1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

impressioni nuova demo crysis 2

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da dark.antony, 1 Marzo 2011.

1. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    salve a tutti,apro questo threads per riunire qui tutte le vostre impressioni sulla nuova demo 360 di crysis 2,personalmente sono rimasto estremamente sorpreso dei miglioramenti presenti in questa versione della demo,tutto l'aliasing presente nella scorsa versione è stato ridotto di un buon 80%,segno di un AA più efficace,le texture sono state migliorate e difficilmente ritardano a caricarsi,non è più presente l'effetto ghosting che affliggeva la precedente versione,ora le armi sembrano molto più pesanti e i movimenti più vari sono eseguiti alla pefezione,ora accedere a una partita non è più una sfida epica,l'effetto 3D anche se lievemente è stato migliorato..................per concludere farei un plauso a crytek che sembra aver risolto tutto nel migliore dei modi,zittendo dutti i detrattori di questo gioco,regalandoci un comparto multi inarrivabile tecnicamente su console e molto divertente,ora non ci resta che aspettare il 25 marzo per la recensione della campagna in singolo:)
  2. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Buono a sapersi per i possessori di 360,e forse anche per quelli Ps3...che stiano ritardando l'uscita della beta per sistemare meglio i problemi???
    Per un istante rimpiango di aver venduto la 360:asd:...
    con questo Crysis 2 e Gow 3 potrebbero confermare di nuovo l'enorme potenzialità e qualità della macchina microsoft e raggiungere nuovi standard grafici su console
  3. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Io l ho provata su pc e la grafica è sicuramente bella .. la giocabilità un po' meno , cmq ci ho giocato poco e i server erano intasati per cui aspetto prima di dare giudizi affrettati ...
  4. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    bello, certo la nuova mappa un po' troppo scura:D ma lo vedo migliorato se paragonato all'ultima demo rilasciata.
    Aggiungo una cosa:
    ho provato normalmente il gioco su di un hd ready in 720p collegato con il cavo hdmi della microsoft e il gioco soffriva di aliasing e bluhr a manetta.
    Ho provato il gioco su di un sony bravia con la risoluzione 2048x1536 sempre collegato con cavo hdmi della microsoft e l'aliasing è calato parecchiom un buon 70% e anche il bluhr sembra essere contenuto rispetto a prima.
    Io comunque parlo del mio caso ma la stessa cosa mi è successa con killzone 3, una volta settato il tv lcd nelle migliori condizioni la resa grafica è superiore del 50%
    Ultima modifica: 2 Marzo 2011