1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Impossibile Hackerare Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 11 Settembre 2005.

  1. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hehe, sempre xbox :mavieni:
  2. imported_K1LL3R_IceGun

    imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Be il fatto che la Xbox360 non si possa moddare è una cosa che dicono loro.
    In elettronica/informatica tutto è possibile!
    E' solo una questione di tempo.
    Vorrei ricordare che corrono voci insistenti sul fatto che le modifiche (o le chiavi di decodifiche che rendono possibile lo sviluppo dei Mod-Chip) escano prorpio dalle case madri.
    Ovvero sono gli stessi sviluppatori che creano fughe di notizie...perchè infatti lo sanno anche loro, che una console più è modificabile e più vende!
    Sono soltanto delle strategie...io penso che bisogneròà soltanto attendere!

    Nonostante ciò ripeto...anche se la modifica non ci sarà...io la mia Xbox360 da 399 euro la compro ugualmente!
  3. imported_roberto79it

    imported_roberto79it Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    direi più in informatica...
    cmq la chiava a 2048 bit della Xbox non è ancora stata trovata!
    il problema della prima xbox era che anche con mezzi costruititi in casa è stato possibile monitorare i dati che il TSOP inviava sul suo bus e quindi sono riusciti a farne una copia, ma adesso con l'aumento delle velocità e la maggiore integrazione dei chip, diventa molto costoso riuscire a fare queste cose

    su questo sono d'accordo, infatti anche per il satellite i sistemi di codifica vengono bucati proprio poco prima della loro sostituzione con un nuovo metodo, perchè prima lo vendono poi lo bucano così vendono la versione successiva... (o almeno è quello che sembra che facciano)
  4. imported_K1LL3R_IceGun

    imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ;) Aaaaaaaaah!
    Roberto79it ti ho fregato!
    Sei caduto nella mia trappola!
    Mwhuahuahuahau! :D

    Nel senso che ne ho trovato un altro che ne sa di più di me...e adesso sei condannato a spiegarmi delle cose!
    Non ti libererai mai più di me...e non riuscirai a saziare la mia fame di sapere!
    Mwuahuahuahuaua!
    MwhuahuahauhwuhauhuwhuahuwhuahuwhuahuwhuhauhwuhauhwuhaquhauhwuhauhwuhauhauwhuhauwhuhauwhuahuwhuhauhwuhauwhuhauhwuhauwhuhauwhuhauwhuhwauhwuhauhwuhwhuaQ :D

    Ok!Basta per ora fare il pagliaccio! :eek:
    Mi spieghi cos'è il TSOP?

    Cordialità
    Ice Gun
  5. imported_roberto79it

    imported_roberto79it Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è la memoria che contiene il bios, in poche parole i modchip sono nati copiando i segnali che uscivano da questo chip

    cmq secondo me la pirateria incide poco (mi sembra di aver letto che è solo del 20%) basti pensare al fatto che tutti i cantanti sono ricchi e gli mp3 dovrebbero essere un fenomeno preoccupante...
  6. imported_K1LL3R_IceGun

    imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ooh!Grazie per il chiarimeno Roberto! ;)

    Comunque i cantanti sono ricchi perchè comunque vengono pagati dalle case discograFICHE (perchè ho scritto in grande solo quella parte della parola?sta a voi scoprirne l'arcano Motivo! :rolleyes: ) con le quali firmano dei contratti!
    Infatti venogno pagati a CD prodotti!
    Poi sulle vendite del loro Cd i cantanti percepiscono una percentuale.
    La restante parte va nelle casse delle Case Discografiche.
    Infatti sono le Case discografiche che si impoveriscono(o almeno dovrebbero),in quanto guadagnano dall vendite di Musica coposta dai cantanti!
    E se non vendono a causa degli MP3, non ha introiti.
    Mentre i cantanti vendono o non vendono CD, per contratto devono comunque percepire la paga.

    Almeno questo vale per il mondo della musica...altrove non so!
    Spero di non aver detto boiate.
    Perchè una volta mi documentai sul fatto...e spero di essermele ricordate nel modo giusto! :)
  7. Davidino79

    Davidino79 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2004
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Signori, secondo voi non si riesce a moddare ?? Secondo me come hanno già detto in molti, è solo questione di tempo (a parer mio poco)...

    Vedi PSP

    Uscita: 1° settembre 2005

    Ebbene, il 1° settembre su Ebay vendevano le "collezioni" (non 1 o 2) dei giochi usciti fino a quella data....

    Non c'è storia!!!
  8. Oc_Brain

    Oc_Brain Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2005
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    secondo me ke la x360 nn si possa modificare è un'affermazione stupida... lo dicono x ogni console ma poi è andata a finire tutte le volte nello stesso modo...
    poi senza hackeraggio l'xwizard o programmi simili nn si usano più e mi dispiace xke cn quello e l'attuale xbox ci sento gli mp3, ci vedo i DVD visto ke mi manca il lettore, ci vedo i divx ke creo cn i filmati della mia telecamera... insomma è un vero e proprio centro multimediale quindi è anke un motivo x invogliare la gente (io ad esempio) a comprare la console.... senza hackeraggio (e si vedono i risultati dalle prime risposte del thread) molta gente nn la comprerebbe...

    a parte quello io sn del parere ke la ps3 nn sia degna di abitare a casa mia e mi comprerò lo stesso la x360 originale o no ke sia... x il prezzo dei gioki si vedrà... visto ke ti sparano dei giokini ke ti durano tre ore di numero a 60€ (come x esempio XGRA...) :p :D e altri ke ti costano usati 28€ e ke ti durano una vita come il signore degli anelli la terza era (14ore di gioco percentuale completata 52% :boccapert :strano:

    sempre e comunque... XBOX FOREVER!!!
  9. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si, per me nn importa molto la durata del gioco, infatti, ci sono giochi come forza motorsport, che anche se finiti, nn ti stanchi mai di giocarci... :mavieni:
    E nn ti dico con il multiplayer, potrei giocare un secolo ad halo, senza mai stancarmi :mavieni:
  10. imported_K1LL3R_IceGun

    imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  11. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Dicevano la stessa cosa della XBox alla sua uscita...poi sappiamo tutti come è andata....
  12. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Speriamo che la storia si ripeta nel tempo :D
  13. imported_K1LL3R_IceGun

    imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fede Tranquillo! ;)
    Guarda facciamo così!
    Ti prometto che la modifica per Xbox360 salterà fuori! :D
    Me ne assumo la responsabilità! :D


    Messaggio esclusivamente indirizzato a Fede855...voi altri non siete autorizzati alla visionatura di cotali informazioni private.
    (Fede,shhh...ascolta,se ciò non adasse in porto, be infanghiamo sta faccenda a modo mio...ti do una valigetta con un milione di dollari...e facciamo finta che io non abbia mai detto niente... :cool: u capisti picciotto? :cool: ) :D
  14. Ghico

    Ghico Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    beh...ho alzato un vespaio di polemiche con la mia affermazione dello scaffale...ma onestamente anche se son molto attratto da questa consolle...se devo utilizzarla solo per giocarcia llora non mi sta bene...io ho 2 figli e tutto sto tempo per giocarci non ce l'ho. Quindi per me la consolle deve fare molto di più, devo poterla utilizzare per ciò che voglio, voglio divertirmi non solo giocando...quando riesci ad andare in live anche se hai la modifica montandoci un interruttore per disattivarla per me è molto più bello che accendere la consolle e via... Il rischio dove lo mettiamo, l'ebrezza di quando saldi sperando di non mandare tutto a puttane...e perchè no, far girare un sistema operativo su una consolle, secondo me è pari a giocare a qualsiasi altro gioco. Utilizzare una consolle solo per giocarci lo trovo banale, molto probabilmente son pazzo, però in una consolle cerco molto di più e se non posso averlo, il prodotto non m'interessa.
    Con questo credo di aver risposto anche al tipo che mi ha dato del coglione...dei giochi pirati non me ne frega...io ho pochi giochi, originali e quando posso ci gioco...però la mia X è accesa tutti i giorni quasi sempre non per giochi...
    Adesso dirò un'altra cosa impopolare... credo che se effettivamente la 360 non fosse modificabile sarà un flop, la storia delle consolle lo insegna.
  15. imported_K1LL3R_IceGun

    imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    DAi Xluca PEACE & LOVE

    Per quanto mi riguarda ho parlato solo per invogliare a comprarla.
    Spero di non aver offeso nessuno!
    Comunque tu non devi dare spiegazioni a nessuno.
    Perchè scherzi a parte 400 euro non si trovano a terra.
    Quindi se uno ne ha voglia e possibilità la compra.
    Ma se non si è convinti, be si lascia perdere.
    Specialmente se si hanno dei figli, e 400 euro sono soldi che fanno comodo comunque per provvedere meglio alle spese quaotidiane per i bimbi.
    Dai cerchiamo di non litigare...abbiamo in comune la stessa passione!
    I videogames!

    E cerchiamo di non fare come quei cazzoni che per lo sport del calcio si prendono a botte tra amici stesso!
    Gente che per idee diverse è pronta persino a picchiare!

    Cerchiamo di essere superiori e saper accettare le opinioni altrui senza offendere!

    PEACE & LOVE :p
  16. Ghico

    Ghico Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Peace & Love...ma non credo di aver offeso qualcuno...
  17. imported_K1LL3R_IceGun

    imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    We Luca vedi che non son stato io a chiamarti Coglione.

    E mi fai pure il verso? :)
  18. Ghico

    Ghico Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    avevo già controllato... :D
  19. Cabral

    Cabral Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2005
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao A tutti..

    Da quando sn uscite le news sull'x360 nn mi sn + staccato da questo sito...

    Oggi Sn venuto a sapere della data di uscita di halo 3... Me lo comprerò senz'altro.

    2 settimane prima ke uscisse qua in Italia io avevo scaricato Halo 2 in fra sn arrivato più o meno alla metà della stora e poi ho detto: BASTA

    Ho aspettato il 9 novembre e mi sn andato a comprare l'originale.

    Con questo voglio dire ke se un gioco ti piace veramente te lo vai a comprare originale, xkè e una cosa materiale... ke puoi toccare.

    è un pò kome le canzoni del tuo gruppo preferito... nn ti accontenti di una astratto mp3.

    E poi volete mettere avere il disco, il manuale delle istruzioni e la custodia... Wow

    Nn sn d'accordo con Xluca x il fatto ke se una console nn la posso modificare a mio piacimento, nn la compro...

    Questa storia del modificare a mio piacimento è nata cn l'xbox, o sbaglio?

    l'x è l'unica cn cui ci puoi fare quello ke vuoi e quindi nn mi puoi venire a dire ke nn ti interessa questa e la futura console visto ke moddarla è la tua passione...

    Sn d'accordo xò sul fatto ke la possibilita di moddarla è stato il punto di forza della xbox...

    Tra parentesi Zio Bill l'ha fatto a posta di creare una console così modificabile... x tagliare il mercado dei giochi della play con il mercato dei giochi su internet... il prossimo futuro...

    E poi volete mettere giocare con una console con un posto su internet x giocare il multiplayer tutto suo (xboxlive x ki nn l'avesse capito... e c'è moooolta differenza tra il live e l'on-line della play) ora anke gratis......

    X conto mio l'xbox nn ha paragoni con la play... è di una "generazione" superiore....


    Scusate x il post tr lungo...
  20. Ghico

    Ghico Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Non ho mai detto che questa consolle (xbox 1) non m'interessa, altrimenti non l'avrei mai acquistata. Ho solo detto che se acquisto un oggetto tecnologico voglio poterci fare molte più cose rispetto a ciò che è stato pensato. Prima della xbox non ho mai acquistato consolle, non m'interessavano...quindi se la 360 sarà configurabile a prorpio piacimento, e sono sicuro che sarà così, perchè non potranno mai inventare una consolle non modificabile, allora la acquisterò tranquillamente, altrimenti se la ps3 sarà modificabile acquisterò quella...se neanche la ps3 lo sarà vuol dire che non acquisterò consolle, come ho sempre fatto prima dell'uscita dell'xbox 1...