1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

In arrivo un nuovo chip universale: "Wasabi"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da mark, 29 Febbraio 2008.

1. DDAAXX

DDAAXX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Riporto da un'altro forum, chi parla è del negozio duro:
    In soldoni, nelle prossime settimane verrà rilasciato un video (così dice) che fa vedere Infectus2 che gira con il firmware di Wasabi, perchè l'hardware è completamente compatibile.
    Lo stesso avverrà su Argon, ma senza possibilità di update via DVD... e altrettanto, dice sempre lui, farà il team di D2Pro.

Che dire... adoro le competizioni... questo potrà voler dire forse una cosa sola: battaglia dei prezzi per accaparrarsi il mercato, perchè se fanno tutti la stessa cosa... solo sul prezzo si possono picchiare :D

P.S: Ma A e B che sono 2 pin che sembrano solo pullappati (italianizzazione di pull-up, cioè portati fissi a 3.3 tramite le 2 resistenze) a cosa servono al chip?
    Di solito il pull-up a dei pin in questo modo lo si fa solo quando questi non servono... per non lasciarli flottanti ed evitare quindi che rimbalzino i segnali per i fattacci loro.

Dalla foto mi sembra proprio che questi siano solo pullappati e basta, che non vadano da nessun'altra parte (se non ci sono piste sotto il chip... ora controllo)
  2. Squeck

Squeck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    DDAAXX avevo visto anche io quel post, però i vantaggi di infectus sono solo x chi ha d2c...

così sulla carta wasabi sembra un ottimo chip x d2b.

facessero un infectus per d2b...
  3. DDAAXX

DDAAXX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Squeck, se fanno andare Infectus2 con il firmware Wasabi, Infectus2 diventa come Wasabi, universale, capisci? :)

Comunque... i miei dubbi sono fondati, quei 2 pin A e B non vanno da nessuna parte... mmmm...
  4. Squeck

Squeck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah, quindi la compatibilita tra d2c e d2b risiede nel software, non nell'hardware!

se diventa compatibile prendo l'infectus allora...
  5. Lux666

Lux666 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cavoli.. non sembra niente male sto chip.. dopo tutto con 10 saldatore lo potrei mettere sulla mia d2c.. chissà quanto costerà.. !
  6. essereumano

essereumano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    effettivamente anche sto chip ha la logica actel come infectus...
  7. Lux666

Lux666 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  8. Lux666

Lux666 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    I prezzi sono scesi ancora un pochino..
    36-40€ ottimo direi!

non vedo l'ora di vedere alcune resellers italiani però.. che attesa terribile!