1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Impostazioni Xbox Live Qos

Discussion in 'Xbox Live!' started by xtonino, Nov 16, 2005.

  1. xtonino

    xtonino Tribe Member

    Joined:
    Nov 10, 2003
    Messages:
    122
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Salve
    Possiedo un router Us robotics USR9106 con una connessione alice 4mbts volevo sapere se abilitando l'opzione Qos "qualita di servizio" nel router il gioco live migliora, principalmente gioco a pes5 mi interessa migliorare il gioco degli utenti che accettano le partite che organizzo
    Grazie
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Joined:
    Feb 4, 2003
    Messages:
    5,948
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    :S Cioè devi beccare qualcuno qui che abbia il tuo stesso router per avere una risposta :D

    In ogni caso la qualità del gioco in live si migliora disdicendo alice :D
  3. Ironz

    Ironz Tribe Member

    Joined:
    Dec 20, 2003
    Messages:
    413
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    sassari
    Il QoS è un servizio di windows e non migliora il ping quindi non migliora il live.
    Per migliorare il ping serve Ngi oppure fastweb.
    Ngi fornisce adsl con settaggio fast mentre fastweb fibra ottica e anche adsl con prestazione ottime meglio di alice/tin/wind/tiscali ecc
  4. Piumotto™

    Piumotto™ Tribe Member

    Joined:
    Jan 9, 2005
    Messages:
    620
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    quindi te stai dicendo che se io mi faccio ngi e disdico alice è + facile ke negli head to head mi becchi l'host?
  5. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Joined:
    May 26, 2005
    Messages:
    10,251
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Vasto (Ch)
    Bhè, hai la lina in fast, dovresti avere più possibilità di adesso ma...devi sperare ke l'avversario, se americano, nn abbia anke lui una connessione fast, le loro sono migliori...in genere :dho:
    Però con gli italiani, alicedipendenti, al 90% hosti tu....sono supposizioni però..
  6. Piumotto™

    Piumotto™ Tribe Member

    Joined:
    Jan 9, 2005
    Messages:
    620
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    cioè io ora ho una 4mb in dl e 256 in up e se io mi faccio la 1280 dl e 512 in up è meglio no?
  7. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Joined:
    May 26, 2005
    Messages:
    10,251
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Vasto (Ch)
    certo ke è meglio, hai più banda per hostare, poi se settata in fast hai un ping notevolmente più basso, ottimo per il frag ;)
  8. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Joined:
    Feb 4, 2003
    Messages:
    5,948
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Ma il punto è che se ti devi fare la connessione fighetta per il matchmakin, lassia stare dai. Fattela nel momento in cui vuoi aumentare il livello del tuo gioco on line, in generale.
  9. Piumotto™

    Piumotto™ Tribe Member

    Joined:
    Jan 9, 2005
    Messages:
    620
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    ma non so guarda non sono tanto male xò quando l'altro ha l'host e te gli tiri una madonna in testa e lui ti uccide te bestemmi tutto il gg e sinceramente non ne ho + voglia cioè sono fermo al 20 da un mese :'( da poco ho fatto tipo 18 hth e 1 volta solo ho preso l'host le ho perse tutte tranne 4 e ho perso 2 livelli poi in seguito ne ho ripreso 1 non è x fare il fighetto mi piacerebbe solo di + skiaffarmi l'host tutto qua