1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Impianto Hi-Fi consigli sull'acquisto e connessione

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Domilera, 7 Novembre 2007.

  1. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    Premetto che spero di aver azzeccato la sezione giusta, non c'è niente di specifico per l'aspetto "audio" della ps3 e non mi sembrava adatto alla sezione riguardante le TV ;)

    1) vorrei mettere subito in chiaro che con un videoregistratore DVD/DivX ed una ps3 non voglio assolutamente buttare soldi per un terzo lettore integrato con l'impianto Hi-Fi (va bene il Pip nella tv, ma non voglio in contemporanea guardare due film, giocare alla play e anche al pc XD)

    2) intanto se avete consigli su cosa comprare (rimanendo possibilmente sotto i 250 euro) come hi-fi 5.1 completo di radio (se possibile anche con le casse wireless, ma non è fondamentale)

    3) passando alla "cavetteria": dato che come detto ho una ps3 ed un lettore dvd vorrei capire come attaccare il tutto: con il cavo Hdmi attacco la ps3 alla tv, ma questo mi copre soltanto l'aspetto video, giusto?

    4) io vorrei collegare il tutto in modo che uando guardo i normali canali tv (che trasmettono in stereo9 io possa usare le casse della tv, mentre quando guardo dvd o gioco con sorgenti con audio 5.1 posso accendere l'hi-fi e godermi appieno l'effetto surround: come devo collegare il tutto per ottenere questo risultato?
  2. darksun1977

    darksun1977 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anche io ho il tuo stesso problema...:rolleyes:
    aiutateci please!!!
  3. grafite

    grafite Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    con 250 euro prendi proprio pochino forse ci sono delle casse della logitech con ingresso digitale ottico.

    grafite ha aggiunto 2 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    comunque ci sono moltissime discussioni come la tua usa il tasto serch:D
  4. maxira

    maxira Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano