1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Impossibile connettere i controller in wireless

Discussione in 'Sony PS3 Discussioni sull'Hardware' iniziata da Siginet, 1 Novembre 2019.

  1. Siginet

    Siginet Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    Ciao a tutti, da un po' di tempo ho questo problema. In pratica i controller originali Sony non riescono a connettersi alla PS3. Quando schiaccio il pulsante PS, le luci del controller lampeggiano per qualche secondo e poi si spengono. Per giocare devo utilizzare per forza il cavo. Solo così vengono riconosciuti. Ho provato a resettare i controller e a ripristinare le impostazioni predefinite della PS3, ma il problema persiste. Attualmente ho il Rebug 4.81. Avete qualche soluzioni in merito? Grazie
  2. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Successe ad un mio amico possessore di ps3, praticamente si era difettata la porta infrarossi...