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Incidenti epici per Forza Motorsport 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da stopardi, 7 Ottobre 2009.

  1. Public Enemy

    Public Enemy Tribe Newbie

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    a casa di Master Chief
    classico commento di chi dall'altra parte non c'è li ha :lalala:....e poi sono proprio curioso di vedere se il ribaltamento delle auto in quell'altro gioco siano migliori di questi o semplicemente continueremo a vedere auto che a 200 km/h vanno a sbattere contro un muro e rimanerci attaccato ad esso...cioè tu critichi l'aggiunta di un qualcosa di nuovo, che non sara certo ai livelli di burnout, ma tieni conto che più avanti si andrà e piu verranno perfezionati mi fa strano che invece non critichi il flipper che c'è in quell'altro gioco di mia conoscenza...:???:
  2. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

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    Vanno più che bene così come sono fatti ... mettere degli incidenti alla paradise stroppierebbero il genere .
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

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    L'isola maledetta di Lodoss
    La news e su FM, vediamo di commentare il video e farla finita
  4. OmegaVx

    OmegaVx Guest

    Spettacolari incidenti?? sembrano dei mattoni. Allora Burnout non ha insegnato proprio niente??
  5. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

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    vero vero anche grid era bello....la macchina dovrebbe distruggersi secondo me
  6. pierpixel

    pierpixel Tribe Member

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    Ma neppure le gomme di protezione si muovono se urtate?!?!
  7. hemix

    hemix Tribe Member

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    Ma, veramente io non riesco proprio a capire certi commenti!!!!! Burnout, non c'entra un fico secco, ok gli incidenti(è stato sempre incentrato su questo) e le macchine rotte, ma è un Arcade da brivido, non accostabile a FM3..........:cool:
  8. JiM

    JiM Tribe Newbie

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    Ma gente come te non capisce una sega dei giochi di guida, Burnout per quanto possa essere bello e divertentissimo (sono un suo grande fan fin dai tempi del primissimo Burnout per PS2) è e rimane un arcade. FM3 è un simulativo, i danni che hanno implementato vanno benissimo visto che non devo guidare per distruggere.

    JiM ha aggiunto 1 Minuti e 15 Secondi più tardi...

    Ecco l'altro, "le gomme di protezione" ma per favore, pensate a cosa sia un simulatore di guida su, invece che attaccarvi a dettagli di bassissimo rilievo.
  9. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

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    Si, hai ragione, ma qui si parla di INCIDENTI, quello è il titolo del tread,
    e tu parlando di simulazione o quant'altro sei sicuramente più OT di chi parla di incidenti e prende come riferimento un gioco che si basava su di essi!!!
    Ok, FM è bellissimo e super simulativo, ma chissenefrega in un tread in cui dovremmo commentarne gli incidenti???
  10. topmoller

    topmoller Master Newshunter

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    Questi si che sono epici:

  11. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

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    Quoto!
  12. topmoller

    topmoller Master Newshunter

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    Diciamo pure che in giochi come burnout l'incidente è il cuore del gioco, senza quelli non ci sarebbe il gioco. In questo caso è diverso. Ricordiamo che il danno è sia estetico che meccanico per cui paragoni con burnout o grid stonano parecchio. Su 360 gli unici confronti che valgono sono con fm2, race pro e shift.
  13. Austin

    Austin Tribe Member

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    Anche se è un simulatore, i danni potevano farli meglio lo stesso
  14. DVD82

    DVD82 Tribe Member

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    Ragazzi non so voi...ma 15 anni fa nel mitico GP2 gli incidenti avevano sicuramente una dinamica molto più realistica...anche Toca su ps1... boh a me sembra che andando avanti si torrni indietro... poi pensatela come volete...
  15. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

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    Evabbè, ma erano auto da 10 poligoni....
    Sinceramente, se affianchi i giochi ora noti subito la differenza di grafica, e considerando che gli incidenti incidono sul motore fisico/grafico/computazionale del gioco il carico è mooolto maggiore e le difficoltà aumentano.
  16. DVD82

    DVD82 Tribe Member

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    Certo che a parte la grafica, la fisica non è che sia migliorata..sicuramente la grafica crea molte difficoltà alla fisica... in ogni caso ricordo benissimo che GP2 metteva alla frusta qualsiasi pc dell'epoca.. (mi ricordo che a malapena un pentium II 266 quando appena uscito si riuscivano a mettere tutti i dettagli al max a 1200...)
  17. Maiden

    Maiden Tribe Member

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    ahahahah la tony hawx mode!!!grandissimo!!!!!!!!:rotfl:
    cmq, per il gioco che è forza motorsport, gli incidenti non sono fondamentali, anche se effettivamente, soprattutto nei "nuovi" ribaltamenti (e lo dimostra proprio la porsche gialla al secondo 23), sono fatti malino (a livello scenico, non di danni meccanici eh).....
  18. Mr.Gray

    Mr.Gray Tribe Newbie

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    secondo me questi incidenti sn proprio ridicoli....nn sn assolutamente reali..
    e le auto nn si deformano x niente bene..