1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Importante: Rispetto Delle Regole

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da Ivan, 20 Luglio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Sarà il caldo che forse vi sta dando alla testa...sarà che d'estate gli ormoni sono in fibrillazione e avete testosterone che vi circola in vena al posto del sangue...sarà quel che volete ma questa zona sta diventando per noi dello staff una zona scomoda.
    Questa zona l'ho creata io...è stata una mia idea perchè su molti siti c'è sempre un thread sull'argomento, con belle ragazze MAI nude ma sempre coperte...qualche volta un seno può scappare tanto ormai c'è pure nella pubblicità della nutella figurarsi se qualcuno si scandalizza...
    Le regole della sezione parlano chiare...NON SONO ACCETTATI NUDI (ANCHE PARZIALI) quindi mettetevelo in testa, o cambiate modo di fare e di comportarvi (anche nei commenti da contadini giusto per farvelo notare) oppure la sezione SPARIRA'.
    Spero di essere stato chiaro.
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Nonostante i solleciti alcuni user hanno continuato a postare immagini inadatte alla sezione e contro le regole. Di conseguenza da oggi ogni persona che posterà immagini contenenti nudo (anche parziale ma sempre nel lecito, come ho già detto un seno nudo non scandalizza nessuno) verrà automaticamente bannata per 7 giorni.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.