1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Incontro Tony206 vs Jaschin

Discussione in 'CoD 4 Biathlon Tournament - Girone B' iniziata da Tony_R32, 30 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tony_R32

    Tony_R32 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Post per gli admin

    Ho notato che avete chiuso il 3D riguardo il nostro scontro, perchè alle 22:20 ne io ne lui avevamo ancora scritto... In realtà l'abbiamo fatta eccome la sfida, alle 21:45 circa... Ho vinto io 3-1, la prima in spedizione vinta da me, la seconda in spedizione vinta da lui, e le altre due in spettacolo entrambe vinte da me.

    Non mi sono presentato subito a postare i risultati perchè stavo giocando a poker con i miei amici (è abitudine fare cosi la domenica sera), ho interrotto la partita 20 minuti, ho fatto la partita contro Yascin e poi mi sono rimesso subito a giocare a carte... Non pensando che avreste chiuso subito il topic!! Chiedo scusa per questo incoveniente

    PS: faccio i miei complimenti al'avversario che nonostante le incomprensioni dei giorni scorsi si è dimostrato un'avversario serio e corretto... E anche molto forte... Alla prossima!
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    La prossima volta, se ci sarà una prossima, manda un pm ad un mod di sezione. Chiudo
    p.s.
    potevi anche perdere 10 secondi per postarlo però eh...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.