1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il vostro ultimo acquisto!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Screamieri, 4 Febbraio 2009.

1. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    328
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Allora una decina di giorni fà (visto che le mie cuffiette Sony mi hanno abbandonato dopo 5 anni, quelle da 10 euro nel tubetto)
    Queste:
    Ho deciso di prendere delle nuove cuffie ma quelle Bluetooth (ero stufo del filo che si rompe spesso e volentieri)
    Tra una cosa e l'altra tra montagne di scatole di cuffie vedo queste dell'Akai:
    Akai Air Buds Slim Pro i9
    Ma devo dire che non ero completamente soddisfatto e dovevo passare a qualcosa di più, di più qualità. Ah le ho pagate 25 euro.
    Allora vedendo su un volantino vedo queste della Sony:
    Sony WH CH510: Al costo di 30 euro in offerta
    Cavo di ricarica Type C, 35 ore di autonomia e molto ben fatte.
    La uso su Ps Vita senza nessun problema (anche se Ps Vita ha un modulo Bluetooth molto datato/scarso, infatti con le Akai c'era mezzo secondo di latenza)
    Ha i comandi del volume sul padiglione destro e microfono incorporato.
    Suono molto forte e pulito. Perfette!
    Voto 8 e mezzo.
    Ultima modifica: 6 Novembre 2020
    A Elros_ piace questo elemento.
  2. Elros_

Elros_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    653
    Punteggio:
    238
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    ma possono andar bene anche per ps4?
  3. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    328
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    No purtroppo ci vuole un adattatore se fai una ricerca vedrai che è un problema che già è stato affrontato.
    Non capisco come un prodotto Sony (Ps4 è Sony) e delle cuffie Sony che hanno bisogno di un adattatore per collegarle ad un loro prodotto. Bah!
    I misteri di Parigi
  4. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    328
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
  5. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    328
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Per quanto riguarda le Akai non sono male eh precisiamolo, sono comode e leggere, ma la batteria dura solo 3 ore circa, con una ricarica di 1 ora (??? non ricordo bene)
    Al limite quando prenderò lo smartphone (stò ancora decidendo il modello ma credo Xiaomi) me le porterò dietro tanto anche loro fanno tutto quindi....
    Per altro parlano pure sia Sony che Akai quando si accendono, si spengono, sono scariche, cariche, quando si connettono e si disconnettono...ovviamente in lingua Inglese...avrei preferito Italiano, Dio mio sono Italiano!!! Voglio la lingua Italiana!!!
    Del resto parliamo di 2 prodotti completamente diversi, Quelle di Sony sono classiche cuffie a padiglione/archetto, quelle Akai sono AirPods quindi vanno in tasca nel loro ovetto se così si può dire che funge anche da carica (suppongo abbia una batteria interna che una volta esaurita si riconette tramite microUSB per ricaricarla)
    Diciamo che non le ricomprerei dopo aver visto queste di Sony.
    Comunque vabbè
    Ultima modifica: 6 Novembre 2020
  6. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    328
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    A Elros_ piace questo elemento.

Condividi questa Pagina