1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Immagini in anteprima di Tekken 6

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da SickNick85, 22 Novembre 2007.

  1. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    Speriamo che questa volta abbiano messo anche qualche stile di lotta in più!!

    come quello degli 8 divini che mi fa impazzire!!!! (per chi non lo sapesse è lo stile che usa il vecchiaccio ubriaco di VF)
  2. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    sarà la solita minestra riscaldata..... io sinceramente aspetto + street fighter 4 !!!!
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    il meglio era tekken 3 XD
  4. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    esatto ...tekken 3 era il massimo dell'epressione dei picchiaduro ,vinceva il piu forte,non c'erano i fastidiosissimi muri rimbalzanti,poi l'esperimento malriuscito delle arene in salita e in discesa,adesso basta e tempo che tekken volti pagina
    1)piu interattivita con gli ambienti
    2)migliorare la fisica delle collisioni
    3)movimenti completamente tridimensionali
    4)una modalita gdr (forse è un pom troppo):p
    5)una modalita simulazione (dove il lottatore accusa la stanchezza e i suoi colpi perdono potenza man mano l'energia sta per esaurirsi )
    6)la possibilita di vestire il proprio personaggio con indumenti creati o scaricati da fonti esterne
    7)mettere anche il proprio volto sul lottatore
    se ho perseguito qualcosa aggiungetela pure :D :D
  5. micmag77

    micmag77 Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Jesi (AN)
    ...si:
    8) Che quando gli scappa la pipì alzi la mano chiedendo di poter andare in bagno :p
  6. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che sbadatooo:D :D :D :D
  7. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    9) Sangue, rottura ossa, sudore, ferite, lividi e fatica.
  8. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ricordo che su knouk out boxing della ea sport queste cose già esistevano ...per me la ps3 va oltre ,vedi l'effetto della maglietta bagnata su uncharted drakes fortune,ma sono sicuro che tekken sarà il solito minestrone..
  9. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    a me piaceva nella ps2 non so perche da quando ho la ps3 di tekken non me ne frega propio niente,sarà perche gioco a giochi completamente diversi da prima
  10. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    io tekken non lo gioco più seriamente dalla ps1, mi avevano prestato il 4 ma lo avevo finito in 2 giorni. Ma se questo sarà un ottimo titolo lo comprerò di certo :cool:
  11. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Tekken è una leggenda, se hai giocato gli altri capitoli, se ci hai dedicato tempo e passione, se hai imparato e inventato combo, se hai capito i tempi giusti per il contrattacco, se hai capito quale schivata fare per quel calcio, se hai capito quale presa fare in quella posizione, se hai capito......un nuovo capitolo può anche essere un mero restyling grafico e spesso è meglio che sia così (vedi tekken 4)...
    Le vere innovazioni le ha portate tekken 5 con una maggiore fluidità e rapidità di reazione dei personaggi e la possibilità di uscire a schermo in progressive scan aumentando la velocità di gioco...
    Il resto è fuffa: vestiti, scenari, personaggi, minigiochi, gestione tipo rpg...per come la vedo io son tutte cazzate...due personaggi che rispondono reattivi su sfondo nero e un online decente (senza il minimo rallentamento, tekken dark online è ingiocabile in rete, su giochi di questo tipo il minimo rallentamento ti mandano tutto a puttane) questo è tutto ciò che serve...semmai come aggiunta dovrebbero pensare ad ampliare ulteriormente la quantità di mosse e combo...
    Lorenzo.
  12. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo

    Ovviamente....non la me cavo male, anzi diciamo che i picchiaduro sono sempre stati la mia passione...fin dai tempi del gameboy....se volete aggiundetemi e sfidatemi...ci divertiremo....:D
  13. Look 69

    Look 69 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    allora abbiamo 2 passioni simili...aggiungimi tu...a me a volte da problrmi---ti distruggo!:D
  14. zeddolo

    zeddolo Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Tekken e' il meglio...ovvio va tutto analizzato in base a cosa cerca una persona da un picchiaduro e a che esperienze ha avuto con esso.

    Per me Tekken e' impareggiabile xke' sin dal primo capitolo ho avuto la fortuna di avere altri 7 amici che si sono appassionati alla serie e ad i personaggi con il passare del tempo, notti intere a giocarci...bigiate per il solo motivo che bisognava giocarci...insomma, fa parte del mio passato e fara' parte del mio futuro.

    Il capitolo che all'epoca ho preferito e' Tekken 3...aveva una storia fantastica e finalmente + seria e adulta rispetto al passato...dei filmati che all'epoca era un piacere riguardare senza il pericolo di annoiarsi.Insomma all'epoca era veramente il massimo che si poteva desiderare da un picchiaduro.

    Oggi i tempi son cambiati...l'ultimo capitolo e' un gioco fantastico sotto il punto di vista tecnico, ma noi cerchiamo ancora le emozioni che ci ha regalato Tekken 3...peccato che i programmatori non possono aiutarci in questo...va capito che quelle esperienze non possono essere rivissute...i giochi vecchi sono ormai passati, un ricordo...i giochi nuovi vanno vissuti a mio parere senza fare paragoni con il passato...perche' se non sanno regalarci le emozioni dei vecchi capitoli non e' detto che sappiano regalarci emozioni nuove ed altrettanto belle e intense.

    L'esmpio piu' lampante a mio parere e' Final Fantasy 7...all'epoca la gente piangeva, soffriva e viveva quel gioco.

    Ora se mai uscira' il remake, non sara' mai la stessa cosa dell'originale.

    Verra' vissuto in maniera totalmente diversa da tutti, sia chi ha giocato il vecchio capitolo che chi si avvicina per la prima volta alla serie!

    Fara paragoni con i vecchi giochi non ha il minimo senso ragazzi, il passato e' il passato e il presente/futuro e' quello che e'!

    Le vecchie emozioni non le ritroveremo mai e poi mai nei nuovi capitoli!

    Ciao a tutti!

    :D
  15. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quoto parola per parola ;)
  16. EvilDice

    EvilDice Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    Indubbiamente Tekken 3 ce l'ho nel cuore... tanti tornei vinti... tante guide scritte su Lei Wu Long e ovviamente essere uno dei fondatori e rappresentate storica della della comunità Italiana di Tekken all'estero.

    Mitica fu la prima volta che un gruppo di Italiani tra cui io, andè a fare il primo torneo internazionale organizzato dalla appena nata comunità.

    Quando arrivammo fummo accolti molto bene... ma poco dopo gli inglesi rimasro colpiti dal nostro stile di gioco completamente innovativo.

    Gli inglesi come la maggiorparte degli europei, avevano uno stile prevalentemente bidimensionale.
    Questo era dovuto al fatto che giocando sempre in salagiochi, chi perdeva usciva, e così per non rischiare non avevano mai studiato la SCHIVATA.

    Io e un mio amico... il mitico RedKing (ancora viene citata la sua FAQ su Jin ancora pubblicata su Tekkenzaibatsu e consigliata a chiunque voglia cpire qualcosa di più su come si gioca a questo gioco non solo con Jin), venendo tutti e due dalle arti marziali, iniziammmo a capire che forse sta schivata serviva a qualcosa.
    Il mio personaggio Lei Wu Long, usando gli stili degli animali, schivava automaticamente passando da uno stile all'altro. Il mio amico prese spunto da questa cosa per provarlo a fare col suop personaggio... Jin e King.
    Scoprimmo come alcuni personaggi che sembravano terribilemnte forti come Heiachi, diventavano subito gestibili una volta scoperto dove schivare le singole mosse.
    Una volta studiati tutti i personaggi avevamo una discreta cultura... ma non una buona esperienza... almeno rispetto agli inglesi.

    Ma speranzosi andammo a Londra in 3: Io, RedKing e Sandro (sicuramente la Xiaoyou più forte d'Europa se non del mondo... ma meglio non esagerare :))

    Bhè... facemmo una strage.

    Non capirono assolutamente nulla di quello che facevamo.

    E per loro, il gioco d'attacco era considerato l'arma vincente, mentre per noi il gioco vincente era la difesa... e lo dimostrammo ampiamente.

    Tanto che anche il loro giocatore più forte, un certo Ryan Harte (attualmente uno dei più forti giocatori d'Europa e sempre presente nelle fasi finali in tornei mondiali come l'Evolution) rimase eseterefatto dal nostro medoto tantio che lo battezzo:

    LO STILE ITALIANO

    :)

    Pare che questo metodo ora, reso molto più facile grazie alla camminata laterale, sia utilizzato ormai da tutti. Ma a Tekken 3 eravamo solo noi Italiani a usarlo.... non per niente abbiamo vinto 3 tornei europei su 6 :)

    Detto questo posso dire con una discreta cognizione di causa, che Tekken DR può essere messo alla stregua di tekken 3.
    E' molto bilanciato al contrario degli altri Tekken... Tekken 4 non era tekken... una cagata pazzesca e basta. Tekken Tag divertente... ma per niente testato... 6 personaggi dominavano troppo sugli altri.
    Tekken 5 avevamo i mostri... 5 personaggi che come ti toccavano eri morto.

    Tekken DR sembra ottimo... abbiamo degli pseudo mostri... qualche bug... ma fino ad oggi non si è visto lo strapotere di un personaggio sugli altri.
    Ad esempio all'Evolution ha vinto uno con Jak-5... finalmente.
    Quà a Roma uno con Julia (2 volte campione europeo ;-))
    Altri tornei vinti da Feng ecc.

    Tekken 3 era bellissimo... ma vi assicuro che alcuni personaggi erano un attimino fuori.
    Xiaoyou era la più forte sopra ogni altro.
    Ma le porcate li avevano tutti.
    per esempio (1=quadrato, 2=triangolo, 3=X, 4=O, f=avanti, b=dietro, u=su, d=giù):

    King 2,1 2,1 4 entrava nelle scoperture da 10 frame e levava 60punti su una barra di 140

    Lei b+1, b+4 Pugnmo da 8 frame che se entrava dava un vantaggio di 11 fotogrammi facendo entrare garantito il calcio destro o la presa da 11 f

    Xiaoyou 1,d+2 1,d+2 tutta combo

    Ogre u/f+ 3,4 se parato grantiva 4 ma se ci sapevi fare un minimo era garantita la presa speciale che ti metteva di spalle e ti levava un'80ina di punti

    Jin b,f+2 se entrava in counter ti levava minimo 70 e se ci sapevi fare arrivava a 90 tipo

    Ma troppe ce ne sono... per non parlare delle killer combo.

    Molta di questa rioba è uscita dopo che avevamo smesso di giocarci... sennò era il caos.

    Comunque non paragonate Tekken a Soul Calibur.

    Sono due giochi molto diversi e bellissimi.

    Ora ve saluto che voglio anna a casa. ;-)

    Ciao
  17. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Le schivate...arma eccezionale...fin dai tempi di tekken 3...ci allenavamo, io e altri 3 amici, usando solo le schivate e poi le prese...
    Serate intere passate ad analizzare le singole mosse e i tempi di reazione...le mosse che si legavano fluidamente a creare piccole combo, la frazione di secondo in cui intervenire per interrompere una combo, come schivare ogni mossa....un lavoro mostruoso affinato negli ultimi 7 anni che fortunatamente si è limitato al solo hwoarang (dato che tutti e 4 abbiamo scelto quel personaggio...io l'ho preso molto dopo ma ho scalato la vetta quasi fino al culmine :asd: )...
    Lorenzo.
  18. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dalle nostre parti era vietato usare i tasti dorsali per le prese ,perchè l'abilità di un giocatore è quella di scegliere bene il tempo premendo la sequenza giusta e quindi era ritenuto scorretto l'uso dei tasti R1-R2-L1-L2
  19. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    No noi le abbiamo sempre impostate su L1 e R1 mentre su R2 X+O (cambio guardia di gambe) e L2 quadrato+triangolo (cambio guardia di braccia)...alla fine se è previsto dal gioco è solo peggio per chi non ne approfitta...
    Lorenzo.
  20. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per tutti voi appassionati:





    Un breve sguardo al boss finale (scusate per l'infima qualità ma arrivano dalla versione arcade filmata live;) )