1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il vero PES 2012 Super aggiornato!!!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da NelloHD, 26 Ottobre 2011.

1. joker66d

joker66d Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    buongiorno, sn joker66d, ank'io ho scaricato la patch e anke a me mi dice caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente, scarica i contenuti e aggiorna i dati. C'è da sottolineare ke appena dopo la mia installazione, c'è stato l'aggiornamento del gioco alla v.1.02. Mica dovevo caricarlo dopo l'aggiornamento v.1.02???? Grazie x la v/s risposta.
  2. NelloHD

NelloHD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
    La patch Konami non influisce in nessun modo sulla Patch di Tikkio è importante avere il DLC Konami però.
  3. joker66d

joker66d Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho installato il DCL Konami..ma la patch nn funziona ancora...allora ho eliminato l'intera patch..e provo a copiarla di nuovo interamente su utilità dei dati salvati (Ps3) cn la speranza ke questa volta funzioni....grazie comunque.
  4. Amedeo3600

Amedeo3600 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve! Sono nuovo di questo forum ma devo dire che è fatto veramente bene.
    Volevo dire che ho scaricato la patch, e va tutto bene, però l'unica cosa che non capisco sono i nuovi stadi che ho scaricato, tipo San Paolo o il Massimino di Catania, non capisco perchè non ci sono le transenne ma una specie di muro con sopra il disegno di una posta sbarrata in rosso per tutto il tracciato, diciamo che esteticamente non è il massimo, come si può rimediare? Grazie e buon lavoro!
  5. TheDukers

TheDukers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    28
    è ridicolo che un gioco che vende come PES abbia bisogno degli interventi delle community e dei clienti per diventare realistico...e da piccolo sono cresciuto a pane e pes,o meglio allora noto come ISS PRO....
  6. TheDukers

TheDukers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    28
    comunque TIKKIO ha svolto un ottimo lavoro....
  7. NelloHD

NelloHD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
    d) Perchè negli stadi compaiono delle x rosse al posto degli sponsor?
    r) Perchè il gioco non riesce a trovare i file corrispondenti agli sponsor. Come risolvo? Copia i 20 file export degli stadi, vai su modifica/importa ed importali uno ad uno in ordine (l'ordine lo trovi in alto nello spoiler), poi metti il file dati modificati. Devono essere in ordine quando li importate è fondamentale. Va rifatto ad ogni versione purtroppo.

d) Il file n.# è danneggiato, come mai?
    r) Se succede solo a te ci sarà un perchè. USB difettosa, saltato un passaggio, copiato a metà, spostato, rinominato. Poni rimedio tu perchè io non ci posso fare nulla. Ripostarti il file non avrebbe senso perchè è sempre lo stesso, se lo modificassi lo avreste tutti nella versione successiva.
    Ultima modifica: 16 Dicembre 2011
  8. Amedeo3600

Amedeo3600 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok! Tutto bello, ma ora quando arriva la nuova patch con i nuovi aggiornamenti del mercato invernale ?! Grazie!