1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Imfo Lettore Hd-Dvd e altre...

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_bixietto, 12 Gennaio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_bixietto

imported_bixietto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, ho una domanda... un amico con la 360 (come me), ha acquistato il lettore hd-dvd in America. Dopo circa 15 giorni è arrivato. Tutto regolare. Solo che sotto un punto di vista ho rosicato... Se inserisci dentro un film non hd ma un normalissimo dvd Region 1 la consolle non lo legge e si pianta. Non c'è modo di vedere un film regione 1 in un modo o nell'altro?

2^ cosa... ho da poco acquistato un televisore hd (Samsung Le40 M71B), e volevo capire bene che tipo di collegamento fare con la mia cara 360.

La tv non è una full hd ma bensì un hdd 100hz se volete andate a vedere le caratteristiche, visto che non posso postare il link )

Gli ingressi ne ha svariati. io ho il classico cavo component e in più ho preso il vga madcatz. Io credo di aver capito che il vga è migliore!!

Datemi dei suggerimenti ...

grazie

Bixietto
  2. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Io preferisco il VGA molti altri il component...visto che hai tutte e due prova quello che più ti soddisfa, ma ricorda che se i colori non ti piaciono puoi sempre regolarli se hai letto altri post capirai perchè ti scritto questo. Per quanto riguarda il film in regione 1, in europa viene usata la regione 2 quelli della 1 mi sembra che la nostra console non li legga...non ho il lettore posso solo dire quello che sò ma è la console che lo controlla il lettore HD-DVD perciò se la console è europea niente film regione1 se fosse autonomo il lettore il tuo amico comprandolo in america avrebbe buttato i soldi.
  3. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.