1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

impianto surround e xbox 360 consigli

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da devilthunder9, 6 Aprile 2008.

1. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Salve a tutti..ho un impianto 5.1 della Genius..e mi trovo tre uscite col jack piccolo che sono le uscite alle quali ho connesso la scheda audio del pc..queste uscite hanno le diciture "FRONT", "SURROUND", "CENTER/WOOFER".Ora col pc le ho occupate tutte e tre con tre cavi diversi che partono dalla scheda audio..se volessi connettere la mia 360 col vga l'adattatore RCA-JACK per l'audio (quello a Y) potrei inserirlo in una delle tre uscite?Se sì, mi dite in quale?Perché questo impianto tarocco non ha l'uscita ottica digitale!:cry: Grazie a tutti anticipatamente!;)
  2. JakeLaMotta82

JakeLaMotta82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    Prova nel front, adesso non ricordo tanto in ogni caso sentirai solo in stereo.
    Se posso darti un consiglio per il futuro cambia il tuo impianto con le z5400 della Logitech se le trovi in giro;da paura.
  3. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Sentirò in stereo?ma almeno il subwoofer lo sento?!A me alla fine interessa che si senta quello e almeno due casse!Comunque grazie del consiglio vedrò cosa posso fare!;)