1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Importante: XBconnect e Xlink

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da marcomanni, 11 Settembre 2003.

  1. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi quanti di voi parteciperebbero ad una chat per metterci daccordo sulle partite che si tengono sul Connect e sull''Xlink? Il canale è già aperto su Mirc. Basta istallare il programma e comporre nella riga dei comandi (quella che si trova in basso nella finestra status) /server irc.azzurra.org e in seguito /join #tribetournament. Fateim sapere le vostre perplessità, potrebbe essere un ottimo modo per organizzarci e per trovare più utenti. E perchè no anche per minitorneini orgainzzati sul momento.
  2. zell1983

    zell1983 Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ERRORE
    /join #tribetournament
    ciapz :D
  3. Neo

    Neo Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2003
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    gioco pochissimo on line ma la trovo una buona idea.....
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sola di un nordista ho corretto e cmq potevi dire pure la tua prima di criticare e basta...
    Oggi solo io e Siriusblack in chan ma non mollo, lo voglio vedere pieno!!!!!!!!!!!!
  5. zell1983

    zell1983 Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dai su togli il post!
    Cmq io sono d'accordo per i tornei quoto quello che hai detto... troviamoci tutti sullo stesso chan e mettiamoci d'accordo lì così magari facciamo qualche test sul momento.e vediamo il migliore dei due programmi in termini di efficienza
  6. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ottimo, oggi eravamo 4, io, Zell, Sirius e Ranma. E sembra abbiamo intenzioni serie. Bella storia...
  7. zell1983

    zell1983 Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ottimo veramente sarebbe utile che ci si riunisse tutti lì per giocare.Così uno se vuole cercare qualcuno per una partita online sa dove farlo.
    xbox-tribe è il punto di riferimento per i possessori di xbox in italia.
    facciamo diventare #tribetournament punto di riferimento per i giocatori online :cool:
    Ciauz e venite numerosi!
  8. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Una volta Sirius mi fece joinare con mirc sulla chat del connect. Ma perchè tenere aperta quella che fa laggare 'perchè ci sono troppi untenti invece di una chat utta Italiana? Bisogna arrivare al punto che tutti gli ita oltre a conoscere la chat abbiano nelle impostazioni del connect disabilitato il collegamento automatico alla chat del programma stesso. L'obbiettiv oè quello
  9. imported_Gatsu

    imported_Gatsu Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti, questa chat e' un ' ottima idea, bisogna trovarsi in massa ragazzi che cosa aspettate!!!! Sai che partitozze che verranno fuori!!!!!:mavieni: :mavieni:
  10. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per adesso siamo una decina scarsa ma è stato utile cmq per giocare. Gatsu ti aspetto allora!
  11. GoGy

    GoGy Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    L'Ascensione
    io sono ogni gioro sul chan ma xlink non mi funge :(

    marcomanni o zell sapreste mica aiutarmi vero?? :dho:
  12. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ci possono pensare Zell e Sirius io ci provo al massimo:D :D :D
  13. imported_Gatsu

    imported_Gatsu Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questa chat mi sta tornando sempre piu' utile, ieri mi sono messo d' accordo con zell1983 per provare l' headset del kit live con BOXlinke detto fatto ci siamo ritrovati a parlare per un ' ora e mezza. Fika la qualitaì' della voce con il kit live, non me la aspettavo. POi sperimenteremo anche in game coin Islan Thunder. Poi come se non bastasse io e zell e lellin abbiamo fraggato mrgaz e 2 suoi amici ad Halo con XBConnect fino alle 2 di notte... quando ti prende e' peggio della droga :D :D :D qualcuno sa il numero di SanPatrignano che devo disintossicarmi:cool: