1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

IMPORTANTE!! ...collegamento PC e x360

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da blitz85, 6 Febbraio 2007.

  1. blitz85

    blitz85 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho una 360 con lettore Toshiba-Samsung e firmware aggiornato alle prime ver. (tipo 1. qualcosa o al max 2.0) .Vorrei collegarla al Live... posso? corro il riskio di farmi bruciare la console? devo aggiornare xforza il firmware a ver. + recenti ho posso anke con le vekkie... (da premettere ke voglio collegarla solo x vedere vdeo in streaming...
  2. echelon1087

    echelon1087 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se vuoi vedere video in STREAMING non hai bisogno di collegarla al live, visto che i video li vedi scaricandoli...

    cmq da quel che ne so, i vecchi firmware samsung sono soggetti ad errore 64 se aggiorni tramite live, e devi farlo per forza... se ti succedesse cmq sia, basta che tu aggiorni il firmware ad una versione piu recente...