1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Incidente Stradale con ferito (io).A chi rivolgersi?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Wrabat, 23 Giugno 2013.

1. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    un solo consiglio, non risparmiare sull'avvocato... mia madre è stata investita quasi 30 anni fa, l'azienda le ha proposto un avvocato e lei l'ha accettato; non solo si è rivelato una persona di merda, ma per anni non ha fatto il suo dovere, facendo dare un rimborso abbastanza mediocre a mia madre. inutile dire che ci sono voluti circa 25 anni perché tutta 'sta storia finisse, sia per l'avvocato incompetente che per la mitica giustizia italiana.
    vai di avvocato con i coglioni
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    La domanda ora sorge spontanea: come fai a sapere se un avvocato c'ha i controcoglioni oppure no?
  3. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    cerchi su internet, chiedi in giro, vedi quanto prende a colloquio :asd:
  4. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Per fortuna sembra che il fratello della mia ex conosca un avvocato con le palle,che sembra faccia molto bene il suo lavoro.In questi giorni lo contatterò e vedrò di parlarci (o farci parlare qualcuno :asd:).
    Comunque si si sono intervenuti i carabinieri evil
  5. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Non vedo perché dover denunciare a tutti i costi. Un conto è se uno fa l'arrogante e cerca di darti la colpa nonostante sia in difetto, ma se è un poveraccio che ha commesso un errore (che può capitare a tutti noi, nessuno escluso) sarebbe meglio pensarci due volte.
    A Wrabat piace questo elemento.
  6. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    gli ha distrutto mezza faccia, mi sembra giusto cercare di prendere tutti i soldi possibili
  7. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Con una denuncia si ottengono certamente più soldi? Chiedo perché non lo so
  8. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    La cosa ideale è sempre quella di andare prima via assicurazione e se non si risolve nulla vai via legale...
  9. Nessuno ha detto che si merita un risarcimento non congruo al danno subìto, solo che, prima di intervenire per vie legali, è meglio (per me, per noi) sentire l'entità di questo risarcimento e se lo si ritiene inadeguato intervenire per altre vie.
  10. luis27409

luis27409 Guest

Non è necessario l'avvocato.......Esistono agenzie preposte solo per infortunistica stradale.In cambio solo del 10%.....Tutte le spese sono forfettarie.........