1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Indiscrezioni non ufficiali su 4 delle 5 nuove mappe.

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da DDJ "Den Da Jackal", 30 Aprile 2005.

  1. DDJ "Den Da Jackal"

    DDJ "Den Da Jackal" Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2005
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Girovagando nel forum della bungie ho trovato questo, il commento di uno dei primi ad aver visto (non giocato purtroppo) 4 dei 5 nuovi livelli di halo2 che ancora devono uscire. La traduzione è mia ed è fatta in fretta, spero non abbiate problemi a capire il testo, ho tagliato la maggior parte dei commenti personali dell'autore, tanto non servono a nessuno ed erano fatica specata.Buona lettura.





    Prima di cominciare vorrei chiarire alcune cose. Nulla di quello che sto dicendo è ufficiale.Questo è solo un breve riassunto di quello che ricordo di ciò che abbiamo visto.Non includerò tutto, solo ciò che sentirò giusto rivelare.Voglio anche essere chiaro sul fatto che Luke è stato molto attento a ciò che ci ha rivelato e detto. Ci sono state molte domande che abbiamo fatto alle quali semplicemente si è rifiutato di rispondere.NON CI SONO IMMAGINI O FILMATI DUNQUE NON CHIEDETELI. Luke è stato davvero inflessibile sul fatto che la prima esposizione pubblica delle mappe fosse fatta dalla stessa Bungie. Sicuramente loro possono dare alle mappe molta più giustizia di una qualsiasi telecamera amatoriale.Dunque, con il massimo rispetto per Bungie e per tutto ciò che hanno fatto, qui c'è una piccola descrizione delle 4 mappe su 5 che non sono ancora state ufficialmente svelate.

    Relic- Questa mappa fa pensare ad halo 1 più di qualunque altra cosa. C'è un'atmosfera da "Silent Cartographer". Simile a Zanzibar, questa mappa è perfetta per Single CTF o altri giochi basati su attacco-difesa.La mappa è localizzata su di un isola con una struttura covenant di media grandezza (il relitto) che torreggia su vaste pianure erbose.Il team d'attacco comincia su una costa dell'isola oblunga. Il punto di inizio assomiglia alle piste di atterraggio del single player di halo2. Colline e un Pelican abbattuto forniscono al team di attacco la copertura necessaria per organizzare e lanciare un colpo offensivo senza temere di essere uccisi appena comparsi.Credo che ci fosse anche un warthog posizionato lì.Alla destra del punto di partenza si trova un fucile da cecchino e un buco che porta alla base nemica.La base, che sembra essere a due o tre livelli, ha un livello superiore a cielo aperto dove è posizionata la bandiera.Questo lo rende difficile da difendere.Alla base c'è anche una leva che permette di aprire un portello tra il punto di comparsa degli attaccanti e la base del team difendente, rendendo il lavoro più facile e veloce agli attaccanti.Fate pratica con i fucili da cecchino perchè questo livello sembrava davvero molto aperto.Siamo rimasti davvero impressionati da questa mappa.

    Terminal- Questo livello è totalmente diverso da qualsiasi cosa abbiate mai visto.Sembra avere luogo in un deposito di treni. Perchè un deposito di treni vi chiederete?Il nome "Terminal" dovrebbe suggerirvi qualcosa. Due Tram corrono in parallelo l'uno con l'altro nel bel mezzo della mappa uccidendo tutto ciò che vi passa dinnanzi.Dei power ups sono collocati nelle piattaforme tra le rotaie.Già mi immagino tutti i filmati fatti a casa che verranno fuori con questa mappa...
    La mappa mi è sembrata vasta; grande abbastanza da poter contenere almeno un wraith dentro.
    Vi sono più piani sia nelle costruzioni interne che in quelle esterne.In questo livello c'è tanto che ho difficoltà a ricordare tutte le cose.

    Gemini- Questo livello ha luogo su "High Charity"(non ho fatto la campagna dunque non so in italiano come tradurlo...ndDDJ)ed è possibilmente il più graficamente stupefacente dei quattro che abbiamo visto. Non penso comunque che ci abbiano fatto vedere l'intera mappa.Da quello che abbiamo visto la mappa comprende sia la struttura interna della High Charity che "the domed middle area" (non so come tradurlo bene ndDDJ)Il punto di comparsa che abbiamo visto era dentro una stanza che dava su di un giardino. Un power-up giace come un gioello sul cappuccio di una statua gigante rappresentante un profeta. Di fronte alla statua c'è una porta che dirige fuori nel mezzo della High Charity dove si può vedere la Forerunner(una navicella credo ndDDJ). Tutte le porte sono come le porte covenant nel single player, si aprono automaticamente.Sembra una mappa perfetta per 4-8 giocatori e slayers.Anche i King of The Hills non saranno male qui.

    Elongation- Questa mappa è Longest di Halo1 rifatta con dettaglio di gran lunga superiore.Sembra più grande e intricata.Inoltre i passaggi semoventi e le casse rendono questa mappa più interessante.
  2. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Grazie mille per la traduzione :Okamico:
    Sembrano tutte interessanti.... :mavieni:
  3. .::CeCe::.

    .::CeCe::. Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2005
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da quello che ho letto sembrano verament belle tt 3, Elongation mi piace infatti con halo 1 giocavo spesso in quella mappa (Longest) inoltre dovrebbe esser miglirata parecchio :mavieni:

    Terminal bhè mi attira un sacco con i due tram che si muovono ed uccidono tt ciò che si trova :cool:

    Per le altre sicuramente saranno molto belle, la bungie sta facendo un ottimo lavoro :D
  4. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Queste sono alcune foto della nuova Longest....Elongation.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  5. DDJ "Den Da Jackal"

    DDJ "Den Da Jackal" Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2005
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Video di Gemini!

    Un pò scuro... ma meglio di niente.
  6. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    a me invece attira tantissimo relic, se è simile alla mappa del cartografo, vuol dire che è simile alla death island della mappa multiplayer di halo 1 pc, e a me quella fa impazzire!!!!!!!! (come praticamente tutte quelle di halo 1 pc che xbox non ha..)
  7. .::CeCe::.

    .::CeCe::. Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2005
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si effettivamente è un pò trp scura, ma almeno abbiamo visto come è fatta più o meno, cmq nn mi piace tantissimo, sarà perchè preferisco mappe all'aperto :p