1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Indirizzo ip non riuscito

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da phaere, 3 Gennaio 2007.

  1. phaere

    phaere Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti sn di nuovo io che vengo a rompere :) scusate
    oggi ho provato a connettermi a xbox live. Collegato l'ethernet dalla xbox360 al computer, e l'usb dal computer al modem. Solo che non riesco a superare la maledettissima configurazione dell'ip!!! Mi dice NON RIUSCITO. tutto questo in procedura automatica. Se invece in procedura manuale metto l'Ip della mia rete locale, il computer mi dice che c'e un conflitto di IP. Come posso risolvere? ho sbagliato qualcosa?

    Spero ke potrete riuscire nuovamente a risolvere i miei problemi...ciao ! :)

    Ps: dimenticato di dire una cosa... nella connessione di rete mi da connettività LIMITATA o ASSENTE....
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Questo collegamento si effettua solo creando una condivisione della condivsione ad internet.. il pc creerà un bridge di rete.. vai a vedere come su xbox.com sezione supporto..

    Le due periferiche hanno lo stesso indirizzo ip..

    La periferica non ha un indirizzo ip statico definito..
  3. phaere

    phaere Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Un momento...ci sn riuscita! ora pero mi si blocca su DNS T_T...
    per risolvere ho seguito il metodo semplice...dall'xbox al modem e dal modem al muro..