1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

In Live! Con Tele2....

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da vampirello, 1 Dicembre 2004.

  1. vampirello

    vampirello Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti.
    Vorrei chiedervi,se qualcuno accede al live con tele2 e connessione diretta tramite modem.....
    Premetto che sono già connesso in rete con il pc,e tutto funziona bene,ma vorrei togliere di mezzo un pò di cavi che mi girano per casa,facendo un collegamento diretto modem-xbox completamente indipendente dal computer.
    Un amico con l'Adsl Alice,l'ha fatto ed ha dovuto mettere nel ppoe il nome utente e la passw. della registrazione che ha effettuato sul sito di Alice......
    Ora,prima di acquistare il modem ethernet,vorrei sapere quali sono i parametri giusti da inserire in una connessione diretta a tele2 !
    Qualcuno mi può aiutare ?

    Vamp
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Le stesse cose bene o male. Ip automatico, pass nick e finisce li. Come se creassi una nuova connessione sul pc, a banda larga, con immissione di pass e nome utente.

    D'altra parte condoglianze per la scelta dell'operatore.