1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Impossibile visualizzare post creati

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da PunIsher82, 30 Gennaio 2009.

  1. PunIsher82

    PunIsher82 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2009
    Messaggi:
    0
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao, mi sono registrato e ho effettuato l'attivazione senza riscontrare errori. Ora però se posto un nuovo thread, quest'ultimo viene creato e visualizzato ma dopo scompare o meglio, cercando su google è presente ma non posso entrarci....

    mi aiutate pf??

    grazie
  2. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Magari è stato eliminato dai moderatori perchè ritenuto non idoneo o contro il regolamento.
  3. PunIsher82

    PunIsher82 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2009
    Messaggi:
    0
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    aiuto! ho provato a postare un altro thread, pareva fosse stato creato, poi ho navigato un pò in internet e sono a tornato a vedere....Non esiste più il mio thread, ma la costa stranissima è che se cerco il thread in google, lo trovo ma non mi fa entrare perchè compare un avviso di mancanza privilegi...

    spero qualcuno mi possa aiutare.

    grazie
  4. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895