1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il videogioco piu' venduto del 2008? E' Mario Kart Wii

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 4 Febbraio 2009.

1. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    chi sono Snake e Marcus Fenix in confronto a Mario?

a parte gli scherzi, è davvero un ottimo risultato.
  2. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    non è facile reperirli,inoltre la copertura non è totale per italia,germania e spagna.
  3. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma dai non diciamo eresie.....non ce paragone cosa....cioe...tu arrivi a casa stanco da scuola,palestra o quello che vuoi...e ti metti a giocare con il wii???in mezzo al salotto a sbraitare come un matto___mah se questo si chiama giocare
  4. URa

URa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma ancora con ste storie??
    dai!! si vede che proprio non ci avete mai giocato col wii..
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Come fa notare URA, non ci hai mai giocato al Wii :asd: non ci sono altre spiegazioni.

Tanto più che puoi anche giocare con i controlli classici, sebbene col "movimento" del volante sia più divertente
  6. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn me lo sarei mai aspettato :asd:
  7. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    certo che ci ho giocato......se dovessi giocarci col pad classico preferirei giocare alla ps2.....
  8. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Dove Mario Kart non c'è ;)
  9. Hiei

Hiei Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    102
    PSN Tag:
    Hiei79
    Xbox Live Tag:
    Hiei79
    provo nuovamente a dire la mia...spero che almeno questo post..nn venga cancellato...ormai quasi ci rinuncio a vedere un mio post su tribe...

torniamo a noi...

Secondo me mario kart per wii è il gioco + bello per wii...ti passi il tempo...se viene l'amico o la ragazza è il gioco idele per passare qualche ora..bello colorato e divertente...

ma dire che sia il gioco + bello di tutte le console proprio NO!
    ma infatti credo che nessuno abbia detto questo...
    ma sia stato detto solo che è il + venduto...

ora nn so se ci avete mai fatto caso...ma secondo voi in tutto il mondo chi compra !!!!PER LO PIU'!!!! la wii? bambini o ragazzini che vanno dai 7/8 anni fino ai 16/17 poi dai 18 in su bene o male il mercato comincia a dividersi tra le 3 console... ma ovviamente nessuno può coprire quella fascia d'età come fa la wii(secondo me)!

quindi se la console + venduta è la wii... e il gioco + bello per la wii è mario kart...che ci trovate di così strano? :D tutto torna!!! e brava nientendo... (ti paice vincere facile con i bambini) ahuhauahu era na batutta questa!!!! ho 30anni...e ho comprato da qualche mese la wii :p
  10. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Forse a te devono ancora spiegare cosa è la nintendo wii.....forse tu hai visto solo la publicita per quello che dici, e cmq, a meno che tu non ti metta a giocare con il wiifit, dubito che giocare a wii voglia dire sprecare energie fisiche, poi do ragione a chi dice che giocare a need for spead con la wii è tutta un altra cosa, io ho need for speed carbon per wii, e l'ultimo bournaut per ps3, bhe giocare con la wii è moooolto piu divertente, il livello di sensibilita che hanno quei pad inclinandoli è bestiale, come game play nei giochi di macchine la wii sta avanti, e mario kart è ottimo! è bellisiimo è ha un game play unico!
    poi per quanto riguarda la grafica, non si fà altro che lamentarsi perche inferiore a quella delle concorrenti, ma provate a vedere la qualita dei designe dei giochi wii, guardate Zelda, guardate mario Galaxy, e ditemi se è necessario tropa grafica quando si puo tranquillamente godere di scenari da urlo con meno grafica?!?
    poi per farla completa parlando della wii, ultimamente ci si lamenta dei giochi come re5, game play pessimo, lento, etc etc, fra le critiche c'è "uguale al 4", bhe provare il quarto episodio su wii, e poi mi fate sapere, se il game play non è immediato!!! continuo a ribadire che mi fa piacere che il gioco piu venduto sia per wii, e cio non mi sorprende minimamente se pensiamo che il wii è la piu venduta, e mario kart c'è in quasi ogni wii, ciaoooo
  11. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    giusto per chiarirti le idee io ho giocato col wii e non mi piace propio....scenari da urlo??????quelli di killzone 2 allora come possiamo descriverli?????il wii e la console piu venduta perche e economica e i genitori pensano che non si possa crackare e poi ai bambini fa sempre piacere mario che va su yoshi.....e di conseguenza mario kart e il piu venduto poiche e il piu pubblicizzato......IL PIU VENDUTO NON SIGNIFICA IL PIU BELLO
  12. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    MAI DETTO che il più venduto significa il più bello! e guarda che la wii non è affato la piu economica, a breve anche la ps3 costerà meno! gli scenari da urlo della wii te li sei grandemente persi, perche ci sono! mi spiace per te, che nn te li sei giocati! Killzone ha una grafica da infarto, ma dubito che avra scenari fantastici e belli come quelli di Zelda! poi che caXXo di paragoni fai!!!!!smettila và!
  13. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Gli scenari di KZ2 non mi sembrano affatto "da urlo". Zelda è artisticamente talmente curato che puoi fermarti in riva ad un lago ad osservare gli insetti che svolazzano :asd:

Io in direzione artistica lo metto sopra anche a titoli come Oblivion o Fable 2
  14. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Ci mancava solo la console war pure nelle news wii. EVITIAMO per cortesia.
  15. Furythepro

Furythepro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Se si vuole analizzare OGGETTIVAMENTE questa news bisogna per lo meno evitare di schierarsi contro Nintendo solo perchè magari non si ama la Wii...

Se un gioco è IL PIU' VENDUTO significa che E' APPREZZATO PIU' DI QUALSIASI ALTRO (per tutti i motivi che volete), quindi evitate discorsi ridicoli come "quantità non vuol dire qualità" ecc ecc perchè fate solo ridere.

Che poi voi facciate parte della minoranza (ovvero quelli che hanno comprato un qualsiasi altro gioco che non sia Mario Kart) non importa.... e soprattutto non cambia nulla.

Per la MAGGIORANZA delle persone, Mario Kart è il gioco che più di qualsiasi altro merita di essere comprato, fine.

Merito delle vendite della Wii? Complimenti a Nintendo per aver battuto qualsiasi avversario.
    Merito dell'incredibile divertimento che sa dare questo gioco? Complimenti a Nintendo per aver creato un titolo immediato e soprattutto DIVERTENTE senza bisogno di inserirci 10 ore di filmati o altra roba del genere completamente superflua.

Come vedete, in entrambi i casi Nintendo ne esce vincitrice.
  16. dk94

dk94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    divertente e bello
    ma dopo un po ti stanca per me nn è il + bello:(
  17. donkyfakka

donkyfakka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è chiaro che se ci sono 478538582358495628365 di wii ci sono almeno 9 milioni di mario kart, tuttavia spero si tengano bene distinte l'essere il più venduto e essere un bel gioco. noi, anche quando siamo in 4, tra mk e motor storm scegliamo motor storm perchè dopo una paio di gare mk stanca e poi non lo trovo tutto sto divertente. sono altri i giochi nintendo da apprezzare.