1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il vostro ultimo acquisto!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Screamieri, 4 Febbraio 2009.

1. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    per legge uscivano depotenziati i 125, poi anche tempo fa tutti li riportavano al loro stato originale, ma all'inizio facevano sui 120.

la +r ecende non è che vada meno, solo hanno usato sistemi + raffinati per ridurne la potenza

per em non vale il rischio stare a ripotenziarla.

tanto 120 all'ora sono sufficienti (specie a 16 anni) e se centri qualcuno paga l'assicurazione, se è riportata alla sua potenza originale, l'assicurazione si rivale su di voi.

Una vita vostra e dei genitori rovinata visto che non penso che molti possano pagare 250000 euro + di danni a qualcuno.

tenetela così e poi a 21 vi prendete R6-R1 o similari
    Ultima modifica: 20 Marzo 2009
  2. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145

guarda che, ti parlo di 15 anni fa, la Mito di serie faceva tranquillamente i 160 e anche la sua concorrente l'Aprilia Extrema..ho avuto diversi amici che avevano chi una, chi l'altra e tutti mi dicevano che a manetta arrivava tranquillamente ai 160..
    una volta uno con la mito ha sparato a manetta in piano accucciandosi dietro al cupolino ed è arrivato ai 180 di tachimetro..quindi sui circa 170 effettivi...questo senza truccarla o trafficamenti vari ma con un buon rodaggio..:lalala:
    Ho avuto conferma anche da tutti i concessionari che ho girato..:lalala: purtroppo i soldi non c'erano e questa stupenda moto è rimasta per me solo un sogno :cry:
    se non erro è negli ultimi 10 anni che è uscita una legge che le ha depotenziate perchè giustamente dare in mano a un sedicenne una moto da 160/170 all'ora era un tantino azzardato :D
    ora la mia curiosità è se nei modelli attuali il depotenziamento è solo una "strozzatura" quindi volendo si può togliere e le prestazioni ritornano alle medesime di 15 anni fa oppure se han proprio cambiato il motore :???:
    Ultima modifica: 20 Marzo 2009
  3. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Il mio ultimo acquisto? MMMMMM ah si...

Un lettore mo3-mp4 1 gb interna con espansione fino a 8 gb con fotocamera integrata....
  4. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Secondo me conviene eccome potenziarle, originali a 8/9000 giri si bloccano e, almeno a me, da molto fastidio.

freddye ha ragione, ricordo di una vecchia RS 125 Chesterfield che su banco (totalmente originale) aveva 34cv...la mia, con carburatore 34, monofascia, marmitta e altre cose, li passa di poco.
  5. andreax125

andreax125 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    i miei ultimi 3 acquisti :D

[​IMG] [​IMG] [​IMG]
  6. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838

ne aveva 34 togliendo la limitazione, la legge c'era anche allora.

Io dico solo che tanto i 120 li fa da depotenziata e non vale la pena rischiare di vedersi portare via la casa o essere sommersi dai debiti per la CAZZONAGGINE (appastemi ilt ermine) di un ragazzetto che nonv uole aspettare 2 anni.

prendetele perchè a 16 anni sono magnifiche ma lasciatele originali se non volete passare dei guai
  7. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    o stamparvi contro una macchina in preda all'adrenalina incontrollata
  8. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    bello schifo , magari l'hai pure comprato di una marca sconosciuta con qualità mediocre,
    io con il mio N73 , non solo telefono e tutto , ascolto e vedo Musica/video grazie alla MiniSd da 2gb espandibile fino a 8gb , che non si può certo paragonare a quei catorci che vendono come Mp3/Mp4 (non ti sto criticando , anche io ne ho purtroppo comprato uno ,salvo poi rivenderlo)
  9. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Anche io ho avuto per le mani un paio di quei "lettori":asd: Dove non puoi saltare da cartella a cartella ma devi andare avani canzone dopo canzone:asd:
  10. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Si! esatto , quella è la cosa che mi ha fatto più incazzare
  11. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    preso killzone 2:tfigo:

anche se non ci posso giocare fino a domenica pomeriggio:cry::cry:
  12. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    guarda onestamente se uno si stampa o si stampa contro di me e l'assicurazione mi paga, amen.

Mi spiace per lui, ma almeno non alscia gli altri senza nulla.

Ma se la ripotenzi non hai copertura assicurativa e si rovina lui e la sua famiglia.

Io son tutte le domeniche sul bracco con l'R1, ma nel caso cada e sia dentro a qualcuno 8se mi salvo) lo riesco a pagare e non mando nei casini nessuno.

IL 90% dei ragazzi con 50 o 125 invece è in una situazione che o non risarcisce o che per farlo si rovina per anni.

Compratevi i 125, e tenetele per due anni così, dopo o cambiate moto o li riportate a 34 CV, ma siete in regola con l'età

quei 60 KM in + valgono il rovinarvi per sempre la vita, e il rovinarla alla vostra famiglia?

Potrei dire lo stesso, hai un cellulare che comunque fa il lavoro peggio (e fidati lo dico perchè ho provato) di un buon Mp3-Mp4.

cmq si quelli che dici te fanno angoscia
  13. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Rispondo alla tua provocazione, hai scritto questo post per vantarti del tuo nokla n73? per tua informazione io ho un htc tytn con scontrino di 729 euro e se non ci credi te lo scannerizzo e te lo mando.... e poi questo lettore mp3 l'ho preso per uno sfizio anche perchè l'ho pagato 20 euro spedito in contrassegno... nuovo nuovo.. gli stessi mp3 visti ad auchan costavano 35-40 euro... e poi nell'htc tytnn ho micro sd da 4 gb e posso metterla fino a 8-16 gb quindi occhio a come scrivi e a quello che scrivi... per me il discorso è chiuso qui
  14. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Mah guarda spero di non avere acceso io questa discussione. Purtroppo sono appena entrato nel Mondo delle moto da strada è quindi depotenziamento o potenziarla per tenere prestazioni elevate neanche ci tengo. Si a me piace correre lo ammetto, ho fatto anche incidenti per fortuna sono ancora tutto intero anche se ho rischiato. Me la tengo così per due anni a 18 anni preferirei passare a cilindrata superiore
  15. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Ehm allora rientriamo in topic. Se volete parlare di moto e motori nessuno vi impedisce di aprire un thread apposito. Grazie.
  16. Screamieri

Screamieri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
    Fifa 09, 20€
  17. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Ma che per vantarti del mio nokia :asd: , che ora come ora costa 150€ , :asd: dico soltanto che come qualità un apparecchio di una marca sconosciuta non può competere con un apparecchio di qualsivoglia marca affermata e comunque la mia non era una provocazione :asd:
    e poi se hai davvero un HTC Tytn questi soldi son stati d'avvero buttati , cioè voglio dire
    Scheda HTC Tytn
    FORMATI AUDIO E VIDEO
    Audio: Mp3, Aac, Wma, Wav;
    Video: Mpeg4, 3gp, Mpeg4;
  18. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Hai messo 2 volte mpeg4
  19. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    non l'ho messo io 2 volte Mpeg4 ma il sito di schede tecniche di telefoni più grande D'Italia , molto probabilmente son diverse codifiche
  20. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    il mio ultimo acquisto è stato nhl 09......la demo mi aveva impressionato.....l'ho provato un pò ma devo dire ke è un pò ostico.......però bello.....purtroppo ci sto giocando poco perchè preso da tornei a fifa 09, ma cmq un bel gioco.....kiunque volesse giocare online(a nhl09)...può prendersi il mio id