1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

In approvazione la patch post atomica di Fallout: New Vegas

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 7 Dicembre 2010.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    In un ambiente devastato da un cataclisma atomico, forse la cosa più dura cui sopravvivere sono i bachi.
    Fallout: New Vegas è sicuramente un titolo in odore di riconoscimento come gioco dell'anno, se non fosse per il gran numero di glitches & co che assillano i giocatori della nuova avventura di Bethesda.
    Fortunatamente gli Obsidian si sono già mobilitati per sistemare il loro prodotto.

    Questo è quanto si legge dalla pagina ufficiale del gioco su FaceBook.
    Il correttivo è stato annunciato un mese fa. Tra le altre cose, sistema il glitch dei salvataggi che affligge gli utenti Xbox e in aggiunta "un numero di altri problemi che sono stati riportati".
    C'è quindi luce alla fine del tunnel. Grande beta di un grande titolo, che si accinge a breve a raggiungere la versione finale.
  2. Bodom910

    Bodom910 Guest

    Maledetti...è da settimane che non ci posso giocare a causa delle quest buggate...
  3. casimiro

    casimiro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    e 20 giorni che l'ho comprato e ancora non ho iniziato a giocarlo a questo punto aspetto la patch.
  4. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    vedremo, Preso al day one ma intanto è lì sullo scaffalino a casa ad aspettare proprio la patch...
    Beteshda, perchè l'hai lasciato ad Obsidian? dovevi continuare tu a lavorarci... sigh sigh :cry:
  5. Stiff89

    Stiff89 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Stanno facendo solo il loro lavoro e il loro dovere, presentare un gioco che è solo single player con una marea di bug glitches e altre schifezze per 70 euro è una vergogna, l'ho giocato facendo solo la quest principale, e poi l'ho ridato dentro.
  6. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    si la patch serve davvero...ma non possedendolo io il gioco vi auguro buon proseguimento di attesa...;)
  7. john_ru117

    john_ru117 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    ma quale gioco dell'anno.. sto gioco nn vale manco la metà di fallout 3.. è molto che è uscito e ancora si deve aspettare per la patch che poi nn è manco detto che risolva tutti i bug,visto quanti sono.. mi ha stancato subito new vegas,mentre al 3 ancora ci gioco con piacere.. quando mai in un gioco di sto genere nn si può continuare dopo la quest principale.. nn so prpr come hanno ragionato.. ora pensano a sfruttare una marchio per fare soldi forse...
  8. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Purtroppo ormai questa è diventata la consuetudine per noi, quasi in tutti i giochi è così :disappointed:
  9. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    E ti lamenti? Per soli 70€ hai potuto partecipare alla beta di questo grande titolo, e adesso ti danno pure in omaggio il gioco finale :asd:
  10. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    No no, e chi si lamenta, ormai li ringrazio per il supporto dato in questi casi :asd:
  11. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Premesso che ho scaricato la patch che attualmente c' é sul Live, sarò particolarmente fortunato, non so, ma esattamente quali sarebbero i problemi? Perché io sinceramente in 25 ore di gioco non ho riscontrato particolari magagne, in generale posso dire che mi é capitato di rubare un paio oggetti, senza riuscire più a venderli o depositarli in casse ecc. (posso solo dropparli) e una volta il cadavere di un nemico mi é scomparso prima che potessi razziarlo. Tutto qui. Avevo sentito di armi impazzite e cose simili, ma niente, mentre i miei salvataggi non hanno mai avuto nulla, devo cominciare a preoccuparmi?
  12. PolloArrosto

    PolloArrosto Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2009
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Megaton (BS)
    quoto, io problemi zero, superate le 100 ore e quasi tutte le quest secondarie!
    Sperando di non portarmi rogne, fallout new vegas per me un gran titolo!

    PolloArrosto ha aggiunto 0 Minuti e 53 Secondi più tardi...

    ricordando che in fallout 3 prima dell'uscita di broken steel non si poteva continuare..