedo l'ora di finirlo per giocare al 2 visto che ne parlate tutti benissimo!!!
  13. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    stai tranquillo che anche con l'1 non rimarrai affatto deluso!
  14. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Oggi sono caduto in tentazione e l'ho preso dal psn a 12 euro :rotfl: ora è in download!
  15. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    ma il welcome back lo regalava...
  16. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    infatti... io l'ho preso li!!!
    ma quanto dura l'1 più o meno? scusate l'OT
  17. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Comunque pensavo fosse più difficile a difficile, sarà che mi trovo ancora nella prima isola, ma non ho avuto eccessivi problemi, l'unica impressione che ho avuto è che sembra che lancino più granate e missili.

Per fare fare il trofeo di uccidere 50 nemici in una zone senza elettricità oggi mi sembrava di giocare un gioco stealth :asd:

Tutti attacchi mordi e fuggi nascosto fra i palazzi, sono riuscito a buttare giù anche un elicottero, visto che avevo il karma negativo ho potuto sfruttare il biodrenaggio :D
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  18. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    infatti avere il karma positivo secondo me rende più difficoltose molte missioni, dato che bisogna ridurre al minimo le perdite umane e bisogna fare a meno del biodrenaggio (che nel primo, dato che ero cattivo, ho sfruttato ben bene!)
  19. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    E' impossibile staccarsi da questo gioco :tghiupp:
    Anche io l'ho subito riniziato a difficile comportandomi da malvagio ;D
  20. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    cmq più vado avanti nel gioco più mi rendo conto che ci troviamo davanti al miglior free-roaming di questa generazione, non ci sono prototype, gta, ac ecc che tengano!! e non solo... non ho paura di mettere infamous 2 al livello di mgs,uncharted, gow ed havy rain! complimenti vivissima ai sucker punch....
    poi mentre giocho mi stupisco dell'assenza di popup, caratteristica che hanno tutti i freeroaming moderni, quindi un altro punto a suo favore!
    il bello è che, inspiegabilmente sta passando semi-inosservato dalla critica..... mentre giochi ben più blasonati vengono esaltati anche se hanno una trama banale (gta), una grafica solo discreta edei combattimenti ridicoli (ac)!!