1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Impossibile configurare EXTENDER

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da pLx, 12 Maggio 2010.

1. pLx

pLx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hola ragazzi, è molto tempo che vi seguo e ammiro il vostro forum, e oggi vi devo chiedere una mano!

Sto cercando di collegare la xbox al pc con Windows7 per usare su xbox Windows Media Center, ma senza successo.
    Ogni volta che vado ad inserire il codice di verifica di 8 cifre sul PC, mi da questa schermata:

La mappa della rete è la seguente:

Ovviamente ho fatto tutte le prove con il firewall disabilitato, ho attivato la condivisione in Centro connessioni di rete, e qui:

Ho provato TVersity e funziona alla grande, ma vorrei saltare fuori a questo grattacapo..

Idee?
  2. Chry_89

Chry_89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche io ho il tuo stesso problema solo che ame parte tutto poi nelal schermata che dice configurazione dell'extender si blocca ed esce la scritta ERRORE DI CONFIGURAZIONE: ERRORE DURANTE LA CONFIGURAZIONE DEL COMPUTER PER L'UTILIZZO CON IL DISPOSITIVO EXTENDER... le ho prvate tutte ma non riesco a farlo andare che palle...
  3. volkan76

volkan76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    ho il tuo stesso problema, hai risolto?