1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

In arrivo la recensione di Gran Turismo 5!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 28 Novembre 2010.

1. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Non compatibile e non funzionante sono cose diverse.

Cambio ad H farfalle e ritorno di forza funzionano tutti.

la zona morta non la puoi regolare..ma perosnalmente con quel volante non ne sento il bisogno........non so col DFGT..ma io aprlo di quello che ho.

in rettilineo la macchina non mi ondeggia..non so che dire.....

Per un gioco console è decente la fisica delle gomme...si.....per il semplice motivo che non puoi paragonare e non devi alcun gioco per PC..ma solo i giochi console...per ovvi motivi.

le console sono uscite gia vecchie...e ora sono anni luce indietro.

Io ti ho risposto a tutto...dicendo che quelle problematiche di ondeggiamento non le vedo....

dandoti ragione sulle collisioni e torto sul modello di guida.

sulle frenate non blocco quasi mai senza ABS..sial col pad che con la pedaliera..ma li dipende da come uno è abituato a frenare nella realtà..io sono costretto ad essere delicato sui freni per non spaccare la macchina o prendere di traverso le rotonde^^

Evil_Sephiroth ha aggiunto 2 Minuti e 44 Secondi più tardi...

dai commenti che vedo non so che dire....potrebbe essere come dici tu..ma gli infiltrati e in generale BMK o gente che finge c'è dovunque...falsi esperti o wikireader^^

Quindi.
  2. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    Era per dire che certi Tomb Raider (gli ultimi son belli, soprattutto da quando hanno cambiato team di siluppo) erano divenuti stantii oggettivamente, ma agli occhi dell'appassionato erano da 9, passando anche sui difetti palesi che aveva.
    Hanno cambiato team e magicamente e tornato un gran bel gioco.
  3. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    ma io sono fan di tomb raider ma non per questo vado ad alterare la verità non riconoscendo i difetti del prodotto. penso che dovresti dare il beneficio del dubbio a me su tomb raider e agli altri utenti qui presenti su gran turismo, che comunque possono avere la loro opinione come tu puoi avere la tua senza necessariamente condurre una crociata così veemente. tra poco alla pubblicazione della recensione ci saranno nuovi spunti su cui essere d'accordo o su cui dissentire, per ora siamo allo sterile processo delle opinioni
  4. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    - Il DFGT e' il volante ufficiale di GT.
    - Poi secondariamente sul g25 e g27 non puoi settare i tasti (ma ti rendi conto?).
    - Il fatto di non poter settare i parametri del volante non esiste in nessun gioco.La sensibilita' e la zona morta si devono poter impostare.
    - Sul rettilineo e' un dato di fatto che il volante e' troppo sensibile e tra l'altro ti dico una cosa pure che non ti sei accorto, il FFB e' leggermente cannato, perche lo sterzo diventa troppo leggero in rettilieno (dimmi non e' vero?).Bastava o aumentare la resistenza del volante sul rettilineo o poter settare la zona morta.
    - Tra l'altro sempre parlare di FFB, la pista e' piatta, perche le buche non sono riprodotte dal FFB
    - Non si puo pensare che in un gioco di corsa non possa premere il freno fino a fondocorsa.Il pedale deve essere regolabile in base alle proprie esigenze.Qui non appena tocchi si bloccano le ruote.
    - La fisica gomme come altre cose devono essere contemplate per fare le gare endurace o quanto meno su media durata.

Ora che c'entra che la console e vecchia e latre menate? e colpa di quello se non riescono ad implementare altre variabili per affinire la parte simulativa della gara?

Ancora con il completto su DI.NET.Ma lo vui capire che non e' un forum di videogiochi quello? O ti pare che ci va il ragazzino di 15 anni a scrivere la sua, sul perche la ps3 sia piu bella della xbox?
  5. skylinegtr34

skylinegtr34 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    ma dai su!!, io sono un meccanico, e per di piu di un settore sportivo, quindi non parliamo ne di fiat ne di bmw o simili, ma categorie superiori, e vi posso garantire he qui, parliamo di aria fritta, perchè per portare al limite una focus oppure una impreza a monza, non ci vuole una laurea, è pur sempre un auto, non parliamo di aerei o elicotteri, dove appoggeri la vostra tesi che è davvero tosto solo pensare di metterli in moto, GT, a parte i danni che è innegabile, e i guasti con consumi vari ecc, rispecchia decisamente bene il comportamento di un auto, poi è vero ci sono casi come la elise che simulano abb male ma in linea di massima la fisica è ok, i vari netkar lfs per nn parlare di rfactor, sono delle fanboyate alla fine, e ve lo dice un amante del genere, ma nn esiste che devi fare 20 giri prima di riuscire a farne uno con un auto da turismo, hanno una fisica raffinata ok, ma hanno tutti un eccessivo pattinamento, solo perchè il 90% dei sim-racer crede che più è difficile un gioco più è reale, ma vi assicuro che nn è cosi, portare un viper in pista non è difficile, è difficile spremerlo come un pazzo è portarlo davvero al limite limando i decimi, questo si, poi bho non mischiamo rfactor ecc a gt per favore, dato che rfactor ha un IA mooolto peggio di GT non ha il clima, le collisioni sono scandalose molto peggio di GT fra 2 auto e le piste e le auto non si posson vedere, senza tirare fuori discorsi di mod, si potesse moddare GT allora nn ci sarebbe davvero storia, xò vi garantisco che la storia che nn serve setup per fare i tempi a GT è una balla, dato che un autista medio che si diletta a girare in pista, per far fruttare qlc piccola regolazione su avantreno o differenziale, deve essere già uno cazzuto, altrimenti a malapena si accorge della differenza, quindi nono basta dire che si piglian gli ori nelle patenti per dire che si và forte, l'oro nelle patenti lo piglian tt, qui si parla di gente che và davvero forte e li le regolazioni a GT si sentono eccome sempre considerando che parliamo di un "gioco" e non un simulatore da milioni di euro
  6. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    Perdonami non capisco il tuo nesso.
    Io non sono esperto di Tomb Raider, ho giocato i primi, poi mi sono stancato, perche mi sembrava lo stesso e poi l'ho ripreso perche mi e' sembrato fatto carino.Non per questo faccio crociate su cose che cmq non la necessaria competenza su cui parlare.

Gran Turismo e' diverso.Io ho avuto tutti i giochi di guida presunti o tali.
    Aspetto GT, perche cmq vada e' un titolo che suscita interesse e purtroppo ha cannato su molte cose.
    Non si possono sentire certe cose, soprattutto parlando di un titolo di tale spessore che tratta tematiche specifiche in ambito simulativo, di gare simulate e via dicendo.

Poi siete liberi di recensire un gioco come meglio credete, magari partendo dall'idea che GT sia un RTS di guida, cosi che il voto sara' maggiorato proprio perche la sua forte componente RTS e' un innovazione nel mondo dei racing game
  7. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    1)cosa vuol dire che è il volante ufficiale? E' un volante da prezzo medio..aspettati prestazioni buone per quel prezzo ma nulla di più

2)I tasti sono per il supporto PC di quel volante....(per dove è nata quella periferica)

3)SU quello hai ragione

4)Non diventa leggero in rettilineo. lo diventa in partenza in prima e seconda marcia.

5)Non ci hai giocato per me....gira al RING e vedi che il FBB riproduce molto bene le buche

6)Puoi premere a fondocorsa e blocchi le ruote..lo ripeto sia col pad che con la pedaliera riesco a non bloccare quasi mai le ruote......ma forse è questione di sensibilità data dalla guida di tutti i giorni (macchine e quantoe dove si guida)...su quello poco ci si può fare....personalmente riesco a dosare bene tutte le frenate.

7)non ho capito.

8) E' esattamente colpad ell'hardware se non si riesce a fare uan simulazione completa su console...la fisica picchia sulla potenza elaborativa delle VGA (e le GPU delle console attuali sono stravecchie)

Non per niente su pc si pososno usare schede video aggiuntive da dedicare alla fisica.

su consoel oltre alla grafica devono gestire anche il resto (da sole)

fai 1+1^^

E' un forum e come tale ha queste problematiche..niente mi vieta di iscrivermi tanto per trollare e ecc.

E non so se lo sai..ma sul web trollare è una delle attività più diffuse...in qualunque forum, da quelli di cucina a quelli di motori.

Evil_Sephiroth ha aggiunto 2 Minuti e 2 Secondi più tardi...

e' un gioco su console..devi valutarlo in relazioen ai giochi console...non puoi ragioanre paragonandolo al simulatore della Ferrari F1 o a giochi PC fatti per un bacino di utenza che non supererà le 200000 persone
  8. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    1 - Il DFGT ha il miglior rapporto prestazioni/qualita' per un volante.Non e' un volante medio come puo essere un thrumaster o qualche altro volante.
    Tra l'altro si evince che ne capisci ben poco di volanti.Il DFGT e' levoluzione del DFP, a cui hanno migliorato il FFB e poco la pedaliera.
    Il G25 e' spueriore ( il g27 e' peggio del 25 pure) per la pedaliera, purtroppo presenta due problemi che fosse misconosci
    - Le leve del cambio sono pessime
    - La corona del volante e' troppo grande e si ripercuote anche sul FFB in generale.
    Cmq e' un ottimo volante al pari del DFGT.

Quando parlo di volante Ufficiali intendo che tutte le prove di FFB, sensibilita' sono fatte per quel volante ( che poi che non ci sia il g25 e il g27 me lo devono spiegare visto che sono superiori e sempre logitech, mentre ci sono quelli scrausi e fuori produzione).

2 - Ma non e' vera questa cosa. I tasti li puoi settare in qualsiasi gioco.Anzi serve una mappature per avere una migliore disposizione dei tasti.E' una personalizzazione ovvia che hanno tutti i giochi.
    Tu nel tuo g25 o g27 manco il freno a mano mi pare puoi impostare sul volante.

3 - Ci mancasse, sensibilita' e dead zone sono fondamentali.

4 - Diventa senza FFB in prima ed in seconda e rimane troppo leggero e privo di resistenza anche velocita' piu late.

5 - Ho girato Laguna seca ( che ha piu buche di non so che nella realta e avvalamenti) , ma purtropop nulla, piatta come il mare.Nurburgring non l'ho provata, ma gia Laguna che mi piace mi ha fatto storcere il naso.Cosi come Monza cmq sembra una tavola da biliardo, le buche nella lesmo sono magicamente sparite.

6 - Premo a fondocorsa con ABS a 0 e si gira la macchina come se avessi impostato la frenata con un 40:60 suk posteriore.

7 - Nelle gare endurance, o in quella media durata, tipo 10 15 o 20 giri, devi contemplare altri elementi oltre alla sola guida, altrimenti le gare diventano piatte e senza strategia.

8 - La colpa e' dei programmatori.Tu svliluppi su PS3 e sai cosa puoi mettere e cosa no , non e' il contrario.
    Secondariamente, ma chi ti ha detto delle schede video per la FISiCA? Nessun simulatore di guida per pc le usa e mai lo fara'.Tutto e' gestito tra CPU e VGA.Non cerchiamo cose fantascietifiche pero' mi raccomando.

9- So dei forum e so di troll. Il troll si vede subito dice cose sconnesse e senza senso e viene subito emarginato.

darios81 ha aggiunto 7 Minuti e 49 Secondi più tardi...

Se leggessi i post prima al posto di scrivere a ruota continua potrsti leggere che non paragon mai GT ad rfactor o ai SIM PER PC.
    Questo non vuol dire che sia concesso quello che si vuole a GT in ambito Corse Automobilistiche.Certi canoni sono fissi e non si possono cambiare di valutazione.

Po ti riepto perche forse non mi esprimo bene.A me piacciono questi giochi piu dei SIM stessi in certi momenti perche sono piu divertenti dei SIM stessi , che molte volte sono presi troppo sul serio.
    Certamente mi aspetto di trovarim un gioco ben confezionato e non l'ha lasciato a meta' anche su cose banali.
    Ci voleva poco per fare un gran gioco, al di la' della grafica e delle collisioni.Hanno riportato invece tutti gli errori nella struttura di gioco dell'episodio precedente

E questo non mi puoi dire che sia un analisi scorretta.
  9. ghengo7

ghengo7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nbare ti quoto hai detto tutto giusto
  10. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Se non sai di PC e fisica gestita da GPU allora lascia stare..

VGA cosa vuol dire per te? scheda video.....

mi dici che la fisica non è gestita dalle schede video e poi mi vieni a dire che su PC tutto si divide fra CPU e VGA (appunto)

Fantascienza...vabbè anche i meno esperti di hardware e software PC sanno che oramai le VGA vengono usate per scaricare dalla scheda video principale i calcoli della fisica (una GPU è molto + performante di una CPU, ecco perchè spesso su config multi scheda si parla di CPU limited)

DFGT è un volante medio..thusmaster e affini sono sole da 2 soldi

G25-G27 a pari del DFGT....vabbè..chiudiamo il discoso perchè non penso di aver mai letto cose del genere...uahahahahah rotolo

4) non verifico questo alleggerimento che dici tu....

6) boh io riesco a dosare..ripeto cosa guidi nellar ealtà..probabilmente non sei abituato a modulare perchè abituato ad abs e macchine che non hanno problemi in frenata (macchine tranquille)
  11. ghengo7

ghengo7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  12. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    @DARIOS81

non mi permetto di giudicare cio che dici perche io a gt5 gioco col pad, e solo per divertimento..non capisco nulla di simulazioni etc..in macchiana vado a 50 km/h..

Pero secondo me, SECONDO ME, non e tanto gt5 ad essere sbagliato...ma sei tu che cerchi qualcosa che in gt5 non c'e, non c'e mai stato, e mai ci sarà.

Probabilmente, non e gt5 sbagliato, ma sei tu che cerchi un in gt5 un tipo di gioco che non è.
    Stai combattendo contro i mulini avento.

Gt5 e un gioco per CONSOLE; non e nulla di quello che stai elencando.

Parere personale, dico solo che forse avevi aspettative sbagliate o troppo severe, o tieri fatto un idea di gioco che non e quella a cui corrisponde gt5.

Detto cio vi porto una piccola esperienza personale: comprare l'auto dei propri sogni in gt5 e una gfoduria immensa.
    Appena ho potuto mi sono fiondato a comprare la Mercedes C 63 AMG, bianca, kit aerodinamico e cerchi bianci.
    TROPPO BELLA....come gia detto io gioco col pad, pero devo dire che senza aiuti e si difficile, ma anche MOLTO APPAGANTE.

Riuscire a domare il retrotreno della mercedes quando acceleri e una bella soddisfazione:D

Ed un una cosa mica da poco: ci vuole un niente a trasformare un gioco da appagante (almeno pe me, niubbo che gioca col pad) in FRUSTRANTE.

Redatori consoletribe: apprezzo sempre molto le vostre recensioni (che ritengo le migliori, le paragono sempre a quellle di consolmania..ed un gran complimento) che sono sempre approfondite e obiettive...Fate un buon lavoro

ultimissima cosa:

GT5 -parte "standard"==>-_-

GT5 -parte PREMIUM-==>:eek:
    Ultima modifica: 28 Novembre 2010
  13. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    Perdonami puoi prendere per scemo a qualcun'altro in ambito informatico ma non a me, scrivendo pure minkiate di cose che misconosci, dalla schede video alle periferiche pure dandomi sopra in maniera squallida e arrogante.
    Io chiederei piu a te cosa significa VGA se lo sai o te le devi cercare sulla Wikipedia.
    Ma poi ti riquoto cio' che mi hai detto:
    Te l'ho scritto in rosso.Hai capito cosa hai scritto?
    Io non comprendo se sei rimasto indietro di 2-3anni o lo fai apposta per far vedere chissachecosa!!
    Io comprendo di cosa vuoi parlare e a cosa ti riferisci, ma tu hai fatto un po di confusione, in merito alle GPU, la fisica e quant'altro.
    Se vuoi te lo spiego in PVT o se qualcuno piu magnanimo puo linkarti qualche articolo esplicativo in merito.
    Poi caxxo parli di CPU limited che non sai manco cos'e'?
    Ma poi che vuol dire che le VGA sono usati per scaricare dalla scheda video i calcoli della FISICA? ma conosci la differenza tra calcoli general purpose e non? io rimango allibito da certe dichiarazione, ed hai 23 anni....

2 - Il DFGT puoi leggerti le recensioni per il resto.Quando parlo di migliore volante prestazioni /qualita' non sono io a dirlo, ma tutti.Lo sai che vuol dire tutti?
    Non ho detto che il G25 e' peggiore del DFGT, solo che il DFGT non e' cosi lontano dal g25 ( che ho pure avuto ).
    In un volante per te cosa e' fondamentale? ti do 100Euro se mi dai la risposta corretta!!! Dai...

3 - L'allelegerimento non lo verifichi perche mi sa che non sai manco di cosa ti sto parlando

6 - Ti ripeto, qua quello che non capisce tra noi due di macchine e pc, non sono io.

darios81 ha aggiunto 5 Minuti e 52 Secondi più tardi...

A parte che sto ridendo per quello che e' stato scritto sopra.
    hai letto un po di post miei in altre sezioni, ho mai criticato la parte guidata nel senso la fisica di GT5 ? non mi pare, ho detto che e' divertente e partendo da questo punto e visto i conteunti del gioco (mastodontici) , sicuramente GT5 poteva essere una killer app sia per il mondo console che per il mondo pc.
    Cosi com'e e confinato a gioco da giocare col pad.

Ora io capisco il tuo punto di vista, io non dico niente, anzi, sicuramente sara divertente col pad (cosa che sapevo).
    Io ho il volante che faccio? non lo uso? mettiti nei miei panni, che vedo il gioco con questi problemi fastidiosi, che fa? non ti girano le palle? penso di si.
    E' chiaro che se tu devi valutare per oggettivamente il gioco, che fai.Penso lo valuti con il miglior HW a disposizione e poi trai le conclusioni.
    Tempo fa i volanti non erano d'uso comune per un titolo di guida, cosi come concorrenza non ce n'era.
    Ovviamente sapendo giocare col volante, il gioco risulta molto piu semplici in certi aspetti ma anche piu immersivo,
    Questo viene vanificato proprio da una semplicita' disarmante e dalla mancanza di certe cose, che non avrebbe certo sfigurato o reso il gioco piu difficile.semmai sarebbe stato piu realistico sia per me che per te.
  14. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    Aspetto con ansia la recensione per valutare un eventuale acquisto :D
  15. skylinegtr34

skylinegtr34 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    sò che siete in discussione voi due, ma ho fatto un intervento e vorerei sapere che ne pensate in merito, dato che è abbastanza nello specifico...
  16. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    non so che dirti ..io gioco per divertirmi, e mi sto divertendo ABBESTIA:asd:

Ha degli alti incredibili (le gare tra premium sono sa sturbo) e dei bassi che ti fan cadere le braccia..(ombre, alcune auto standard..)

Pero in quanto a varietà, quantità, divertimento (on line poi e una figata giocare, mancano pero i tempi..allucinante)

Boh, sarà che ti ripeto io non ho pretese di simulazione, voglio solo passare un ora col pad in mano e divertirmi..e godere a guidare una bolide che non potro mai avere..

Ma alcuni di voi lo stanno distruggendo (abbastanza gratuitamente) su alcuni aspetti, (secondari): si critica TUTTO di gt5 ma pero io dico una cosa,,,

in TUTTE le pagelle delle recensioni il voto piu importante non e forse quello relativo a giocabilita e longevità?:roll:
  17. JackSparrow17

JackSparrow17 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :cool:
    Quoto.

:)
    Quoto.

Appunto.
    :roll:
    :asd:
    Quoto.
    :D
    Quoto tutto.

:cheers:
    Quoto.

:clap:
    Giustissimo!

:tlove:
    Quoto.

:rulla:
    Ipse dixit.

Darios81 sei troppo incattivito con la la PS3 e GT5, vendi entrambi da GameStop e fai felice un ragazzo meno fortunato.
    ;)
  18. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    Hai perfettamente ragioni sui simulatori tipo rfactor che soffrono troppo di patinamento e c'e l'idea comune del PIU DIFFICILE = PIU SIMULATIVO.
    Chi ha provato la Ferrari F1 ( tipo Marco Zipoli ) ha detto come prime imrpessioni che la diff ennorme tra rfactor e una F1 reale e proprio l'eccessivo scivolamento nel gioco mentre nella realta il grip meccanico e' assurdo.
    A me onestamente rfactor ha stancato un po in questi anni, per ovvi cliche che si sono creati ed anche perche correre online richiede un certo impegno che non ci voglio piu' mettere.

Dissento su una cosa, su cui non ho cpaito bene.L'assetto delle vetture GT e' importante perche come ogni mezzo meccanico esso non ti FA andare piu forte ma ti permette di trovare meglio il limite con il mezzo a tua disposizione.
    E' vero che una macchina GT e' limitata nei settaggi, pero e' vero che parametri quale ammortozzitori , sospensioni o molle o barre sono fondamentali, per trarre il massimo dal proprio mezzo.

darios81 ha aggiunto 7 Minuti e 44 Secondi più tardi...

Jacksparrow a parte che non hai capito il discorso di Skyline e lo quoti ad muzzum, ma mi spieghi perche non rispondi a cio che ti chiedo apposto di mettere QUOTO A TUTTI senza cmq avere una tua idea?
    Non e' difficile portare avanti le proprie idee e discutere se credi di saper cio' che dici.
    Ma GT ce lo hai almeno? Hai un volante o qualcosa del genere?

Cmq non vedo la PS3 perche l'ho comprato in funziona del logitech DFGT (che a questo punto visto che quoti manco conosci evidentemente), mentre la XBOX non lo fa ( il fanatec non me lo compro costa troppo e non ci vale i soldi).

Cmq per te che quoti EVIL sui volanti leggiti drivingitalia.net (non ti preoccupare non ci sono complotti la su queste cose) e poi ti do pure qualche link:

http://www.rocketpunchautoblog.com/2008/07/full-review-logitech-driving-force-gt.html

http://www.drivingitalia.net/articoli.php?sez=hardware&id=73

Poi leggiti pure le sottosezione nel forum relative al DFp , il DFGT e il G25.
    Vediamo se capite un po' che certuni sparano un po' di cavolate qua dentro.
  19. JackSparrow17

JackSparrow17 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Premesso che sei di un'arroganza e presunzione quasi disarmanti, leggendoti viene da pensare: ma sta scherzando o fa sul serio? Perchè quante persone credi che se la menino come te davanti a un videogioco stando a pensare ad una feature o una texture in meno?
    Pensi davvero che una persona "normale" che acquista il gioco si fa tutte queste seghe mentali?
    Il gioco è mastodontico, ci vorranno centinaia di ore di gioco per sbloccare e scoprire tutto quello che ha da mostrare, e tu non fai altro che parlarne per fare intendere che è "robetta".
    Ti autoesalti con le cose che scrivi, allucinante.
    Lascio perdere va..

Posto qualcosa dinuovo che magari non sapete ancora:

1) Quando compiamo gli anni avremo una macchina del nostro anno di nascita in regalo.
    http://www.gamesblog.it/post/22252/gran-turismo-5-regala-auto-bonus-per-i-compleanni

2) Che i veri danni alle macchine si sbloccano quando raggiungiamo il livello di esperienza 40.
    http://www.youtube.com/watch?v=bGWih-RTbXQ&feature=player_embedded

http://www.gamesblog.it/post/22255/gran-turismo-5-il-sistema-di-danni-avanzato-e-sbloccabile

Buon GT5 a tutti e buonanotte ragazzi!
    :)
    Ultima modifica: 29 Novembre 2010
  20. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    Sei fenomenale te ne esci cosi?
    Non spaendo piu che rispondere, quotando tutti a muzzo, poi viene e dici che problemi non ce ne sono? Fantastisco.
    E non dire che non e' vero , anche perche mi sorge il dubbio che tu GT manco ce lo hai!! Ma te lo sei comprato?

Ah vero poi e' importante avere la macchina in regalo per la data del tuo compleanno..o cavolo qual tamagochi e' proprio un genio...

Dai dai finiscila...
    Che poi mi hai pure quotato un post dove EVIL non sapeva piu che stava dicendo...
    Ma poi perche etichetti le personi come arroganti, quando riprendono qualcuno che dice palesi inesattezze.O tu sei d'accordo lui oppure non so che pensare....
    Io non vengo da te, su un argomento che non conosco o su cui sono confuso, e pretendo di aver ragione.
    Posso imputarmi sulle cose che so.
    Ultima modifica: 28 Novembre 2010