1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

In arrivo il DLC esclusivo PS3 di Mirror's Edge

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 25 Gennaio 2009.

  1. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Mai :lalala:
  2. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    bhè se a te piace nessun problema;)
  3. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Come gioco non è male ma alla fine stiamo parlando di una sola mappa mica di un livello intero o di + livelli.
    Non fraintendete, meglio di niente sicuramente, ma dalle foto che si sn viste questa mappa è formata da tanti solidi appesi in aria.......bello sforzo avranno fatto gli sviluppatori e bello sforzo per la Sony......cmq me la scarico e me la gioco con gusto come ho fatto con la modalità offline:D
  4. pippopeppe91

    pippopeppe91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bello finalmente qualche esclusiva:D a me questo gioco piace e lo prenderò:D
  5. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    oddio...la differenza è che qui si tratta di una mappa e basta...negli altri casi dei contenuti esclusivi si parla di altre ore di gioco accompagnate da un'altra storia (in alcuni casi assimilabili anche ad un gioco nuovo)...

    Direi che c'è una bella differenza, no?

    Cmq ricordo che EA rilascerà pure un pack di mappe di mirror's edge (pure qualcosa si chiama)....che costerà 800MP/10$/10€ o poco meno....