1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

inFamous 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da KRJ, 11 Marzo 2011.

1. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ma che è sta presaxculo dello sconto su Infamous1 !?!?! Un voucher veramente utile eh!

PS. Subito patch 1.01.
  2. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    allora come avvi nuova partita ti esce la selezione se scegliere karma buono o cattivo a seconda di se l'hai finito in entrambi i modi o uno solo
  3. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Io ho avuto la richiesta di karma cattivo anche se non ho finito I1 da cattivo. Credo che varino i bonus in base al completamento.
    Ho finito I1 da buono, ho scelto di iniziare I2 da buono e mi ha dato, oltre a karma positivo, anche xp ed energia (dipende anche dai frammenti raccolti in I1).
  4. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    io infamous 1 l'ho completato tutto quanto,ovvero ho finito la storia a karma positivo e poi negativo poi ho raccolto i frammenti,e in infamous 2 quando avvi nuova partita ti esce la richiesta di entrambi se hai completato in tutti e due i modi altrimenti in uno solo....alla fin fine ti fa scegliere con quale lato iniziare se hai finito l'1 in tutti e due i modi...poi vabbè dopo aver selezionato il karma ti fa l'elenco dei bonus che puoi avere in base alle azioni specifiche fatte nell'1(tipo karma massimo,tutti i frammenti o solo una parte,e poi il completamento storia per i 1000 punti exp.)
  5. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Mi sa che se l'hai finito hai più bonus, ma se hai 2 savegames buono/cattivo, la richiesta ti esce lo stesso anche se non l'hai finito. Da me è così.

Cmq a parte queste inezie, ieri ci ho giocato un paio d'ore, cazzeggiando soprattutto.
    La grafica è superiore a I1 e la palette cromatica è decisamente più varia e piacevole. Peccato ci sia parecchio aliasiang (ma almeno il framerate è buono). Nelle cutscene la somiglianza con Uncharted è notevole...fattore positivo ovviamente. L'IA nemica è abbastanza ridicola, ma funzionale al tipo di gioco. Il gameplay? Dire figo è poco.
    E' presto per giudicare, ma mi ha fatto una buonissima impressione.

PS. Magari dico una cazzata, ma ho avuto l'impressione che anche il parlato italiano dei nemici sia quello di Uncharted...."ho tolto la sicura!"....sbaglio? Mi pare di averlo già sentito da qualche parte...
  6. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Fidati come varietà ed effetti visivi e' imbattibile, all'inizio meno, ma più avanti camminare per la città e vedere le fazioni che si scontrano con RPG, uso di poteri e anche mostri giganti e'eccezionale, soprattutto perché e' casuale!!

Comunque piccola informazione per chi ha l'intenzione di prendere i trofei, quello relativo ai frammenti non riguarda solo quelli da raccogliere, ma anche gli eventi karmici che prevedono come ricompensa frammenti, il problema e' che bisogna prendere sia quelli da eroe che quelli da infame... a saperlo li avrei raccolti durante il gioco.
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  7. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Quoto, finisce che lo paghi 12 euro :asd:

Comunque anchio appena posso lo prenderò in versione fisica.
    A gio27 piace questo elemento.
  8. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    mi sta prendendo davvero tanto questo seguito....ogni volta che si usano poteri e ci sono esplosioni è una gioia per gli occhi....ho sbloccato il
    vortice ionico
    e in una strada piena di macchine e nemici è a dir poco apocalittico :D

l'unica cosa che ancora riesco a capire...è l'editor delle missioni...mi ci devo dedicare un pochino ;)
  9. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    aaaaaaaaaaaaaaaaargggggggghhhhhhhhh lo voglioooooooooooo....

l'ho ordinato da un sito uk 8 giorni fa ma non me l'hanno nemmeno ancora spedito...

:cry::cry::cry:
  10. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Appena finito da eroe, veramente bello diavolo, alla faccia di Antonio Fucito di multi che ha detto che il finale buone era "meno ispirato", con tutto il rispetto ma per me non capisce un cazzo.

Potrei equipararlo alla fine di un altro gioco recente e dire che e' quello che al confronto ha un finale idiota, pero' evitiamo di fare nomi.
  11. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    quanto ti è durato
  12. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Sparati il finale da infame, vedrai che roba :asd: quello da eroe in confronto e' pietoso!
  13. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    Per quanto possa essere bello quello da infame, non rende quello da buono brutto, per me è molto ispirato, ma soprattutto si vede il senso dell'amicizia.

Quando vedrò il cattivo vi faccio sapere che ne penso, volevo salvare prima della missione finale e vederlo subito, ma ho preferito ricominciare direttamente il gioco, lo rifarò tutto da infame, speriamo che a difficile sia fattibile...
  14. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Infatti ho detto "a confronto", sono entrambi ottimi finali!
  15. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ho giocato sulle quatttro ore...direi decisamente bello :D

p.s. ma edge ha dato 6 a questo gioco...ma come si fa dico io :doh:
    Ultima modifica: 9 Giugno 2011
  16. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Levatemi una curiosità, ma a difficile siamo noi che possiamo subire meno danni o sono i nemici più tosti da abbattere?
  17. jlongdon

jlongdon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    l'editor UGC è sontuoso praticamente se hai un po di pazienza e creatività ti crei delle missioni assurde.
    Per dire ieri sera non so come ho fatto, ma praticamente un poliziotto di punto in bianco ha sbroccato e ha iniziato a picchiare un drummer (quelli che suonano per strada ) ;D
  18. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Per prendere il relativo trofeo ne ho provate parecchie di missioni, alcune sono veramente ben fatte, con tanto di dialoghi inframmezzati, vere e proprie missioni, molte pero' sono i classico uccidi tutti, alcune impossibili, me ne e' capitata una in cui sei in una strada, davanti e dietro c'erano rispettivamente per lato 4 della milizia con il vulcan, sui tetti cecchini poi vari mietitori con mitra e lancia granate... un po impossibile se non hai tempesta ionica o il vortice a portata di mano :asd:
  19. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    otto, premetto che devo pure giocare all'1, comunque ho letto quello che hai scritto e volevo chiederti una cosa... ma è più difficile finirlo da buono o da cattivo??
  20. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Nel primo e' più difficile farlo da cattivo, nel secondo al momento ancora non ti so dire, mi trovo ancora nelle fase iniziali, comunque se e' come il primo le persone vedendoti ti tireranno sassi e potrebbero farti cadere, o ti picchieranno se ti vedono in strada, già questo complica un Po le cose