1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Impressione sullo special di Mtv

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da KRJ, 14 Maggio 2005.

1. Closer

Closer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dove sta?!!!!
  2. AlexDellAcqua

AlexDellAcqua Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Lorenz allora dovresti fare lo stesso ragionamento quando vai a comprare un'auto nuova!
    Vai alla BMW perchè vuoi prendere un M5 (magari :D ) e ti dicono che ha più di 500 Cv e fa da 0-100 in 3.9 s! La compri e quando esci ti accorgi che ha il motore della Panda! Non credo possano fare una cosa del genere!
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Staremo a vedere ;) ... comunque l'esempio non calza, visto che per ora la console di casa MS ' fatta solo di chiacchiere ... non esiste ancora la possibilita' di portarla fuori dal concessionario ;)

PS: Per quanto riguarda l'M5 per esempio la BMW ha mentito spudoratamente sui consumi ;)
  4. AlexDellAcqua

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Come tutte le case produttrici! Fammi un esempio di una macchina che consuma esattamente quello dichiarato da loro!
    Probabilmente la 360 consumerà la stessa energia della M5 a 7500 giri!
    Anzi probabilmente ci dovremo mettere d'accordo sui tempi di accensione delle console! Se per disgrazia ne partono due contemporaneamente potremmo rischiare un Black-Out come quello dell'anno scorso! :D
  5. Crazy Diamond

Crazy Diamond Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi? Ma se la 360 sarà una BOIATA tremenda...noi del tribe continueremo a stare vicini vicini :D ? ALTRIMENTI CHE SITO ANDRO' GUARDANDO? :mavieni: :mavieni:
  6. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Non sara' sicuramente una boiata tremenda... e comunque console-tribe si occupera' di tutte le console di nuova generazione ;)
  7. AlexDellAcqua

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Siamo troppo affiatati per scioglierci solamente per colpa di un progetto andato a male! Troveremo sempre un modo per andare avanti! Tr|B3 4 3V3r:D
  8. zandrek

zandrek Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la 360venderà di brutto!
    ma che si fa qua si divide il forum a metà fra 360 e xbox 1?
  9. kill bill vl85

kill bill vl85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    speciale su MTV???? di cosa.... io da quello che ho visto ho capito solo che il leader dei the killers è gay :D
  10. Cabral

Cabral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oltre a quello, nello speciale nn si vedeva altro ke frodo ke presentava dei gruppi musicali e le notizie sull'x 360 (ke anke in italiano suona bene) che sembravano degli spazi pubblicitari come quello della fossil in Mia dire lunedi.

Ma del resto stiamo parlando dell'italia...
    Dove queste cose nn hanno valore...

Già sl il fatto ke in italia lo hanno trasmesso (lo special) alle 23.30 mentre in germania, molto più furbi, lo hanno trasmesso alle 5 del pom.

Io mi kiedo, ma ke azzo di pubblicità sarebbe? (lo scopo cmq dello special era questo)
  11. AlexDellAcqua

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Piano piano faremo la traslazione (minchia che parola!:D ) in modo naturale!
    Mano a mano che aumenteranno i giochi e le modifiche con annessi programmi, la three sixty prenderà il sopravvento sul forum, pur lasciando lo spazio alla Xbox!