1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

inFamous 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da KRJ, 11 Marzo 2011.

1. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Si esatto, prima buono a medio e poi a difficile da infame, ho fatto così anche nel primo, comunque ti dirò io non ho trovato tutta questa differenza di difficoltà tra normale e difficile, la differenza sostanziale è che se ti stanno colpendo muori più in fretta, soprattutto una volta arrivati alla seconda isola, e i nemici fanno molto uso di granate e missili, soprattutto se ti nascondi dietro un riparo, in pratica cercano di stanarti molto di più cercando di non farti ricaricare.

Io sinceramente non l'ho trovato tutta questa difficoltà, tant'è vero che anche il primo l'ho finito a difficile senza troppi problemi, mi manca il platino solo perché non ho trovato tutti i frammenti, avevo ri-iniziato una nuova partita tempo fa ma la play mi è sfumata e non mi è tornata voglia di ri-iniziarlo per l'ennesima volta.

Comunque alla fine è un platino semplice, per me la parte più difficile dei giochi sono i collezionabili :asd: ma grazie all'ultimo potere che si sblocca con le missioni secondarie ho trovato gli ultimi 5 che mi mancavano con facilità :D
  2. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    E' la canzone che parte durante i titoli di coda del gioco, io la trovo stupenda
    Grazie :D
  3. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.261
    Punteggio:
    1.528
    A proposito dei frammenti dell'esplosione: ma è vero quello che ho letto, ovvero che per prenderli tutti bisogna rigiocarlo per forza da cattivo?!
  4. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Assolutamente no, puoi prenderli tutti durante la prima partita come ho fatto io, puoi prendere tutti i trofei volendo durante la prima partita, tranne quello del Karma opposto ovviamente.

L'unica cosa è che alla fine ne mancheranno circa 4 o 5 che dovrai prendere dalle missioni casuali del karma cattivo, dovrai uccidere i cittadini che corrono con in mano un frammento, cosa che non pregiudica il proprio livello karmico se non in minima parte.

Lo stesso vale anche per l'opposto, se si è cattivi si dovrà disinnescare qualche bomba.
  5. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ma a livello difficile si può fare a meno di riprendere i frammenti? Non è complicato finire il gioco a difficile senza allungare i nodi energetici?
  6. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ragazzi ma come fate a platinare tutti sti giochi...io non ho ne tempo ne voglia :(

d'accordissimo con te però c'è tanta gente che lo reputa "non da d1" come voto (infatti in tanti si sono persi anche perle come castlevania, da te citato, o darksiders...mentre sono corsi a comprare giochi con un metacritic superiore ma che in realtà non meritano)

io ancora mi chiedo come si fa a dare 6 a questo gioco...(nello stesso numero hanno dato 6 anche a the witcher 2...)

forse la redazione si trova ad amsterdam? :D
  7. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    No, io qualcuno l'ho preso, fino alla seconda volta che ne chiede 40, altrimenti hai troppa poca energia per poter affrontare i mostri che necessitano i poteri a consumo, tipo i titani, ho anche fatto 20 missioni secondarie per poter sbloccare il secondo colpo speciale e potermi ricaricare più velocemente, in particolare quest'ultimo è molto importante, anche alla fine della prima isola ne sentivo il bisogno, andavo a una fonte di energia ma non riuscivo a ricaricarmi in tempo prima di essere ucciso. io consiglio di fare almeno quei due poteri secondari, il resto non è propriamente necessario per riuscire a farcela.
  8. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.261
    Punteggio:
    1.528
    Bueno. La notizia letta mi aveva fatto impallidire...
  9. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ma infatti Edge non è risicata con i voti, non è proprio in grado di recensire, dire che non ha innovazioni rispetto al primo significa che lo hai recensito guardando video su YouTube
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  10. SoMi86

SoMi86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi da come ne parlate non vedo l'ora che mi arrivi...ancora 1 0 2 giorni e sarà mio:D
  11. Zazzarello

Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Scusate se chiedo qui, ma qualcuno che magari non lo utilizza, sarebbe così gentile da darmi il codice per la skin originale di Cole.

Ringrazio anticipatamente.
  12. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Non ti ammattire troppo nel cercarlo, non è il vestito originale di Cole, è quello che utilizza nella sequenza introduttiva.
  13. Zazzarello

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Speravo nella skin del primo Infamous, questa nuova proprio non mi riesce a piacere :(
  14. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Io alla fine ci ho fatto l'occhio, mi piacciono i diversi cambiamenti che ha salendo di livello karmico in un senso o nell'altro, molto più metallaro da Infame :asd:
  15. Zazzarello

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Da eroe la stella sul pantalone non si può proprio vedere :asd:
  16. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Vabbè dai, alla fine è il gioco quello che conta :asd:

Anche a me piaceva molto il vecchio Cole, questo lo hanno reso più tamarro e di faccia assomiglia a Jason Statham, sarebbe perfetto per il film :asd:

17. Zazzarello

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Anche le cicatrici sul volto non ci azzeccano molto, per i frammenti hai trovato difficoltà?
  18. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    No, principalmente perché mi sono sembrati più facili da trovare, poi perché si sbocca un potere alla fine che serve per rilevarli a grande distanza, quindi è stato facile trovare gli ultimi che mi mancavano.

P.S. 6000 Post :uau:
  19. Zazzarello

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Sisi l'ho già sbloccato quel potere, nel primo ho passato 3 mesi a cercare UN frammento pensa te...
  20. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Lo hai finito allora, ti manca praticamente l'ultima missione?