1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

illusione ottica

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by kinn, Jul 2, 2009.

1. aspetta aspetta... quel coso si muove! non so dove sia il trucco (se ha un motore all'interno o è mosso da un filo trasparente), ma si muove! lo si capisce benissimo se si guardano i denti. in base ai movimenti, la testa ruota e i denti si vedono di meno.

Ziel van brand ha aggiunto 22 Minuti e 51 Secondi più tardi...

ah-ha!!!
    vecchia volpe!!! ho trovato il trucco!
    Quello è il drago di Jerry Andrus, un abilissimo prestigiatore che ha creato migliaia di illusioni ottiche.

ecco un video con alcune sue chicche:
    (prima guardate il video di mark!!! qui vengono svelate molte illusioni, tra cui quella del drago che ha postato Mark3795! fatelo, altrimenti vi rovinate il divertimento! ;) )

poi... se volete riprodurre il draghetto... stampate questo su un cartoncino un po' rigido (tipo quello delle confezioni delle brioches)

in questo video è spiegato come montarlo (riconoscete la musica? battaglia finale di ff6! :D ):

ecco una pagina in cui poter ammirare alcuni video con le illusioni ottiche di Jerry Andrus, alcune sono realizzate dal prestigiatore in persona!

Ziel van brand ha aggiunto 58 Minuti e 23 Secondi più tardi...

ps.
    l'ho stampato e ritagliato. è una figata!! :D
    Last edited by a moderator: Jul 12, 2009
  2. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

Trophy Points:
    192
    io lo anche a casa, è bello, sembra che mi guarda
  3. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

Trophy Points:
    292
    Il draghetto è bellissimo, ora devo provare a farlo!!!!
  4. valerio87gta

valerio87gta Tribe Member

Trophy Points:
    36
    l'ho fatto anche io il draghetto....ora mi sta fissando :rotfl:
  5. è davvero una figata! io l'ho piazzato accanto al televisore, mi ricorda che devo smetterla di giocare in continuazione! :p