1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

In futuro

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_Hunter, 4 Luglio 2003.

  1. imported_Hunter

    imported_Hunter Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2002
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In un futuro potremmo giocare live con i backup?
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E andare su marte? Ti posso rispondere che per il momento nessuno ha notizie certe quindi diffida e che in questo forum non possono loggarsi indovini:D :D :D
  3. imported_Hunter

    imported_Hunter Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2002
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Caro marcomanni voglio solo esprimere un mio personale giudzio nei tuoi confronti. "Sei un idiota"

    Potevi semplicemente rispondere

    "No, ma credo che qualcuno ci stia studiando sù"
    oppure
    "Guarda al momento non so niente ma piacerebbe anche a me"

    invece no devi mettere quel tuo sarcasmo da grande idolo e moderatore.

    Guarda meno male che nelle altre sezioni ci sono persone molto + furbe di te.
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scusa se ti ho offeso, rifletterò sulle tue parole. Mi sento sempre uno di voi e ho sempre cercato di non darmi delle arie. Sicuramente ho sbagliato lo stesso. Vero, il tribe rimane un bel posto pure se ci sono io, ringraziando il cielo.
  5. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Manni ti fai sempre riconoscere.... cmq sia tornando al discorso principale del post, credo che il momento in cui potremo utilizzare i backup per il live si stia avvicinando.
  6. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scusa è vero. gli indovini ci sono, si è appenacandidato il nostro admin.:D :D :D

    Forza seven ippip urrà
  7. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Biby ha già preparato la verga per te .
  8. imported_Hunter

    imported_Hunter Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2002
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi io non sono offeso con nessuno, ma semplicemente non mi aspettavo di essere trattato come uno che chiede ""Come si installa l'evoX?" o "come si configura il media player?""

    In fondo nessuno lo ha chiesto prima d'ora.

    Detto questo vi saluto ribadisco che non sonon offeso con nessuno e che apprezzo il vostro lavoro.

    Come dico sempre ci si risente nei post.

    PS Non appena avrete notizie di backup + live stilate subito un bel tutorial così aggiustiamo ogni eventuale conto in sospeso:D :D :D :D

    Ciao gente!!!
  9. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Be ti assicuro che non era mia intenzione trattarti in quel modo e ti assicuro pure che mi diverto a spiegare... no magari l'evox no perchè ne so poco, ma ho ripetuto mille volte ai nuovi arrivati come mettere l'Xbconnect senza farmi scrupoli e sopratutto con quel tono sarcastico che ti ha infastidito.


    Vuoi sapere se si gioca con i bakup in Live? La risposta è si. Vuoi sapere se mi batterò con tutto il cuore perchè la notizia non arrivi qui (tutorial compresi) visto che spero che almeno il Live si salvi dal mondo della pirateria? La risposta è ancora si.