1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Impostazione ideale xbxox 360 su Samsung T240HD

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Paulo sousa, 21 Ottobre 2008.

1. carbu

carbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Uhm...in effetti non avevo pensato a questa cosa, ovvero al fatto che ci sono già stati problemi nel fare alcuni giochi a 1080p...figuriamoci a 1200.
    Hai ragione. ;)

Cos'è l'ANA che hai menzionato?
  2. sandroz84

sandroz84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    83
    Bo.. Non capisco se parliamo la stessa lingua o sei tu che fraintendi le mie parole..
    Non so cosa tu leggi e interpreti tra le righe di questa mia frase, ma io non mi riferivo assolutamente al mapping 1:1 su un 16:10 a schermo intero, perchè so perfettamente che questo è impossibile su un pannello con risoluzione nativa 1920x1200(e la X360), si può parlare di un mapping 1:1 su tale monitor, solo se si contano le bande nere sopra e sotto impostando dal menu del monitor i 16:9, quindi risulterebbe in 1920x1080.

Per quanto riguarda il fatto che l'opzione era presente già da 1 anno e mezzo fa, non lo metto in dubbio e mi fido di quello che dici(perchè non dovrei:D), sta di fatto che su un 16:10 prima tale impostazione con la vecchia dash non era neanche presente ora invece c'è, anzi prima mi sono dimenticato di dire che il 16:9 viene impostato in automatico.;)
  3. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    magari parlavamo e affermavano la stessa cosa :asd: sta di fatto che,certamente,non godremo del 16:10 fino all'arrivo di NXE.

ErChicco ha aggiunto 4 Minuti e 16 Secondi più tardi...

il chip di scaling montato da xbox 360,il quale permette l'aggancio di livelli di risoluzione diversi a partire da quella nativa del gioco.Con un semplice aggiornamento software offre quindi la possiblità di lavorare risoluzioni e proporzioni diverse.
    Ultima modifica: 17 Novembre 2008