1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

in scrittura non mi ha vedere il canale

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Ric-O, 20 Dicembre 2006.

1. Ric-O

Ric-O Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi ho fatto il backup e l'ho moddato rimesso sull'hd e mandato il comando di scrittura, ma nella lista canali appare solo il chipset e il canale ide,non trovo più il sata.Perchè?????Per favore è una cosa urgente,sto lala per farla.......AIUTATEMI!
  2. HaCkEr92

HaCkEr92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se ti spiegassi meglio dio bono si capirebbe tutti!!

prov a mandare comando di scrittura e vedere se sul bios mobo hai messo nn-raid perche se l'hai messo forse nn penso che vadi te che dici??mah poi prova anke tutte le varianti del comando magari è per quello e poi forse è anche il floppy mio che da problmei nn lo so prova a riformattarlo e a rimetterlo.

Cosa ci hai capito??

-.- nn ce l'ho con te,ma se scrivevi in un modo capibile ti aiutavo ... -_-"
  3. Ric-O

Ric-O Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    hai ragione.....Alla fine ho selezionato VIA ed ha scritto_Ora mi rimane da provare con un backup se va.Mi confermi che i giochi della 360 vanno solo sui dvd+r dl?per i 4.7 solo xbox 1?
  4. HaCkEr92

HaCkEr92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Neanke morto...

cioe...

adesso funge cosi:

Per i backup di giochi 360 solo su dvd+r DL
    Per i backup xbox1 su 360 vanno su anke i 4.7 se hai un firmware 5.0 se lo hai inferiore vanno solo sui DVD+R DL!

Spero di essere stato chiaro..:cool:

Condividi questa Pagina