1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Incidenti epici per Forza Motorsport 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da stopardi, 7 Ottobre 2009.

1. Public Enemy

Public Enemy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    classico commento di chi dall'altra parte non c'è li ha :lalala:....e poi sono proprio curioso di vedere se il ribaltamento delle auto in quell'altro gioco siano migliori di questi o semplicemente continueremo a vedere auto che a 200 km/h vanno a sbattere contro un muro e rimanerci attaccato ad esso...cioè tu critichi l'aggiunta di un qualcosa di nuovo, che non sara certo ai livelli di burnout, ma tieni conto che più avanti si andrà e piu verranno perfezionati mi fa strano che invece non critichi il flipper che c'è in quell'altro gioco di mia conoscenza...:???:
  2. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Vanno più che bene così come sono fatti ... mettere degli incidenti alla paradise stroppierebbero il genere .
  3. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    La news e su FM, vediamo di commentare il video e farla finita
  4. OmegaVx

OmegaVx Guest

Spettacolari incidenti?? sembrano dei mattoni. Allora Burnout non ha insegnato proprio niente??
  5. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    vero vero anche grid era bello....la macchina dovrebbe distruggersi secondo me
  6. pierpixel

pierpixel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma neppure le gomme di protezione si muovono se urtate?!?!
  7. hemix

hemix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Ma, veramente io non riesco proprio a capire certi commenti!!!!! Burnout, non c'entra un fico secco, ok gli incidenti(è stato sempre incentrato su questo) e le macchine rotte, ma è un Arcade da brivido, non accostabile a FM3..........:cool:
  8. JiM

JiM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Ma gente come te non capisce una sega dei giochi di guida, Burnout per quanto possa essere bello e divertentissimo (sono un suo grande fan fin dai tempi del primissimo Burnout per PS2) è e rimane un arcade. FM3 è un simulativo, i danni che hanno implementato vanno benissimo visto che non devo guidare per distruggere.

JiM ha aggiunto 1 Minuti e 15 Secondi più tardi...

Ecco l'altro, "le gomme di protezione" ma per favore, pensate a cosa sia un simulatore di guida su, invece che attaccarvi a dettagli di bassissimo rilievo.
  9. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Si, hai ragione, ma qui si parla di INCIDENTI, quello è il titolo del tread,
    e tu parlando di simulazione o quant'altro sei sicuramente più OT di chi parla di incidenti e prende come riferimento un gioco che si basava su di essi!!!
    Ok, FM è bellissimo e super simulativo, ma chissenefrega in un tread in cui dovremmo commentarne gli incidenti???
  10. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Questi si che sono epici:

11. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Quoto!
  12. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Diciamo pure che in giochi come burnout l'incidente è il cuore del gioco, senza quelli non ci sarebbe il gioco. In questo caso è diverso. Ricordiamo che il danno è sia estetico che meccanico per cui paragoni con burnout o grid stonano parecchio. Su 360 gli unici confronti che valgono sono con fm2, race pro e shift.
  13. Austin

Austin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Anche se è un simulatore, i danni potevano farli meglio lo stesso
  14. DVD82

DVD82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ragazzi non so voi...ma 15 anni fa nel mitico GP2 gli incidenti avevano sicuramente una dinamica molto più realistica...anche Toca su ps1... boh a me sembra che andando avanti si torrni indietro... poi pensatela come volete...
  15. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Evabbè, ma erano auto da 10 poligoni....
    Sinceramente, se affianchi i giochi ora noti subito la differenza di grafica, e considerando che gli incidenti incidono sul motore fisico/grafico/computazionale del gioco il carico è mooolto maggiore e le difficoltà aumentano.
  16. DVD82

DVD82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Certo che a parte la grafica, la fisica non è che sia migliorata..sicuramente la grafica crea molte difficoltà alla fisica... in ogni caso ricordo benissimo che GP2 metteva alla frusta qualsiasi pc dell'epoca.. (mi ricordo che a malapena un pentium II 266 quando appena uscito si riuscivano a mettere tutti i dettagli al max a 1200...)
  17. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    ahahahah la tony hawx mode!!!grandissimo!!!!!!!!:rotfl:
    cmq, per il gioco che è forza motorsport, gli incidenti non sono fondamentali, anche se effettivamente, soprattutto nei "nuovi" ribaltamenti (e lo dimostra proprio la porsche gialla al secondo 23), sono fatti malino (a livello scenico, non di danni meccanici eh).....
  18. Mr.Gray

Mr.Gray Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me questi incidenti sn proprio ridicoli....nn sn assolutamente reali..
    e le auto nn si deformano x niente bene..