1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

indirizzi ip e live!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da pol749, 23 Aprile 2004.

  1. pol749

    pol749 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Novembre 2003
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi, ho un problemino. Marcomanni, dio del live auitami tu! Quando uso la x con mod attiva per i backup tutto ok; poi decido di spegnere la mod per giocare su live con i miei amichetti a un gioco qualsiasi con dvd originale...però quando accendo la x con la dash micros0ft non mi si collega a live perchè nelle impostazioni mi mantiene gli ip di evox, così ogni volta devo andare nelle impostazioni del live e risettare gli ip in automatico...come posso ovviare a questo problema? niente di grave, ma mi rompe un po' le palle tutte le volte. Spero di essere stato chiaro, grazie

    bios 4981.67
    aladdin 64 socket
    xbox v1.4
    evox 3935

    Ps a chi interessasse su www.hardstore.com c'è una bella offerta mod...ad esempio aladdin 64 socket 13 €!!!
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non penso ci sia soluzione, posso chiedere in giro ma l'unica dovrebbe essere quella di configurare in automatico ogni santa volta...
  3. golfgolf

    golfgolf Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    basta che apric evox.ini e metti i valori , salvi e il gioco è fatto.
  4. pol749

    pol749 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Novembre 2003
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    l'ho gia fatto altrimenti lasciando gli ip di evox senza valori come farei a collegare la xbox al pc?
  5. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Effettivamente ho sempre considerato quella di avere un ip fisso con Evox una contromisura per non essere bannati. Tu ne vuoi far a meno, indagherò.