1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Indecisione causa rumors.....

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da simo-serse, 30 Marzo 2007.

1. barbagiggia

barbagiggia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    8
    Flame o non flame, è la pura e meravigliosamente semplice verità.
    Automerged Message for DoublePosting
    X Faxymusi:

1. La Nintendo cosa c'entra??? Ha piu' esperienza è vero, peccato che non abbia le vendite che si avvicinino soltanto ad un decimo di quelle Sony e non mi sembra navighi nell'oro...

2. L'adattatore wi-fi dell'Xbox NON era incluso nella versione base del lancio.

3. Vista non lo compro, infatti, non ho intenzione di essere scippato.

4. Bisogna avere qualche problema mentale per spendere OGGI piu' di 1200 euro per un lettore Blu-ray, diciamo che queste persone hanno poco da ridire se lo hanno fatto e si ritrovano altri formati....
  2. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Simo ora spendi 600 euro fra 1 anno devi rispenderli per il picture in picture...se sei mooolto interessato al blu-ray non e il massimo..
  3. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    scusa simo-serse se vuoi il BD Java "completo" ti conviene aspettare, se non ti frega comprati la ps3......
    comunque potresti giocare a pochi giochi, ma se aspetti usciranno più giochi e avrai il lettore con il BD-JAVA.

@barbagiggia : cerchiamo di parlare solo di ps3:D così evitiamo flame e CW
  4. barbagiggia

barbagiggia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    8
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    La Nintendo ha venduto più console della Sony nella sua storia e sicuro naviga più nell'oro di quest'ultima che rischiava grosso e non so se si è del tutto ripresa.
    Cmq sciolto, pensa come ti pare, non è detto che tu non abbia ragione; ma non alimentare flame che qui solo questo ci manca.
  6. portospeed

portospeed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho sia la 360 che la ps3,vuoi un consiglio?
    vá dove ti porta il cuore.
    sono 2 grandi macchine che é difficile scegliere,per il momento la 360 ha il vantaggio di avere piú giochi e un live molto ben sviluppato,ma la sony recupererá presto.
  7. barbagiggia

barbagiggia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    8
    "Sciolto" lo dici ai tuoi amici e/o parenti, detto questo vatti a vedere i dati di vendita delle console più vendute della storia che sono in ordine cronologico: Playstation (1998), superata poi dalla PS2 5 anni dopo con qualcosa come piu' di 115 milioni di prodotti venduti. Nintendo ha ridimensionato la sua corporate negli ultimi 10 anni di quasi un mezzo di quello che era all'epoca, mentre la Sony apre stabilimenti e sedi da circa quindici anni come i funghi nascono nei boschi. Non sai se si è ripresa?!? Io fossi in te mi riprenderei in mano delle fonti e dei dati attendibili e non sparerei ste frasi da visionario che vive nel suo mondo. Con questo non voglio aprire flame ma solo rispondere a chi non sa e dovrebbe documentarsi prima di scrivere.
  8. Barbutus

Barbutus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    67
    in giro avete letto le varie recensioni della ps3 come lettore bluray ? no perchè ad oggi a livello di qualità video, è il miglior lettore bluray in commercio... se poi calcoliamo anche il fatto che costa meno, rispetto agli attuali lettori bluray....
    cmq se dovesse accadere qualcosa in futuro, e cioè eventuali incompatibilità con nuovi formati bluray (cosa che non credo accadrà, vi ricordo che la sony è il promotore numero 1 del bluray) la sony non starà certo a guardare, trovando una soluzione anche per i "vecchi" clienti, magari basta un semplice aggiornamento al firmware del lettore blu ray ;)

byez
  9. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ti sei arrabbiato perchè ti ho detto di stare tranquillo.... e se ti dicevo arrabbiati? :D
    Cmq forse non sai che la Sony ha rischiato il tracollo finanziario e a Novembre Dicembre il titolo era crollato in borsa, poi non ho piu seguito. Non è più leader in nessun dei settori in cui opera (superata da case come Samsung, Apple, ecc...). Visto che dici a me di documentarmi, apri google e digita: "Sony batterie portatili" ;)

Purtroppo sembra che sia una modifica ben piu profonda e che con un FW non si possa modificare. Ovvio che la Sony monterà questa aggiornata tecnologia nella Ps3, il problem rimane per chi la compra da qui a novembre :S
  10. m4ss1m0

m4ss1m0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti sono un nuovo utente!

Onestamente leggendo l'articolo è chiaro che chi scrive è incompetente.

"La PS3 Sony non può, e nemmeno tutti i modelli di punta Pioneer e Philips."

e non da nessuna spiegazione tecnica .. Tranne questa

" Non si sa ancora se i lettori più vecchi potranno usufruire dell’aggiornamento(? ma come prima era sicuro ed ora no?), poiché la tecnologia BD Java è un po’ complicata(?).
    Un altro upgrade necessario sarà l’aumento di memoria fino a 256 MB, anche se quelli in grado di connettersi a internet avranno bisogno almeno di 1 GB di memoria."

Al mio paese la Ps3 ha 256 mb @3.2 GHz di memoria centrale(più altri 256mb @ 700 MGz di memoria video) credo più che sufficente per questa funzione è la navigazione internet è gia pienamente supportata.. Quindi è abbastanza palese che verrà supportata con aggiornamenti software stando alle misere notizie qui riportate..Comunque è sicuro che il lettore BD della Ps3 non verra sostituito\migliorato\modificato in futuro le specifiche tecniche sono è restano immutabili!Anche perchè la ps3 è uno dei migliori lettori BD in commercio!!

Quindi all'autore dell topic consiglio di comprare la Ps3 e di iniziare a giocare!!
    Tranquillo e buon divertimento!!! :D
  11. biricchi

biricchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate ma che ci trovate di così utile nel BD JAVA?? E con il Picture in picture? Non mi sembra siano lacune gravissime soprattutto per chi come me vuole guardarsi un film in blu ray senza queste "funzioni" così particolari, come già detto da qualcuno la ps3 ha un prezzo minore rispetto tanti lettori BD in commercio in piu' è un console multimediale!! :)
  12. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
  13. biricchi

biricchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Esatto faximusy il PiP non è altro che la possibilità di vedere in un riquadro piccolo di solito in alto a destra l'immagine proveniente ad esempio dalla tv o dal decoder mentre ad esempio guardi un Blu ray, una funziona che non serve pressoche a nulla!! soprattutto se ti stai guardando un film appassionante in blu ray!!
  14. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Si, l'ho pensato anche io che fosse cmq qualcosa di "in più". Però spesso queste cose in più sono simpatiche, e se avessi preso un lettore BD (compresa la PS3) o avessi intenzione di prenderlo da qui a Novembre... io ci penserei su. Se devo spendere così tanto mi piacerebbe avere il massimo.
    Sperando cmq che non escano nuove funzioni ancora più strabilianti che questo aggiornamento può fare
  15. biricchi

biricchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tenendo conto che la ps3 costa 600 euro ed è una console multimediale, il lettore BD in commercio come ad esempio il Samsung BD-P1000 costa non meno di 700 euro! ed è solo un lettore BD! detto ciò credo che la ps3 al momento sia la migliore soluzione in commercio per giocare guardare film in alta definizione e connettersi ad internet
  16. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Un barebone Pc con lettore HD-DVD da 130$ è ancora migliore però (con spesa minore o equivalente)

Ovviamente non per ciò che riguarda i giochi :D
  17. biricchi

biricchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh lì c'è da vedere se vincerà la battaglia per la diffusione dello standard la sony con il BD o la toshiba con l'HD-DVD, a quanto pare il mercato sembra piu' propenso verso il blu ray ma tutto cio' si potra solo dire in un prossimo futuro....
  18. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Indubbiamento, cmq resta il fatto che tutte queste voci creano ancora più insicurezza riguardo l'acquisto di una console il cui prezzo è cmq elevato (per la maggior parte delle persone).
    Io sono sempre più dell'idea che una Ps3 senza lettore BD ma con un semplice lettore DVD, oggi sarebbe regina del mercato (e sarebbe uscita anche molto prima a prezzo concorrenziale).
  19. biricchi

biricchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per quello che offre la ps3 secondo me non è cara se si pensa che c'è gente che acquista lettori BD a prezzi allucinanti, anche perchè si può considerare una console multimediale su cui poter navigare, giocare, vedere film, foto e quantaltro...poi il costo d'acquisto è sempre soggettivo come per me magari 600 euro non sono moltissimi, per altri sono molti.
  20. portospeed

portospeed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    concordo con biricchi,forse sony ha pensato un pó troppo avanti.