1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

incompatibilità DOAU e wirless qualcuno sa aiutarmi??

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da ernestus, 25 Febbraio 2005.

  1. ernestus

    ernestus Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2003
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora il problema è il seguente giocando a DOAU via wireless il gioco è pressochè ingiocabile un lag unico ho provato invece a collegarmi direttamente e riesco a giocare di solito molteo bene
    qualcuno ha qualche idea di come poter risolvere il problema, chessò qualch settaggio particolare o qualsiasi altra cosa...??

    ho un gaming adapter della U.s. Robotics collegato a un modem/router adsl 3com
    e con gli altri giochi in genere non ho nessun problema con questo invece è ingiocabile
  2. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Certo che so come risolvere ;)

    1 cosa bisogna vedere che ti po di rete hai, microsoft certifica come buone le reti 54 MB con stadard 802.11 B o G.

    Detto questo bisogna vedere dove hai la xbox a quando ti va la rete se ti va sui 18 megabit non dovresti avere problemi.
    Se invece non ti ci va semplicemente sviti l'antennina del tuo router wireless e la sostiutisci con 1 piu potente che sia doppia almeno di dbi rispetto alla attuale ;)
  3. ernestus

    ernestus Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2003
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie trip3 saresti così gentile se lo sai da consigliarmi dove posso comprarla??
  4. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Mha ,fatti 1 giro su internet per vedere dove trovi il prezzo piu basso guarda eplaza.it ma ripeto quando compri su internet non devi vedere in faccia a nessuno devo solo vedere il prezzo piu basso.

    ps
    Guarda quanti dbi ha la tua antenna e comprala piu potente (non la comprare degl stessi dbi)
  5. ernestus

    ernestus Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2003
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ti scoccio ancora un attimo
    allora il mio router è questo qui
    http://www.computercityhw.it/comput...fo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN04974&from=kelkoo
    mentre il gaming adapter è questo

    http://www.eprice.it/product.pasp?txtProductID=457399(EPR_Base)

    non sono riuscito ne per il router ne per il gaming adapter a capire che potenza hanno le antenne anche se dopo qualche giro su vari forum mi sembra di aver capito che dovrebbe essere intorno ai 2 dbi (è plausibile??) ma la mia domanda è questa, il router ha due antenne, mi basterebbe cambiarne una sola o devo cambiarle entrambe?? devo cambiarla anche al gaming adapter l'antenna??

    se devo cambiarne una sola può valerne la pena ma se devo cambiarle tutte e tre la spesa inizia a essere consistente perchè i prezzi che ho visto per antenna da 5dbi (sempre che la mia ipotesi di 2dbi per il router sia corretta) si aggirano intorno ai trenta euro

    Grazie Ciaoo