1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

incompatibilità DOAU e wirless qualcuno sa aiutarmi??

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da ernestus, 25 Febbraio 2005.

1. ernestus

ernestus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora il problema è il seguente giocando a DOAU via wireless il gioco è pressochè ingiocabile un lag unico ho provato invece a collegarmi direttamente e riesco a giocare di solito molteo bene
    qualcuno ha qualche idea di come poter risolvere il problema, chessò qualch settaggio particolare o qualsiasi altra cosa...??

ho un gaming adapter della U.s. Robotics collegato a un modem/router adsl 3com
    e con gli altri giochi in genere non ho nessun problema con questo invece è ingiocabile
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Certo che so come risolvere ;)

1 cosa bisogna vedere che ti po di rete hai, microsoft certifica come buone le reti 54 MB con stadard 802.11 B o G.

Detto questo bisogna vedere dove hai la xbox a quando ti va la rete se ti va sui 18 megabit non dovresti avere problemi.
    Se invece non ti ci va semplicemente sviti l'antennina del tuo router wireless e la sostiutisci con 1 piu potente che sia doppia almeno di dbi rispetto alla attuale ;)
  3. ernestus

ernestus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie trip3 saresti così gentile se lo sai da consigliarmi dove posso comprarla??
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Mha ,fatti 1 giro su internet per vedere dove trovi il prezzo piu basso guarda eplaza.it ma ripeto quando compri su internet non devi vedere in faccia a nessuno devo solo vedere il prezzo piu basso.

ps
    Guarda quanti dbi ha la tua antenna e comprala piu potente (non la comprare degl stessi dbi)
  5. ernestus

ernestus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ti scoccio ancora un attimo
    allora il mio router è questo qui
    http://www.computercityhw.it/comput...fo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN04974&from=kelkoo
    mentre il gaming adapter è questo

http://www.eprice.it/product.pasp?txtProductID=457399(EPR_Base)

non sono riuscito ne per il router ne per il gaming adapter a capire che potenza hanno le antenne anche se dopo qualche giro su vari forum mi sembra di aver capito che dovrebbe essere intorno ai 2 dbi (è plausibile??) ma la mia domanda è questa, il router ha due antenne, mi basterebbe cambiarne una sola o devo cambiarle entrambe?? devo cambiarla anche al gaming adapter l'antenna??

se devo cambiarne una sola può valerne la pena ma se devo cambiarle tutte e tre la spesa inizia a essere consistente perchè i prezzi che ho visto per antenna da 5dbi (sempre che la mia ipotesi di 2dbi per il router sia corretta) si aggirano intorno ai trenta euro

Grazie Ciaoo

Condividi questa Pagina