1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

In arrivo il primo gioco non avviabile su custom firmware

Discussione in 'PSP News' iniziata da The Pyracker, 23 Giugno 2009.

1. hades81

hades81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per ora tutto tace l'ultimo fatto da dark alex e il 5.0m33-6 ,il gen ha qualche bug però sono sciocchezze homebrew emu e giochi li carichi senza problemi solo che non come i vecchi custom ma devi avviare prima il chikken poi il loader per arrivare al custom gen perdi 1 minuto circa però sempre meglio di niente e ovviamente se la spegni devi rifare il tutto dato che ritorna la firmwer originale,infatti i creatori consigliano di rimanere in stanby cosi appena si accende e già pronta poi vedi tu
  2. Magik

Magik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questo che hai detto è per le psp ta 88v3 e 3000, e c'è il CFE Gen-A che è stata rilasciata solo una versione, quando nel messacci odiceva che a giorni sarebbe stata rilasciata la v2, perchè presenta molti bug, e poi c'è il CFE dei due che nn mi ricordo il nome, cmq il primo CF Enabler, che è arrivato alla versione 3.50 e aggiornano spesso, per quelle modificabili, i gen hanno rilasciato la versione 5.50 se nn ricordo male mentre dark alex nn ha rilasciato niente per ora
  3. Corra

Corra Guest

Grazie mille per le risposte. allora ho l'ultimo CF di dark-alex in circolazione. Grazie ancora. Ciao.
  4. @Hacker@

@Hacker@ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cmq ritornando all'argomento di questo topic(i giochi anti-cfw...)
    speriamo ke nn mettano in produziione giochi nuovi come assassin's creed: blodiness cn questo componente...oppure saremmo fregati...
  5. andry_92

andry_92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    PSN Tag:
    AndreaBeez
    eh si ci sono giochi che non si possono avviare... per tutto il resto c'è GEN! :rotfl::rotfl::rotfl: