1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Incidenti Mortali Formula Uno

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da yume 2501, 25 Giugno 2008.

1. ross_ma91

ross_ma91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se guardate questi incidenti e pensate alla sicurezza che c'é oggi sarebbero tutti evitabili....
  2. EvilChris

EvilChris Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Comunque guardare questi incidenti secondo me è anche un modo per onorare i piloti scomparsi, sono morti che potevano essere evitate, ma se pensate alla sicurezza che c'è in F1 adesso, la loro morte non è stata vana, e sopratutto molti di loro sono morti facendo ciò che amavano, e questo non è cosa da poco
  3. yume 2501

yume 2501 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no, non è così
    un'altro pilota, a bordo della lotus mi pare, investe l'addetto. L'estintore vola sul rettilineo e prende in pieno alla testa un'altro pilota, Tom Pryce per l'appunto. L'auto di Pryce continua per 500 metri la sua corsa con un morto alla guida...
  4. kage92

kage92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    V prego nn contuate a cercare di capire come è morto... è ancora più triste...
  5. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    ho visto il primo, nn credevo fosse una cosa del genere, davvero terribile...nn ho parole, nn penso ke riuscirò a guardare gli altri...

p.s. la morte ke ha fatto il ragazzo cn l'estintore è stata ancora peggiore...
  6. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    le morti di senna,ratzenberger, wiliamson,il coma di hakkinen ad adelaide nel 94(cercate il video, fa impressione il modo in cui gli rimbalza la testa) o altri incidendi mortali e meno, si sarebbero evitati con semplici dispositivi di sicurezza come il collare hans, l'innalzamento delle protezioni laterali, il cambio della posizione del pilota, e caschi più sicuri,erano cose da pazzi correre in quella maniera,ma forse il tutto rendeva più spettacolare le corse. Ormai nella f1, ci sono dispositivi ed innovazioni,che impediscono solo di correrli questi rischi, difficilmente vedremo ancora piloti rischiare di perdere la pelle,e questo è un bene, ma purtroppo a volte con le continue modifiche ai tracciati, che vengono castrati a iosa, sopratutto quelli europei( rivoglio imola) le modifiche alle vetture per ridurre i costi o per aumentare la sicurezza, mina la spettacolarità di questo sport, e la mentalità dei piloti che sempre in meno hanno le palle per lottare con i denti e con le unghie anche solo per una piazza in più, ora si trovano scuse quali: io avevo il pit-stop, lui aveva il pit-stop, l'aereodinamica era disturbata, per un punto o una piazza non valeva la pena rischiare, ecc. Tramite le strategie dei rifornimenti,le qualifiche, le modifiche alle monoposto, e al regolamento, stanno lentamente riducendo la spettacolarità della f1, stanno facendo uno scempio da qualche anno a questa parte, ormai la si vuole solo trasformare in una macchina fabbrica-soldi, spero almeno con l'introduzione delle gomme slick e il blocco sugli sviluppi aereodinamici, il prossimo anno le cose vadano meglio.
    p.s. Alonso in Ferrari
  7. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il primo è veramente toccante :(
  8. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oh...Cavolo....quello di Pryce mha lasciato letteralmente sconvolto......poverini entrambi...sia Pryce che il diciottenne che ha fatto una Morte assurda come quella di Pryce....Difficile dimenticare quelle immagini...che tristezza......Bravo Yume...hai fatto bene a ricordare tali persone...ok il 1° Sarà..crudele...ma trovo giusto ricordare questi piloti:cry::cry:

Omicide ha aggiunto 4 Minuti e 13 Secondi più tardi...

Ragazzi...io vorrei anche ricordare dei calciatori scomparsi....vorrei aprire un thread...che dite?...perchè mi sembra giusto...cmq La morte di Pryce..lo ridico è ASSURDA..lo scrivo maiuscolo perchè morire così è assurdo:cry::cry:

Omicide ha aggiunto 6 Minuti e 50 Secondi più tardi...

Ho trovato anche questo:...Greg Moore
    http://www.youtube.com/watch?v=vJQRl1YIGdA&feature=related
    Santa Miseria....guardate che botta:-o:-o:-o
    Ultima modifica: 1 Agosto 2008
  9. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il secondo, mi ha sconvolto. mi ha veramente toccato vedere il pilota che si getta quasi tra le fiamme per salvare l'amico:(
  10. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Già, e quello che fa incazzare è vederlo tra le fiamme e non poter fare un cazzommerda di niente..