1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Impostazioni TV-PS3 per PES 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da BLACK1985, 28 Ottobre 2007.

  1. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Raga io ho una tv 40" sony SD.... Consigli?? Premetto xhe cmq nn mi va molto a scatti tranne nelle mischie dv c'è troppe persone.
  2. RiccardoEUR

    RiccardoEUR Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sa che sul mio non c'è questa impostazione. Almeno a leggere il manuale che mi sono portato appresso... mi sa che sono forzati i 100hz
  3. ALE100

    ALE100 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Venezia-Padova
    Ehi!!! Finalmente qualcuno con il mio stesso tv cmq come ha detto poisonwawe non è a led premetto che io non ho pes ma ho altri giochi secondo me dovresti lasciare attiva ovviamente la modalità game mode e disattivare il movie plus che penso sul nostro tv corrispondano ai nostri 100 HZ vedrai che migliora Piccolo Ot: il movie plus ti consiglio di attivarlo con i film bd cmq mandami un mess in privato che ci scambiamo i settaggi del tv:D
  4. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    strano, sull' M71 c'era proprio l'opzione con scritto 100hz, allora mi sa che come ti è stato detto l'opzione la trovi sotto la voce movie plus
  5. RiccardoEUR

    RiccardoEUR Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie adesso mando pm ad ale
  6. vakiomatto

    vakiomatto Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho un Sony 40" Full HD KDL40W2000 e sinceramente devo dire che non ho visto traccia di quei rallentamenti chi mi avevano quasi portato a non comperare il gioco.
    La console è collegata via HDMI e configurata per accettare tutte le risoluzioni disponibili fino a 1080p, mentre PES2008 va a 720p.
    Le visuali che ho provato sono quella Larga e il Grandangolo.

    Altro discorso per i replay, che effettivamente sono scattosi (a dire il vero secondo me non sono dei replay veri e propri, perchè sembra che vadano addirittura + veloci dell'azione normale) e ben lontani dalla qualità di PES7, facendomi passare la voglia di guardare i momenti salienti alla fine di ogni partita.

    Breve O.T.
    Per quanto mi riguarda, credo che i problemi di questo gioco siano altri e ben + gravi, tipo l'eccessiva velocità, la poca credibilità dei contrasti (ma aveste visto che a volte la palla passa attraveso i piedi del difensore?!?!?!?), la rappresentazione del manto erboso che distoglie enormemente dal gioco, i vergognosi lag nel gioco di rete....
    .... per 69,90 euro, un anno di lavoro ed il blasone Konami mi aspettavo decisamente di +.
  7. darksyn89

    darksyn89 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga io ho un samsung 32" le32s62 ed ho la ps3 collegata alla tv kn un cavo hdmi xò pes mi da problemi di grafica ovvero mentre gioco ,sul terreno, si formano degli smussamenti(kome se il terreno si muovessero i pixel) xò questo mi capita solo durante la partita invece nei filmati nn mi capita..... da kosa dipende da qualke impostazione grafica o dal gioco.????
    grz x l'attenzione
    ciao;)