1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il vostro cellulare \ smartphone ...

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Robigus, 4 Febbraio 2011.

1. syfer83

syfer83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Molte persone lo prendono solo perchè va di moda ha stile e.. basta :) conosco persone che lo usano solo per chiamare e altre che ci hanno messo solo qualche programmino. La maggior parte della gente lo vede come un cellulare e basta.. e non per le vere potenzialità di questo tel.
  2. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    OK... ammesso che l'iphone è entrato di moda, cosa che non ho mai negato, perchè questo dovrebbe compromettere le funzionalità del telefono?

Sto solo dicendo che è normale che iphone 3g e 2g siano lentissimi, sono modelli stra-vecchi, ed infatti i melafonini recenti (3gs ed il 4) fanno il loro lavoro (ossia telefonate, messaggi, mail, mappe ed internet) in maniera eccellente, senza rallentamenti od ingrippi vari... ripeto se l'iphone 3gs presenta qualche rallentamento certamente questi sono dovuti al tentativo di far girare un qualche giocone HD...

Posso capire che a volte la moda possa venire un pò denigrata; effettivamente sono le mode che hanno creato dei veri e propri mostri (e permettetemi di citare ad esempio COD), tuttavia l'assioma moda=ciofega non si rivela universale...
  3. Axio82

Axio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    io ho iphone 3gs, lo uso per tante cose, sms telefonare giocare chattare ecc. con internet illimitato puoi fare tante cose.

appena esce iphone 5 cambio cellulare :)
  4. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    ascolta guarda che con il mio intervento sul 2g non volevo dire che il 2g era il mondo...ho solo detto che il mio 2g in confronto al 3g citato da quello prima di me era + lento...adesso ho un ipod3g che è migliore di iphone 3gs..
    cmq la apple coi fw ci gioca molto,e il multitasking che hanno implementato non è il vero multitasking che ti da il jb...che tra l'altro avevo sul 2g e la apple dice che non si può attivare nemmeno sul 3g...non m i sn mai riuscito a spiegare com un programmino da 50kb che si chiama backgrounder abbia zittito un'aziendina da miliardi di dollari..
    fate attenzione a quello che dicono x' nn è sempre vero...
    cmq è chiaro che ADESSO un 3g ci fai poco e nulla..nel senso IO un 3g adesso non lo prenderei x + di 100euro...tra l'altro 100euro è il prezzo a cui ho venduto a settembre il mio 2g...
    come sistema operativo Ios è una bomba xò ha troppe limitazioni in favore della velocità..velocità che non cambia anche se fai il jb...anzi...se da cydia scarichi le cosine giuste diventa davvero una bomba...
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    A meno di non voler usare un cellulare per quello per cui non sono fatti 8in ogni caso) come i giochi..

io trovo 2G e 3G assulatamente veloci...certo non se si è riempita TUTTA la memoria..ma con un po' di cognizione di causa rimangono molto molto reattivi e rapidi in quasi tutto.

Ovvio che Iphone 4 tegra based e snapdragon based siano più veloci..ma non trovo traccia di lentezza (se si vuol hiamare così) .

Come detto a meno che non si istallino milioni di app senza alcun ritegno e tanto per scaricarle e far vedere quante icone fiche si hanno XD
  6. _tom_

_tom_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    Infatti non volevo dimostrare che moda=ciofeca
    ma
    moda=pochi utenti comprano l'oggetto per "quello che c'è dentro"

_tom_ ha aggiunto 1 Minuti e 47 Secondi più tardi...

mm guarda..se avessi una telecamera ti farei vedere..3 pagine di app comprese quelle di serie..non mi sembra molto.. e 10 secondi per aprire l'sms o le impostazioni, non un gioco..
  7. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Ok, tuttavia sottolineo che iphone 3gs e 4 sono telefoni prestanti...

Comunque ho fatto delle prove sull'iphone 3g di mio fratello per vedere la tempistica di esecuzione, ed in particolare ho verificato che occorre di attesa:

1s per aprire le cartelle
    1s per l'applicazione telefonica
    4s per gli sms
    10s per le mappe
    5s per le mail

Ovviamente questo tempo di esecuzione, in riferimento alle app fondamentali, non è assolutamente accettabile da uno smartphone moderno, tuttavia la apple deve aver pensato che tale tempistica è accettabile per uno smartphone vecchio sottoposto ad aggiornamento con una versione apposita di ios 4.... Considerate infatti che avrebbe fatto prima a non aggiornarlo proprio,quindi comunque il calcolo delle tempistiche è stato considerato nella sua rilevanza...
  8. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    mi pare strano..il mio 3G con oltre 5 GB occupati gli sms li apriva istantaneamente...certo ne avevo un 1000-1500 salvati non di più