1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

In arrivo la "Creation Tool" per Little Big Planet

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 28 Luglio 2009.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    E' proprio vero che il titolo targato Media Molecule non finirà mai di stupirci con i suoi frequenti e svariati aggiornamenti! Il capolavoro in esclusiva per PlayStation3 diventerà ancora più creativo con i prossimi DLC che la stessa software house metterà a disposizione per tutti i fan del titolo! Cosa ci riserberanno ancora i nostri pupazzotti di pezza? In base alle affermazioni di Mark Healy (Media Molecule) i videogiocatori saranno molto felici provando le novità che saranno implementate. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito...
    Ultima modifica: 28 Luglio 2009
  2. akuno

    akuno Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Pompei (NA)
    Magari rivoluzioneranno un pò il gameplay, a me personalmente LBP piace, però non ho mai voglia di giocarlo, bene o male il gioco è sempre quello.
  3. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    A me sinceramente dopo dopo il divertimento iniziale ha stancato e ormai è riposto sullo scaffale a prendere polvere.Se facessero qualcosa di molto interessante però potrebbero invogliarmi a riprenderlo in mano
  4. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Ottimo, era già stato rilasciato un creation tool, in maniera gratuita. Questi sono gli aggiornamenti che mi interessano, non i costumini. In ogni caso è roba che farà felice chi costruisce i livelli.
  5. andrea1234567890

    andrea1234567890 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PS3LANDIA XD
    A me interessere se farebbero quei livelli dove devi sparare i pupazzi di little big planet XD opure quel famoso 3D
  6. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Gioco che mi ha stancato subito , non lo trovo tutto questo capolavoro... questione di gusti! Non lo vendo solo perchè ogni tanto ci gioca la mia ragazza. Io in un vg voglio viuuuuullenzaaaaaa!!! :p
  7. ilpunitore91

    ilpunitore91 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    straquoto!!!! W la viulenza e abbasso i pupazzi di pezza :rotfl:
  8. chucky_21

    chucky_21 Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    637
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Località:
    Behind enemy lines
    maaaaaaaaaaaaaa ... pensare a rendere l' online almeno "decente" no??? :S